Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso orale moglie marito contemporaneamente

201 interventi
3 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 16.11.2025 -
Quotato da Sion26ch,
Per il momento rimane solo una gran bella fantasia, eccitantissimo.. speriamo
idem

3 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 16.04.2021 -
Be per noi sarebbe molto bello ma in effetti non è facile trovare la giusta sintonia, anche perché solitamente i singoli sono molto molto egoisti, lo tirano fuori e aspettano che facciano tutto gli altri.
Poi quando hanno raggiunto il loro piacere prendono e se ne vanno.

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Da come li descrivete mi date l'impressione di aver incontrato dei pessimi singoli, fortunatamente non siamo tutti così

3 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mircapi,
Be per noi sarebbe molto bello ma in effetti non è facile trovare la giusta sintonia, anche perché solitamente i singoli sono molto molto egoisti, lo tirano fuori e aspettano che facciano tutto gli altri.
Poi quando hanno raggiunto il loro piacere [...]
e non siete i soli!!! a noi è successo varie volte all'inizio dell'avventura A69. Non è simpatico se ti lasciano come allocchi e si rivestono.
Saremo stati sfigati ma è successo.

3 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 20.12.2013 -
Poi magari i singoli seri che vi farebbero divertire non li prendete nemmeno in considerazione, volete quelli giovani e depilati che però sono sempre i più maleducati e strafottenti.

3 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 06.10.2025 -
Quotato da GAUDENTESA,
Poi magari i singoli seri che vi farebbero divertire non li prendete nemmeno in considerazione, volete quelli giovani e depilati che però sono sempre i più maleducati e strafottenti.
Ultimamente vedo sempre più crescente strafottenza e maleducazione tra i diversamente giovani.

3 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 20.12.2013 -
Perdonatemi, cosa intendete per diversamente giovani?

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 28.09.2021 -
Quotato da pierpatty6151,
Fatto con la mia compagna. Esperienza magnifica, che esprime la migliore e completa complicità della coppia 🙂 Modificato dall'autore il 10-02-2026 14:18:07 [...]
Si stupendo quando c'è complicità tra la coppia

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 29.03.2024 -
Già fatto un po' di volte con mia moglie. Molto eccitante e bellissimo 😋

3 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 13.02.2020 -
Quotato da mircapi,
Credo che in questo caso manchino proprio le basi del gioco...DEVE ESSERE gioco per tutti 😉

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 23.11.2021 -
Bellissima esperienza fatta con una coppia amica

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
È un gioco fantastico che ho sempre cercato e continuerò a cercare ogni volta che mi capiterà di giocare con una coppia di mentalità aperta come me.

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.12.2025 -
Quotato da bifelice,
Si, mi è capitato più volte di ricevere sesso orale da una coppia, mi spompinavano insieme. Ricordo grandi sborrate con scambio di sperma tra di noi di bocca in bocca. Devo dire che mi sono piaciuti tantissimo i pompini degli uomini, erano decisame [...]
sarebbe bello un giorno provare….

3 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.12.2025 -
Noi se troviamo il singolo giusto lo facciamo...anche xchè a mia moglie si eccita molto vedere che faccio il pompino

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 23.11.2021 -
Quotato da mircapi,
che brutta cosa alla fine se si fa sesso bisogna accontentare tutti

3 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.07.2019 -
Quotato da Pierook,
Come da titolo, avete mai avuto la fortuna di ricevere sesso orale da lei e lui insieme? È una mia grande fantasia mai realizzata, voi provato questa esperienza?
Boh...mai provato. Non so. Così d'acchito non mi eccita ma, chissà mai!

3 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.07.2019 -
Quotato da mircapi,
Spiace. Forse dovreste cercare meglio. Non siamo tutti così....

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 10.08.2012 -
Io lo fatto con la lei di coppia al.marito fino alla fine e poi ci siamo limonati io e lei belissimo però ci vogliono le persone giuste

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 27.09.2013 -
È bellissimo donare piacere insieme....e specifico bene DONARE....

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.09.2012 -
Sarebbe il mio sogno