Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Crema depilatoria intima per uomo... Io la uso sempre, ma sono curioso, voi?

78 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2024 -
Io la uso sui testicoli ed ovunque, mi fa un po' di reazione fra le cosce ed i testicoli, è una parte che ho avuto sempre delicata, è un mio problema personale, chi ha provato a farsi depilare dall' estetista le parti intime?

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da Gayter,
Io la uso sui testicoli ed ovunque, mi fa un po' di reazione fra le cosce ed i testicoli, è una parte che ho avuto sempre delicata, è un mio problema personale, chi ha provato a farsi depilare dall' estetista le parti intime? [...]
Io vorrei...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da Pierobsx70,
Quotato da Gayter,
Io la uso sui testicoli ed ovunque, mi fa un po' di reazione fra le cosce ed i testicoli, è una parte che ho avuto sempre delicata, è un mio problema personale, chi ha provato a farsi depilare dall' estetista le parti intime? [...]
Io vorrei...
cosa vorresti?

3 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da Gayter,
Quotato da Pierobsx70,

Io vorrei...
cosa vorresti?
Vorrei trovare un estetista nella mia zona... Però non capisco alcune cose... Per fare la ceretta, il cazzo deve essere teso... Ma come? Ci pensa lei a tirarlo su...?

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2024 -
Lo chiederò all' estetista dove vado io, abbiamo preso già un po' di confidenza, mi piace l' idea di farmi fare la ceretta da una donna

3 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da Gayter,
Lo chiederò all' estetista dove vado io, abbiamo preso già un po' di confidenza, mi piace l' idea di farmi fare la ceretta da una donna
Fammi sapere

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da Pierobsx70,
Quotato da Gayter,
Fammi sapere
Ok, mi devo informare anche sulla crema sbiancante anale

3 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da Gayter,
Quotato da Pierobsx70,

Fammi sapere
Ok, mi devo informare anche sulla crema sbiancante anale
Quella sarebbe un must!

3 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Gayter,
Io non sono mai andato da una estetista!😭

3 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da frenum69,
Quotato da Gayter,
Io si, ma non ho ancora mai fatto ceretta intima...

3 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Pierobsx70,
Quotato da frenum69,

Io vorrei farmi depilare intimamente

3 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da frenum69,
Quotato da Pierobsx70,

Anche io... Ma, leggi sopra...

3 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Pierobsx70,
Quotato da frenum69,

Anche io... Ma, leggi sopra...
Ho letto se vuoi scrivimi in pvt

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 22.12.2016 -
Quotato da Depri69,
Quotato da Pierobsx70,

Collistar?
no veetModificato dall'autore il 08-02-2026 20:11:18
anche io uso la veet e mi trovo molto bene

3 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.12.2015 -
Quotato da Kinkygay,
Do molti esperimenti, uso la crema Veet Total Pro Pelli Sensibili per le ascelle e tra le natiche, in questo secondo caso diminuendo il tempo di applicazione dai 5 minuti a 3 e mezzo per evitare irritazioni.
La tolgo con il guanto per lo scrub, molt [...]
interessanti le lamette...dove le trovi?che marca?

3 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Quotato da Pierobsx70,
Quotato da Gayter,
cosa vorresti?
Vorrei trovare un estetista nella mia zona... Però non capisco alcune cose... Per fare la ceretta, il cazzo deve essere teso... Ma come? Ci pensa lei a tirarlo su...?
Io faccio la ceretta per il lato B regolarmente ogni 6/8 settimane mentre pene e testicoli meno frequentemente. Per rispondere alla curiosità, il pene rimane a riposo e l'estetista, anche nel mio caso donna, indossa i guanti. Ultima informazione...se avete una soglia del dolore bassa...preparatevi psicologicamente al momento dello strappo! Baci

3 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da singlemanontroppo,
Quotato da Pierobsx70,

Io faccio la ceretta per il lato B regolarmente ogni 6/8 settimane mentre pene e testicoli meno frequentemente. Per rispondere alla curiosità, il pene rimane a riposo e l'estetista, anche nel mio caso donna, indossa i guanti. Ultima informazione...se avete una soglia del dolore bassa...preparatevi psicologicamente al momento dello strappo! Baci
Quotato da singlemanontroppo,
Quotato da Pierobsx70,

Grazie ☺️

3 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 03.12.2024 -
Quotato da Kinkygay,
Dopo molti esperimenti, auso la crema Veet Total Pro Pelli Sensibili per le ascelle e tra le natiche, in questo secondo caso diminuendo il tempo di applicazione dai 5 minuti a 3 e mezzo per evitare irritazioni.
La tolgo con il guanto per lo scrub, mol [...]
con la crema veet Total pro pelli sensibili mi trovo bene.Ma proverò la Collistar . Però sono del parere che per avere un risultato migliore bisogna o andare dalla estetista o comprare un epilatore professionale
Modificato dall'autore il 09-02-2026 21:39:00

3 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
La depilazione intima preferirei farmela fare da qualcuno 😏

3 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da battakiots,
La depilazione intima preferirei farmela fare da qualcuno 😏