3 mesi fa
Il tuo é tanta roba!!Quotato da BLACKRELAX,Se curva di poco mi piace cmq ma di certo per me dritto è meglio, tutto qua 🙂Quotato da Bisex02,quindi il mio non curva
3 mesi fa
🙂scusa la precisazione... Il tuo non é male ma era dedicato a BlackrelaxQuotato da Bisex02,è tuoQuotato da Stefan1961,
Il tuo é tanta roba!!
3 mesi fa
Tranquillo tesoro il problema eventualmente è la lunghezza per la grossezza non ci sono problemi il buchino si adegua subito e più è grosso e più godeQuotato da Sonoinsazibile,A me piace un bel cazzo lungo e e non tanto largo perché e tanto tempo che non l'ho prendo in poche parole il buchino e stretto
3 mesi fa
L'ideale è alla Rocco Siffredi 🥰
3 mesi fa
Come il mio, anche io li preferiscoQuotato da Bisex02,io lo sonoQuotato da Sposopass,Adoro il cazzo scappellato meglio se circonciso
3 mesi fa
Se vi va di commentare il mio, apprezzerei molto... Foto e video li trovate sul profilo...
3 mesi fa
Modificato dall'autore il 14-02-2026 11:19:02
3 mesi fa
Sulla forma no ma lo preferisco depilato
3 mesi fa
bello il tuo cazzo, peccato quella sborra buttata via, e bella in culo o in bocca da ingoiare tuttaQuotato da genovese1984,Se vi va di commentare il mio, apprezzerei molto... Foto e video li trovate sul profilo...
3 mesi fa
Ciaoooo, sono andato a vederli ☺️ , e debbo dire che non sei male, mi piace il tuo uccello 🐦, davvero bello. Bellissima capella e buona misura. 😍 Peccato che siamo lontani, altrimenti avrei gustato volentieri. 😋😋💕💕💕💕💯💯💯💥💥💋💋💋💋Quotato da genovese1984,Se vi va di commentare il mio, apprezzerei molto... Foto e video li trovate sul profilo...
3 mesi fa
Molto bello... hai delle palle strepitose!!Quotato da genovese1984,Se vi va di commentare il mio, apprezzerei molto... Foto e video li trovate sul profilo...
3 mesi fa
A me piace largo con palle grosse e penzolanti così le sento sbattere sulle chiappe
3 mesi fa
Quotato da Sonoinsazibile,A me piace un bel cazzo lungo e e non tanto largo perché e tanto tempo che non l'ho prendo in poche parole il buchino e stretto
3 mesi fa
Sono vergine e molto curioso,basta averlo uno,fino adesso mi hanno inculato solo con un strapon,ma era solo a 3cm
3 mesi fa
hai un bel cazzo tutto da succhiare e poi farlo schizzareQuotato da genovese1984,Se vi va di commentare il mio, apprezzerei molto... Foto e video li trovate sul profilo...
3 mesi fa
.... se trovi un posto...Quotato da Bisex02,c ho provatoQuotato da Stefan1961,
🙂scusa la precisazione... Il tuo non é male ma era dedicato a Blackrelax
3 mesi fa
Che bel culetto che hai🥳Quotato da Stefan1961,.... se trovi un posto...Quotato da Bisex02,c ho provato
3 mesi fa
Grazie🤗Quotato da Sergio7766,Che bel culetto che hai🥳Quotato da Stefan1961,
.... se trovi un posto...
3 mesi fa
adoro che abbia una bella cappella pronunciata e che sia curvato all'insu, ma va comunque bene di qualsiasi forma basta che sia attaccato ad un bel porco
3 mesi fa
Ho accettato la tua amicizia....Quotato da Sergio7766,Che bel culetto che hai🥳Quotato da Stefan1961,
.... se trovi un posto...