3 mesi fa
Ciao
Io lo faccio sempre nei miei
Incontri molto eccitante per il singolo che per la coppia
Io lo faccio sempre nei miei
Incontri molto eccitante per il singolo che per la coppia
3 mesi fa
ciao a noi piacerebbe ma siam timidi i e timorosiQuotato da Maritano10,Già fatto un po' di volte con mia moglie. Molto eccitante e bellissimo 😋
3 mesi fa
Sarebbe bellissimo farvelo provare....io e te su lui...e viceversa..Quotato da ManyPassion,ciao a noi piacerebbe ma siam timidi i e timorosiQuotato da Maritano10,Già fatto un po' di volte con mia moglie. Molto eccitante e bellissimo 😋
Baci
3 mesi fa
Diverse esperienze e devo dire fantastico!!!! Sono sempre disponibile.... Il top leccare la patatina di lei mentre lo succhiano insieme .... Sempre disponibile..... Contattatemi!!!
3 mesi fa
Interessante argomento
Modificato dall'autore il 15-02-2026 09:50:15
3 mesi fa
avete ragione a non fidarsi perché non sempre va bene normalmente si parte con la conoscenza e poi si va avanti con tutto ciò che si vuoleQuotato da ManyPassion,ciao a noi piacerebbe ma siam timidi i e timorosiQuotato da Maritano10,Già fatto un po' di volte con mia moglie. Molto eccitante e bellissimo 😋
3 mesi fa
Siamo una coppia e abbiamo fatto da un lui di coppia in tré li piacceva tantissssimo e una volta da un bull,doveva indovinare chi succhia,naturalmente aveva gli occhi bendatiQuotato da ManyPassion,Ci sono coppie?
3 mesi fa
Provato con una coppia di nostri amici,è stata una piacevole novità,certo bisogna avere un certo feeling e attrazione tra tutti per ricevere e dare il massimo del piacere, ma lo consigliamo come un’esperienza da fare
3 mesi fa
È capitato molto spesso quando c è affinità con una coppia
3 mesi fa
mi farebbe molto piacere diventare il vostro amico fidato per giocare con voiQuotato da Frakaty,Noi se troviamo il singolo giusto lo facciamo...anche xchè a mia moglie si eccita molto vedere che faccio il pompino
3 mesi fa
Coppie, solo coppie. Grazie.
Il Rispetto è fondamentale
Il Rispetto è fondamentale
3 mesi fa
Certamente deve essere una sensazione fantastica e di sicuro l'eccitazione ti porta a ricambiare.
3 mesi fa
Esperienza fatta più volte, molto ma moltoooo eccitante e piacevole 😜
3 mesi fa
Quotato da ManyPassion,ciao a noi piacerebbe ma siam timidi i e timorosiQuotato da Maritano10,Già fatto un po' di volte con mia moglie. Molto eccitante e bellissimo 😋
3 mesi fa
Che tristezza, credo che non useremo mai più un forum 😄 😄 😄
3 mesi fa
Eh si, stupende esperienze e mamma mia che sborrate mi hanno fatto fare. Più di una volta il lui più accanito di lei.
3 mesi fa
aspetta che lo metto tra le cose da ricordare 🤣Quotato da mircapi,Che tristezza, credo che non useremo mai più un forum 😄 😄 😄
3 mesi fa
Ho avuto la fortuna di aver incontrato qualche coppia che mi ha regalato questo piacere davvero molto intenso ed intrigante.Quotato da Pierook,Come da titolo, avete mai avuto la fortuna di ricevere sesso orale da lei e lui insieme? È una mia grande fantasia mai realizzata, voi provato questa esperienza?
3 mesi fa
La complicata della coppia, l’intrigo del piacer nel donarlo e ricevere, siete una coppai davvero unita e bella.Quotato da pierpatty6151,Fatto con la mia compagna. Esperienza magnifica, che esprime la migliore e completa complicità della coppia 🙂 Modificato dall'autore il 10-02-2026 14:18:07 [...]