Crema depilatoria intima per uomo... Io la uso sempre, ma sono curioso, voi?
78 interventi
3 mesi fa
Io la uso sui testicoli ed ovunque, mi fa un po' di reazione fra le cosce ed i testicoli, è una parte che ho avuto sempre delicata, è un mio problema personale, chi ha provato a farsi depilare dall' estetista le parti intime?
3 mesi fa
Io vorrei...Quotato da Gayter,Io la uso sui testicoli ed ovunque, mi fa un po' di reazione fra le cosce ed i testicoli, è una parte che ho avuto sempre delicata, è un mio problema personale, chi ha provato a farsi depilare dall' estetista le parti intime? [...]
3 mesi fa
cosa vorresti?Quotato da Pierobsx70,Io vorrei...Quotato da Gayter,Io la uso sui testicoli ed ovunque, mi fa un po' di reazione fra le cosce ed i testicoli, è una parte che ho avuto sempre delicata, è un mio problema personale, chi ha provato a farsi depilare dall' estetista le parti intime? [...]
3 mesi fa
Vorrei trovare un estetista nella mia zona... Però non capisco alcune cose... Per fare la ceretta, il cazzo deve essere teso... Ma come? Ci pensa lei a tirarlo su...?Quotato da Gayter,cosa vorresti?Quotato da Pierobsx70,
Io vorrei...
3 mesi fa
Lo chiederò all' estetista dove vado io, abbiamo preso già un po' di confidenza, mi piace l' idea di farmi fare la ceretta da una donna
3 mesi fa
Fammi sapereQuotato da Gayter,Lo chiederò all' estetista dove vado io, abbiamo preso già un po' di confidenza, mi piace l' idea di farmi fare la ceretta da una donna
3 mesi fa
Ok, mi devo informare anche sulla crema sbiancante analeQuotato da Pierobsx70,Fammi sapereQuotato da Gayter,Lo chiederò all' estetista dove vado io, abbiamo preso già un po' di confidenza, mi piace l' idea di farmi fare la ceretta da una donna
3 mesi fa
Quella sarebbe un must!Quotato da Gayter,Ok, mi devo informare anche sulla crema sbiancante analeQuotato da Pierobsx70,
Fammi sapere
3 mesi fa
Io non sono mai andato da una estetista!😭Quotato da Gayter,Lo chiederò all' estetista dove vado io, abbiamo preso già un po' di confidenza, mi piace l' idea di farmi fare la ceretta da una donna
3 mesi fa
Io si, ma non ho ancora mai fatto ceretta intima...Quotato da frenum69,Io non sono mai andato da una estetista!😭Quotato da Gayter,Lo chiederò all' estetista dove vado io, abbiamo preso già un po' di confidenza, mi piace l' idea di farmi fare la ceretta da una donna
3 mesi fa
Io vorrei farmi depilare intimamenteQuotato da Pierobsx70,Io si, ma non ho ancora mai fatto ceretta intima...Quotato da frenum69,
Io non sono mai andato da una estetista!😭
3 mesi fa
Anche io... Ma, leggi sopra...Quotato da frenum69,Io vorrei farmi depilare intimamenteQuotato da Pierobsx70,
Io si, ma non ho ancora mai fatto ceretta intima...
3 mesi fa
Ho letto se vuoi scrivimi in pvtQuotato da Pierobsx70,Anche io... Ma, leggi sopra...Quotato da frenum69,
Io vorrei farmi depilare intimamente
3 mesi fa
anche io uso la veet e mi trovo molto beneQuotato da Depri69,no veetModificato dall'autore il 08-02-2026 20:11:18Quotato da Pierobsx70,
Collistar?
3 mesi fa
interessanti le lamette...dove le trovi?che marca?Quotato da Kinkygay,Do molti esperimenti, uso la crema Veet Total Pro Pelli Sensibili per le ascelle e tra le natiche, in questo secondo caso diminuendo il tempo di applicazione dai 5 minuti a 3 e mezzo per evitare irritazioni.
La tolgo con il guanto per lo scrub, molt [...]
3 mesi fa
Io faccio la ceretta per il lato B regolarmente ogni 6/8 settimane mentre pene e testicoli meno frequentemente. Per rispondere alla curiosità, il pene rimane a riposo e l'estetista, anche nel mio caso donna, indossa i guanti. Ultima informazione...se avete una soglia del dolore bassa...preparatevi psicologicamente al momento dello strappo! BaciQuotato da Pierobsx70,Vorrei trovare un estetista nella mia zona... Però non capisco alcune cose... Per fare la ceretta, il cazzo deve essere teso... Ma come? Ci pensa lei a tirarlo su...?Quotato da Gayter,cosa vorresti?
3 mesi fa
Quotato da singlemanontroppo,Io faccio la ceretta per il lato B regolarmente ogni 6/8 settimane mentre pene e testicoli meno frequentemente. Per rispondere alla curiosità, il pene rimane a riposo e l'estetista, anche nel mio caso donna, indossa i guanti. Ultima informazione...se avete una soglia del dolore bassa...preparatevi psicologicamente al momento dello strappo! BaciQuotato da Pierobsx70,
Vorrei trovare un estetista nella mia zona... Però non capisco alcune cose... Per fare la ceretta, il cazzo deve essere teso... Ma come? Ci pensa lei a tirarlo su...?
Grazie ☺️Quotato da singlemanontroppo,Io faccio la ceretta per il lato B regolarmente ogni 6/8 settimane mentre pene e testicoli meno frequentemente. Per rispondere alla curiosità, il pene rimane a riposo e l'estetista, anche nel mio caso donna, indossa i guanti. Ultima informazione...se avete una soglia del dolore bassa...preparatevi psicologicamente al momento dello strappo! BaciQuotato da Pierobsx70,
Vorrei trovare un estetista nella mia zona... Però non capisco alcune cose... Per fare la ceretta, il cazzo deve essere teso... Ma come? Ci pensa lei a tirarlo su...?
3 mesi fa
con la crema veet Total pro pelli sensibili mi trovo bene.Ma proverò la Collistar . Però sono del parere che per avere un risultato migliore bisogna o andare dalla estetista o comprare un epilatore professionaleQuotato da Kinkygay,Dopo molti esperimenti, auso la crema Veet Total Pro Pelli Sensibili per le ascelle e tra le natiche, in questo secondo caso diminuendo il tempo di applicazione dai 5 minuti a 3 e mezzo per evitare irritazioni.
La tolgo con il guanto per lo scrub, mol [...]
Modificato dall'autore il 09-02-2026 21:39:00
3 mesi fa
La depilazione intima preferirei farmela fare da qualcuno 😏
3 mesi fa
Con che metodo?Quotato da battakiots,La depilazione intima preferirei farmela fare da qualcuno 😏