Crema depilatoria intima per uomo... Io la uso sempre, ma sono curioso, voi?
78 interventi
3 mesi fa
Anche io con Vet, avevo scarsi risultati....Quotato da Depri69,no veetModificato dall'autore il 08-02-2026 20:11:18Quotato da Pierobsx70,
Collistar?
3 mesi fa
Penso che comprerò un epilatore professionale.Mi sento a mio agio senza peli e mi dà una sensazione di pulizia.
3 mesi fa
Anche io sto benissimo senza peli...Quotato da Depri69,Penso che comprerò un epilatore professionale.Mi sento a mio agio senza peli e mi dà una sensazione di pulizia.
3 mesi fa
... è bello ed eccitante perché secondo me ci si sente ancora più nudi !!!Quotato da Pierobsx70,Anche io sto benissimo senza peli...Quotato da Depri69,Penso che comprerò un epilatore professionale.Mi sento a mio agio senza peli e mi dà una sensazione di pulizia.
3 mesi fa
Ci sono diversi fattori... Igiene, estetica, sensibilità alle attenzioni ricevute, rispetto a chi usa la lingua su di noi... E poi, la penetrazione con i peli, è fastidiosa per entrambi.Quotato da frenum69,... è bello ed eccitante perché secondo me ci si sente ancora più nudi !!!Quotato da Pierobsx70,
Anche io sto benissimo senza peli...
3 mesi fa
Come vi pulite bene il culetto da solo????Quotato da Pierobsx70,Allora che mi dite?
3 mesi fa
Direi che sei un pochino fuori tema...Quotato da Sergio7766,Come vi pulite bene il culetto da solo????Quotato da Pierobsx70,Allora che mi dite?
3 mesi fa
Scusa,s3 ho scritto male,ma pensavo tirare via i cappelli dal culoQuotato da Pierobsx70,Direi che sei un pochino fuori tema...Quotato da Sergio7766,
Come vi pulite bene il culetto da solo????
3 mesi fa
I capelli? Forse intendi i peli....Quotato da Sergio7766,Scusa,s3 ho scritto male,ma pensavo tirare via i cappelli dal culoQuotato da Pierobsx70,
Direi che sei un pochino fuori tema...
3 mesi fa
Scusa siiiiiQuotato da Pierobsx70,I capelli? Forse intendi i peli....Quotato da Sergio7766,
Scusa,s3 ho scritto male,ma pensavo tirare via i cappelli dal culo
3 mesi fa
Come ho già detto, uso la crema depilatoria....Quotato da Sergio7766,Scusa siiiiiQuotato da Pierobsx70,
I capelli? Forse intendi i peli....
3 mesi fa
Io uso la veet, ma la schiena vado dall' estetista
3 mesi fa
Anche io uso la veet infatti nn mi piace il risultato come ho detto provo a cambiare crema depilatoria
Un'altra domanda ma la crema voi la usate anche sui testicoli e il pene oppure solo intorno..?
Un'altra domanda ma la crema voi la usate anche sui testicoli e il pene oppure solo intorno..?
Modificato dall'autore il 09-02-2026 07:13:48
3 mesi fa
Io la metto ovunque, e la lascio lavorare per un decina di minuti abbondanti. Poi prendo la spatola e comincio a toglierla. Ai peli che hanno maggior resistenza, gli passo sopra la lametta. Risciacquo tutto con cura e acqua tiepida e poi cospargo tutto con abbondante crema idratante....Quotato da Lucabsex1,Anche io uso la veet infatti nn mi piace il risultato come ho detto provo a cambiare crema depilatoria
Un'altra domanda ma la crema voi la usate anche sui testicoli e il pene oppure solo intorno..? Mo [...]
3 mesi fa
Io sul pisello e testicoli nn l'ho mai messa per paura che fa qualche reazione..
3 mesi fa
Nessuna reazione. Prova iniziando con una piccola area, e vedi l'effetto...Quotato da Lucabsex1,Io sul pisello e testicoli nn l'ho mai messa per paura che fa qualche reazione..
3 mesi fa
Si ora provo e vediamo se va liscio come dico io.. perché nn mi piaceva l'effetto quindi ho lasciato stare ed ho ripreso la lamettaQuotato da Pierobsx70,Nessuna reazione. Prova iniziando con una piccola area, e vedi l'effetto...Quotato da Lucabsex1,Io sul pisello e testicoli nn l'ho mai messa per paura che fa qualche reazione..
3 mesi fa
Tienimi informato...Quotato da Lucabsex1,Si ora provo e vediamo se va liscio come dico io.. perché nn mi piaceva l'effetto quindi ho lasciato stare ed ho ripreso la lamettaQuotato da Pierobsx70,
Nessuna reazione. Prova iniziando con una piccola area, e vedi l'effetto...
3 mesi fa
Ok siiQuotato da Pierobsx70,Tienimi informato...Quotato da Lucabsex1,
Si ora provo e vediamo se va liscio come dico io.. perché nn mi piaceva l'effetto quindi ho lasciato stare ed ho ripreso la lametta
3 mesi fa
👍👅Quotato da Lucabsex1,Ok siiQuotato da Pierobsx70,
Tienimi informato...