3 mesi fa
Duro DURATURO e impazzisco per quelli belli venosi
3 mesi fa
ciao, favoloso! E’ anche belo grosso ! E il mio ti piace ?Quotato da Kinkygay,Io ce l’ho curvo in su
3 mesi fa
ciao bello grosso ! E del mio che ne pensi ?Quotato da ASHH,Posso chiedervi un opinione sul mio cazzo? Mi sembrate molto esperte... Questo solo se vi fa piacere commentare...
3 mesi fa
a me piacciono tutti, non dipende dalla dimensione , ho un particolare in piu verso i cazzi con capocchia piu grossa del resto del cazzo, fa un po effetto plug
3 mesi fa
Beh il mio è drittissimo, lunghezza e circonferenza sono più soggettive, penso di difendermi bene 🤣🤣Quotato da magikhole,come il tuo insomma 👄👄👄Quotato da BLACKRELAX,Secondo me la forma migliore è non troppo grosso, lungo il giusto ma soprattutto drittissimo
3 mesi fa
Se curva di poco mi piace cmq ma di certo per me dritto è meglio, tutto qua 🙂Quotato da Bisex02,quindi il mio non curvaQuotato da BLACKRELAX,Secondo me la forma migliore è non troppo grosso, lungo il giusto ma soprattutto drittissimo
3 mesi fa
dalle foto sembra un bel cazzoQuotato da ASHH,Posso chiedervi un opinione sul mio cazzo? Mi sembrate molto esperte... Questo solo se vi fa piacere commentare...
3 mesi fa
Con una cappella grossa come la mia
3 mesi fa
FantasticoQuotato da Urawaza,ciao bello grosso ! E del mio che ne pensi ?Quotato da ASHH,Posso chiedervi un opinione sul mio cazzo? Mi sembrate molto esperte... Questo solo se vi fa piacere commentare...
3 mesi fa
Non lo so se il mio può piacere..
3 mesi fa
mmmmmmm complimenti a me piace molto il tuoQuotato da pablo75,Non lo so se il mio può piacere..
3 mesi fa
grosso molto grosso
3 mesi fa
Tutti vogliono sapere come e' il loro pisello...
Ma il mio culetto vergine..???
3 mesi fa
🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Bisex02,te de vergine c avrai il segno zodiacale🤣🤣🤣🤣Quotato da vergine1000,Tutti vogliono sapere come e' il loro pisello...
3 mesi fa
Bisex02....
Culo e segno zodiacale ..hai indovinato...non sono come te che se perde la pajiata...ahah🤣🤣
Culo e segno zodiacale ..hai indovinato...non sono come te che se perde la pajiata...ahah🤣🤣
3 mesi fa
idem e durissimoQuotato da ninetta23,Grosso nodoso e ricurvo come una banana
3 mesi fa
Certo duro come il ferro ma purtroppo dura poco dopo essere stato trattato dalle nostre abilissime lingue 😜Quotato da Caimano70,idem e durissimoQuotato da ninetta23,Grosso nodoso e ricurvo come una banana
3 mesi fa
A me piace un bel cazzo lungo e e non tanto largo perché e tanto tempo che non l'ho prendo in poche parole il buchino e stretto
3 mesi fa
Quotato da franroma,Non ho una preferenza specifica, l'importante sia grosso il giusto e duraturo, con 2 belle palle gonfie
3 mesi fa
Adoro il cazzo scappellato meglio se circonciso