Crema depilatoria intima per uomo... Io la uso sempre, ma sono curioso, voi?
78 interventi
4 mesi fa
Condivido con l'epilatore.. il risultato è perfettoQuotato da Depri69,con la crema veet Total pro pelli sensibili mi trovo bene.Ma proverò la Collistar . Però sono del parere che per avere un risultato migliore bisogna o andare dalla estetista o comprare un epilatore professionaleQuotato da Kinkygay,Dopo molti esperimenti, auso la crema Veet Total Pro Pelli Sensibili per le ascelle e tra le natiche, in questo secondo caso diminuendo il tempo di applicazione dai 5 minuti a 3 e mezzo per evitare irritazioni.
La tolgo con il guanto per lo scrub, mol [...]
Modificato dall'autore il 09-02-2026 21:39:00
4 mesi fa
Costo?Quotato da Lucabsex1,Condivido con l'epilatore.. il risultato è perfettoQuotato da Depri69,con la crema veet Total pro pelli sensibili mi trovo bene.Ma proverò la Collistar . Però sono del parere che per avere un risultato migliore bisogna o andare dalla estetista o comprare un epilatore professionale
Modificato dall'autore il 09-02-2026 21:39:00
4 mesi fa
crema o rasoioQuotato da Pierobsx70,Con che metodo?Quotato da battakiots,La depilazione intima preferirei farmela fare da qualcuno 😏
4 mesi fa
Per la pelle delicata e sensibile meglio la crema?…
Modificato dall'autore il 11-02-2026 22:37:07
4 mesi fa
Anche io uso la veet e mi trovi benissimo... ovviamente qualche pelo rimane, ma dopo con il rasoio elimino i residui.
4 mesi fa
Mi è capitato di provare diverse volte la crema depilatoria, il risultato è ottimo.
Bisogna finire con la lametta perché qualche residuo rimane.
4 mesi fa
Concordo pienamenteQuotato da pablo75,Mi è capitato di provare diverse volte la crema depilatoria, il risultato è ottimo.
4 mesi fa
Io uso Schiuma da barba della proraso per barbe dure e un rasoio specifico per il corpo......guardatemi e giudicate 😁🤙
4 mesi fa
Effettivamente.... Saresti da assaggiare 👅👅👅Quotato da Ant54,Io uso Schiuma da barba della proraso per barbe dure e un rasoio specifico per il corpo......guardatemi e giudicate 😁🤙
4 mesi fa
ehhhhhhh😋Quotato da Pierobsx70,Effettivamente.... Saresti da assaggiare 👅👅👅Quotato da Ant54,Io uso Schiuma da barba della proraso per barbe dure e un rasoio specifico per il corpo......guardatemi e giudicate 😁🤙
4 mesi fa
Al momento uso crema depilatoria.Il modello dell' epilatore professionale non saprei.Quotato da Kinkygay,Puoi essere più preciso riguardo all’epilatore professionale?
Marca e modello, ad esempio.Modificato dall'autore il 10-02-2026 07:43:00
4 mesi fa
Io vado da un estetista che mi fa la ceretta total body, mi metto a pecorina e lui mi rade tutto dietro.Quotato da Gayter,Io la uso sui testicoli ed ovunque, mi fa un po' di reazione fra le cosce ed i testicoli, è una parte che ho avuto sempre delicata, è un mio problema personale, chi ha provato a farsi depilare dall' estetista le parti intime? [...]
Davanti faccio da solo col la schiuma ed il rasoio
4 mesi fa
A pecora 🐑 eh maiale 😋😁Quotato da Ziapolly77,Io vado da un estetista che mi fa la ceretta total body, mi metto a pecorina e lui mi rade tutto dietro.Quotato da Gayter,Io la uso sui testicoli ed ovunque, mi fa un po' di reazione fra le cosce ed i testicoli, è una parte che ho avuto sempre delicata, è un mio problema personale, chi ha provato a farsi depilare dall' estetista le parti intime? [...]
4 mesi fa
Stavolta la veet mi ha fatto un po' di reazione anche sulle chiappe
4 mesi fa
😘Quotato da Ant54,A pecora 🐑 eh maiale 😋😁Quotato da Ziapolly77,
Io vado da un estetista che mi fa la ceretta total body, mi metto a pecorina e lui mi rade tutto dietro.
4 mesi fa
Occhio se si incarnisce qualche pelo. Specie in zona anale. Che poi son dolori!
4 mesi fa
Si ma alla finfine chi mi depila ????
4 mesi fa
Conoscete le controindicazioni dell’uso della crema depilatoria,,, cancerogena alto livello chimico, irritazione sfoghi cutanei possibili crescita di linfociti linfonodi ascellari inguinali testicolare, attenzione nel uso di questa sostanza che dovrebbe essere tolta dal mercato immediatamente, usate
Per avere il buco liscio : vaporizzazione apre i pori e ammorbidisce la pelle passateci la lametta e poi usate bava di lumaca,
Se no laser Diodio 10 sedute e stop peli
Cerette ce n’è sono molte per ogni tipo di pelle il mio consiglio pasta di zucchero la migliore
Per avere il buco liscio : vaporizzazione apre i pori e ammorbidisce la pelle passateci la lametta e poi usate bava di lumaca,
Se no laser Diodio 10 sedute e stop peli
Cerette ce n’è sono molte per ogni tipo di pelle il mio consiglio pasta di zucchero la migliore
3 mesi fa
Quale crema usi?