3 mesi fa
Quotato da Sion26ch,Per il momento rimane solo una gran bella fantasia, eccitantissimo.. speriamo
3 mesi fa
Be per noi sarebbe molto bello ma in effetti non è facile trovare la giusta sintonia, anche perché solitamente i singoli sono molto molto egoisti, lo tirano fuori e aspettano che facciano tutto gli altri.
Poi quando hanno raggiunto il loro piacere prendono e se ne vanno.
Poi quando hanno raggiunto il loro piacere prendono e se ne vanno.
3 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Da come li descrivete mi date l'impressione di aver incontrato dei pessimi singoli, fortunatamente non siamo tutti così
3 mesi fa
e non siete i soli!!! a noi è successo varie volte all'inizio dell'avventura A69. Non è simpatico se ti lasciano come allocchi e si rivestono.Quotato da mircapi,Be per noi sarebbe molto bello ma in effetti non è facile trovare la giusta sintonia, anche perché solitamente i singoli sono molto molto egoisti, lo tirano fuori e aspettano che facciano tutto gli altri.
Poi quando hanno raggiunto il loro piacere [...]
Saremo stati sfigati ma è successo.
3 mesi fa
Poi magari i singoli seri che vi farebbero divertire non li prendete nemmeno in considerazione, volete quelli giovani e depilati che però sono sempre i più maleducati e strafottenti.
3 mesi fa
Ultimamente vedo sempre più crescente strafottenza e maleducazione tra i diversamente giovani.Quotato da GAUDENTESA,Poi magari i singoli seri che vi farebbero divertire non li prendete nemmeno in considerazione, volete quelli giovani e depilati che però sono sempre i più maleducati e strafottenti.
3 mesi fa
Perdonatemi, cosa intendete per diversamente giovani?
3 mesi fa
Si stupendo quando c'è complicità tra la coppiaQuotato da pierpatty6151,Fatto con la mia compagna. Esperienza magnifica, che esprime la migliore e completa complicità della coppia 🙂 Modificato dall'autore il 10-02-2026 14:18:07 [...]
3 mesi fa
Già fatto un po' di volte con mia moglie. Molto eccitante e bellissimo 😋
3 mesi fa
Credo che in questo caso manchino proprio le basi del gioco...DEVE ESSERE gioco per tutti 😉Quotato da mircapi,Be per noi sarebbe molto bello ma in effetti non è facile trovare la giusta sintonia, anche perché solitamente i singoli sono molto molto egoisti, lo tirano fuori e aspettano che facciano tutto gli altri.
3 mesi fa
Bellissima esperienza fatta con una coppia amica
3 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
È un gioco fantastico che ho sempre cercato e continuerò a cercare ogni volta che mi capiterà di giocare con una coppia di mentalità aperta come me.
3 mesi fa
sarebbe bello un giorno provare….Quotato da bifelice,Si, mi è capitato più volte di ricevere sesso orale da una coppia, mi spompinavano insieme. Ricordo grandi sborrate con scambio di sperma tra di noi di bocca in bocca. Devo dire che mi sono piaciuti tantissimo i pompini degli uomini, erano decisame [...]
3 mesi fa
Noi se troviamo il singolo giusto lo facciamo...anche xchè a mia moglie si eccita molto vedere che faccio il pompino
3 mesi fa
che brutta cosa alla fine se si fa sesso bisogna accontentare tuttiQuotato da mircapi,Be per noi sarebbe molto bello ma in effetti non è facile trovare la giusta sintonia, anche perché solitamente i singoli sono molto molto egoisti, lo tirano fuori e aspettano che facciano tutto gli altri.
3 mesi fa
Boh...mai provato. Non so. Così d'acchito non mi eccita ma, chissà mai!Quotato da Pierook,Come da titolo, avete mai avuto la fortuna di ricevere sesso orale da lei e lui insieme? È una mia grande fantasia mai realizzata, voi provato questa esperienza?
3 mesi fa
Spiace. Forse dovreste cercare meglio. Non siamo tutti così....Quotato da mircapi,Be per noi sarebbe molto bello ma in effetti non è facile trovare la giusta sintonia, anche perché solitamente i singoli sono molto molto egoisti, lo tirano fuori e aspettano che facciano tutto gli altri.
3 mesi fa
Io lo fatto con la lei di coppia al.marito fino alla fine e poi ci siamo limonati io e lei belissimo però ci vogliono le persone giuste
3 mesi fa
È bellissimo donare piacere insieme....e specifico bene DONARE....
3 mesi fa
Sarebbe il mio sogno