3 mesi fa
Il mio è leggermente incurvato verso l'alto, cappella abbastanza importante, non circonciso da scappellare con le labbra ma sopratutto "di marmo"... 😂
Insomma il classico "cazzo da culo"
Insomma il classico "cazzo da culo"
Modificato dall'autore il 10-02-2026 16:54:50
3 mesi fa
[quote=HardFuck19] un bel cazzo sicuramente
Modificato dall'autore il 10-02-2026 17:55:52
3 mesi fa
Posso chiedervi un opinione sul mio cazzo? Mi sembrate molto esperte... Questo solo se vi fa piacere commentare...
3 mesi fa
non male, da provare ahahhQuotato da ASHH,Posso chiedervi un opinione sul mio cazzo? Mi sembrate molto esperte... Questo solo se vi fa piacere commentare...
3 mesi fa
chi si loda s'imbroda..scherxi a oarte molto bono..ed importante...Quotato da ASHH,Posso chiedervi un opinione sul mio cazzo? Mi sembrate molto esperte... Questo solo se vi fa piacere commentare...
3 mesi fa
è bellissimo, da leccare, succhiare, soprattutto farlo 💦💦💦💦 per beneQuotato da ASHH,Posso chiedervi un opinione sul mio cazzo? Mi sembrate molto esperte... Questo solo se vi fa piacere commentare...
3 mesi fa
beh...nemmeno tu scherzi col gingillo...se dopo guardiamo il fisico...mi mandi in ebolliiziine...un bell'orso...e chissa come le tiri le botte....Quotato da Giangi,è bellissimo, da leccare, succhiare, soprattutto farlo 💦💦💦💦 per beneQuotato da ASHH,Posso chiedervi un opinione sul mio cazzo? Mi sembrate molto esperte... Questo solo se vi fa piacere commentare...
3 mesi fa
sono passivoooooooooooQuotato da Boccacalorosa,beh...nemmeno tu scherzi col gingillo...se dopo guardiamo il fisico...mi mandi in ebolliiziine...un bell'orso...e chissa come le tiri le botte....Quotato da Giangi,è bellissimo, da leccare, succhiare, soprattutto farlo 💦💦💦💦 per bene
3 mesi fa
Poi importante che rirsca a sverginarmi..piano piano e...
3 mesi fa
ahia...peccdto...pego un bel 69 con te piu che volentieri..Quotato da Giangi,sono passivoooooooooooQuotato da Boccacalorosa,beh...nemmeno tu scherzi col gingillo...se dopo guardiamo il fisico...mi mandi in ebolliiziine...un bell'orso...e chissa come le tiri le botte....
3 mesi fa
Ahhh! Non era per lodarmi era per migliorare la mia autostima ogni tanto ci vuole... Poi qui ci sono un sacco di passivi eccitanti...Quotato da Boccacalorosa,chi si loda s'imbroda..scherxi a oarte molto bono..ed importante...Quotato da ASHH,Posso chiedervi un opinione sul mio cazzo? Mi sembrate molto esperte... Questo solo se vi fa piacere commentare...
3 mesi fa
Il cazzo è un'opera d'arte ! In quanto tale , soggetta a giudizi di ogni tipo...Il mio guarda la luna , e pare che i deretani che ho controllato in vita mia apprezzino Armstrong e i suoi discepoli 🤗
3 mesi fa
La perfezione! Magari anche un po’ venoso e circonciso è il massimoQuotato da pablo75,Duro con cappella pronunciata e che punta all’insù.
3 mesi fa
a ma piace lungo e sottile, entra megio e arriva profondo, se poi è un pò curvo meglio ancora
3 mesi fa
Ti dirò che a me piace anche moscio.Quotato da Bisex02,Secondo me sono quasi tutti belli. L importante non abbiano protuberanze strane. Poi la cappella grossa ,come la mia è bella ma anche piccola hai suo perché. Curvatura venature preludio circonciso. L importante che sia duro [...]
Vederlo moscio e succhiarlo così ha il suo perché
3 mesi fa
esatto...e poi magari sdntire chd s'ingrossa in bocca...e che volumi...Quotato da Amicoperamico,Ti dirò che a me piace anche moscio.Quotato da Bisex02,Secondo me sono quasi tutti belli. L importante non abbiano protuberanze strane. Poi la cappella grossa ,come la mia è bella ma anche piccola hai suo perché. Curvatura venature preludio circonciso. L importante che sia duro [...]
Vederlo moscio e succhiarlo così ha il suo perché
3 mesi fa
...concordo sulla durezza e duratura 🤣Quotato da Bisex02,Secondo me sono quasi tutti belli. L importante non abbiano protuberanze strane. Poi la cappella grossa ,come la mia è bella ma anche piccola hai suo perché. Curvatura venature preludio circonciso. L importante che sia duro [...]
3 mesi fa
Secondo me la forma migliore è non troppo grosso, lungo il giusto ma soprattutto drittissimo
3 mesi fa
come il tuo insomma 👄👄👄Quotato da BLACKRELAX,Secondo me la forma migliore è non troppo grosso, lungo il giusto ma soprattutto drittissimo
3 mesi fa
Grosso nodoso e ricurvo come una banana