3 mesi fa
Ho visto posso scrverti domani non sono vip,mi scrivi téQuotato da Stefan1961,Ho accettato la tua amicizia....Quotato da Sergio7766,
Che bel culetto che hai🥳
3 mesi fa
Io di complimenti sulla forma/ dimensioni del cazzo e della cappella ne ricevo molti. A questo punto mi sono convinto di avere un bel cazzo.
3 mesi fa
Io preferisco tutto depilato
3 mesi fa
A me fanno schifo quelli con chilometri di pelle sopra la cappella e trovo orrendi quelli con la cappella a fungo. Il cazzo mi piace come il mio sempre scappellato e con le forme e misure in proporzione. Non sarà lungo non sarà largo ma il mio caxxo piace esteticamente sia a me che ai miei partner. Se poi ci metti che sborra tanto.....
3 mesi fa
non si vede però, non possiamo commentareQuotato da SposatoCurioso81,A me fanno schifo quelli con chilometri di pelle sopra la cappella e trovo orrendi quelli con la cappella a fungo. Il cazzo mi piace come il mio sempre scappellato e con le forme e misure in proporzione. Non sarà lungo non sarà largo ma il mio caxx [...]
3 mesi fa
Del mio cosa ne pensate?
3 mesi fa
Modificato dall'autore il 13-02-2026 21:06:53
3 mesi fa
👍Quotato da Bisex02,che è un bel cazzoQuotato da Giauro74,Del mio cosa ne pensate?
3 mesi fa
complimentiQuotato da RoccoGrazia,Esibizionismo nella natura
3 mesi fa
Non amo gli stereotipi ma un bel cazzo curvo verso il basso mi manda fuori di testa
3 mesi fa
e un bel cazzo lo vorrei leccare tutto e poi farlo schizzareQuotato da Giauro74,Del mio cosa ne pensate?
3 mesi fa
A me piacerebbe averlo curvo verso l alto...ma mi accontento 🐷 🐷 💦 💦 💦
3 mesi fa
Certo che siete affamato vedo 🤣🤣🤣🍌🍌🍌
3 mesi fa
Anche lo sarei...ma mi hanno talmente stufato questi maschi su annunci69 che alla fine ci rinuncio
3 mesi fa
hai avuto brutte esperienze?Quotato da magikhole,Anche lo sarei...ma mi hanno talmente stufato questi maschi su annunci69 che alla fine ci rinuncio
Modificato dall'autore il 13-02-2026 19:01:49
3 mesi fa
Non sono intervenuto nella discussione per dimostrare o ricevere complimenti. Senza alcun tono polemico sono molto egocentrico quindi mi basta il mio parere. Sono intrrvenuto solo per dire la miaQuotato da Bisex02,va be fidiamoci se dice che è bello lo sarà sicuramenteQuotato da Giauro74,non si vede però, non possiamo commentare
3 mesi fa
dritto non eccessivamente grosso ma neanche troppo piccolo, che sia duro e che duri ahahah 😋
3 mesi fa
bella cappellaQuotato da Giauro74,Del mio cosa ne pensate?
3 mesi fa
grazieQuotato da Santacruz77,bella cappellaQuotato da Giauro74,Del mio cosa ne pensate?
3 mesi fa
🐷Quotato da Giauro74,grazieQuotato da Santacruz77,bella cappella