3 mesi fa
E’ il motivo principale per cui cerchiamo soprattutto singoli BSX. Succhiare insieme al cornuto il cazzo del bull fino a farlo godere lo adoro!
3 mesi fa
Io e Lei lo abbiamo fatto qualche volta in un Prive', scegliamo il ragazzo che piace ad entrambi e mentre lui guarda , noi facciamo l'amore, e quando siamo pronti lui si avvicina e ci fa giocare con il suo cazzo durissimo, lo lecchiamo insieme mentre ci baciamo fino a farlo godere nelle nostre bocche
3 mesi fa
Premesso che nei miei incontri di coppia ho sempre succhiato il cazzo e che nessuno mi ha mai impedito di farlo, nemmeno quelli che si dichiaravano etero, ho trovato spesso donne che incitavano il marito al sesso orale e anale, ma con poche sono riuscito a fare un bel pompino di coppia. La succhiata di coppia è stata sempre molto apprezzata dall'uomo, che ci inondava di sperma con orgasmi intensi, credo proprio per l'eccitazione della doppia succhiata. La cosa che più mi appaga è se dopo l'orgasmo ci si scambia lo sperma tra le nostre bocche con baci profondi. Le donne erano sempre molto interessate a vedere come il loro uomo si facesse spompinare da me ma anche da come il loro maritone godesse a succhiare il mio cazzo.
3 mesi fa
Una coppia da instaurare un buon rapporto di Goduria?
3 mesi fa
A noi anche piacerebbe
3 mesi fa
A me piacerebbe provare questa esperienza dove tutti si è partecipi , con la massima riservatezza.
Modificato dall'autore il 15-02-2026 10:17:16
3 mesi fa
senzazioni stupende condividere tutto tra coppia e bull poi cosa non meno importante le posizioni che si creano sentendo le lingue ovunque una che mi fa impazzire e sentire il cornuto che mi lecca le mie enormi palle mentre sono alla monta poi se fa scivolare la lingua sul buco sublime senzazioni uniche che non si possono descrivere capisce solo che le ha provate
3 mesi fa
Successo un paio di volte, super eccitante,ed è quello che cerco
3 mesi fa
[quote=ManyPassion]Una coppia da instaurare un buon rapporto di Goduria? [/quote
Solo coppie???
Mi piacerebbe essere invitato
Solo coppie???
Mi piacerebbe essere invitato
3 mesi fa
Mi è capitato molte volte .... molto eccitante specialmente se vedo che la lei invita il lui e lo incita
3 mesi fa
Adoro il maritino che mi succhia per bene mentre la moglie glielo ordina in un primo momento e poi si unisce a lui fino a che non esplodo ... ed entrambi si godono il mio abbondante dolcissimo caldo nettare... 🐷 💦 💦 💦 💦
3 mesi fa
Quotato da Cortomaltese74,Io e Lei lo abbiamo fatto qualche volta in un Prive', scegliamo il ragazzo che piace ad entrambi e mentre lui guarda , noi facciamo l'amore, e quando siamo pronti lui si avvicina e ci fa giocare con il suo cazzo durissimo, lo lecchiamo insieme mentre [...]
3 mesi fa
Con la mia compagna fa parte dei preliminare fare insieme il pompino al bull di turno
E se sono piu di due ci facciamo riempire la bocca
E se sono piu di due ci facciamo riempire la bocca
3 mesi fa
a noi piace molto ma non tutti i singoli sono dello stesso parere,
3 mesi fa
Vorremmo trovare un bel pisello giovane e grande.che sborra molto 😋 chi c'è l'ho da?
Modificato dall'autore il 18-02-2026 09:00:04
3 mesi fa
Se volete io lo adoroQuotato da Dionisiacidue,a noi piace molto ma non tutti i singoli sono dello stesso parere,
3 mesi fa
vista la vicinanza e la voglia che avete si può fare senza dubbio io sono molto disponibile per un incontro con voiQuotato da Dionisiacidue,a noi piace molto ma non tutti i singoli sono dello stesso parere,
3 mesi fa
Con la giusta sintonia di coppia, é una delle massima espressioni dell’eccitazione.
Quando mi è capitato é stato veramente un bellissimo gioco a 3! 😋
Quando mi è capitato é stato veramente un bellissimo gioco a 3! 😋
3 mesi fa
Ma una coppia di Milano x realizzare sto sogno