Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

AVETE QUALCHE PREFERENZA SULLA FORMA DEL CAZZO ?

350 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 02.12.2013 -
Sono una travestita lesbica, per me preferisco un cazzo normale e non circo inciso, amo fare l'amore con dolcezza con le sorelline come me... 💋 💋 💗

4 mesi fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 20.11.2006 -
Appeso e tagliato

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 14.05.2025 -
Quotato da quattrozampe,
Diamine, mai visto un cazzo simile! Fa un po’ paura, se non ti prepari bene sai che dolori!Modificato dall'autore il 22-02-2026 17:08:48
Invece il mio non ha mai fatto 😱 a nessuno 😁

4 mesi fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 20.11.2006 -
Anche non tagliato 💦 💦 💦

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 14.10.2021 -
Quotato da ASHH,
Posso chiedervi un opinione sul mio cazzo? Mi sembrate molto esperte... Questo solo se vi fa piacere commentare...
sono andata a controllare le tue foto... complimenti davvero... hai un gran bel pisello, adorabile

2 giorni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2025 -
Non so perchè ma credo di avere una preferenza per quelli che curvano un po’ in su e/o sui lati… ☺️ Inoltre, trovo attraente un aspetto ‘venoso’…

2 giorni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.12.2023 -
non troppo lungo, grosso, venoso e cappella grande

2 giorni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
Quotato da Cerasello,
Quotato da ASHH,
Posso chiedervi un opinione sul mio cazzo? Mi sembrate molto esperte... Questo solo se vi fa piacere commentare...
sono andata a controllare le tue foto... complimenti davvero... hai un gran bel pisello, adorabile
Grazie amore mio... Mi piacerebbe fartelo vedere da vicino ma non so come contattarti...

2 giorni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 11.08.2020 -
Visto il quesito ne approfitto per lanciare un appello per la tipologia di pisello che non riesco a trovare...ho una passione per la circonferenza! Non mi attira la lunghezza. Mi piace il pisello tozzo largo non troppo lungo da succhiare ore...quello che chiamano "beer can". Ma non ne trovo...aiutatemi x favore! 😅 Grazie
Modificato dall'autore il 19-07-2026 08:26:39

1 giorno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
Tra quelli veri che ho provato finora (delle trans) il mio preferito è quello ricurvo. Verso il basso quando sono in ginocchio, verso l'alto quando sono sdraiato. TOP

1 giorno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.10.2022 -
Premesso che il cazzo è sempre il cazzo di qualsiasi forma e dimensione e comunque è il mio padrone indiscusso, la settimana scorsa mi sono incontrata con un 65 enne di Bologna un uomo non altissimo ma estremamente curato con un fisico definito pazzesco. Appena entrata in casa sua non ha perso tempo e mi ha limonata palpandomi il culo come una troia . Non ho capito più nulla e da cagna che sono mi sono immediatamente inginocchiata davanti a lui. ha tirato fuori un cazzo durissimo con una forma bellissima non lunga sui 15 16 cm di larghezza normale in cima ma mano mano che andava verso la base diventava sempre più largo fino ad arrivare a un diametro veramente incredibile. Be per farla corta mi ha portata in camera e dopo una gran leccata alla figanale mi ha impalata come un agnellino. Alla fine mi ha girata ha preso le mie gambe e le ha messe sulle sue spalle e mi ha letteralmente spaccato il culo. Ho goduto come una cagna con quel cazzone larghissimo che mi sventrava il culo bravo ansi bravissimo... Ritornerò presto a gustarmi quel cazzone strano ma bellissimo.
Amo il cazzo