3 mesi fa
un bel threesome in cui io succhio il lui di coppia con la moglie che partecipa e mi incita, e poi se la fa leccare da me...magari insieme al lui...fantastico... 🐷
ma per ora solo una fantasia...
3 mesi fa
Coppie in puglia con lui bsx passivo, esistono?
3 mesi fa
Un sacco di blah blah blah ma poi....non si quaglia un bel nulla!Quotato da ztutto,Ma una coppia di Milano x realizzare sto sogno
3 mesi fa
quando vuoi vi offro il mio cannoloQuotato da focoso10,Con la mia compagna fa parte dei preliminare fare insieme il pompino al bull di turno
E se sono piu di due ci facciamo riempire la bocca
3 mesi fa
Quotato da Godersi,E’ il motivo principale per cui cerchiamo soprattutto singoli BSX. Succhiare insieme al cornuto il cazzo del bull fino a farlo godere lo adoro!
Modificato dall'autore il 16-02-2026 20:12:32
3 mesi fa
Sono nella tana del lupo in quanto non è la sezione del forum dove dovrei postare e considerando anche che alcuni uomini qui, se proprio non odiano le femmine con il pisellino, poco ci manca, d'altronde è leggittimo che qualcuno provi anche repulsione per la natura di altri...
detto ciò, vi possa interessare o meno, io lo ricevo e lo pratico sempre il sesso orale bisessuale, sia da passiva quindi che attivamente, dandomi da fare con lingua e bocca verso i sessi e i buchetti di entrambi
detto ciò, vi possa interessare o meno, io lo ricevo e lo pratico sempre il sesso orale bisessuale, sia da passiva quindi che attivamente, dandomi da fare con lingua e bocca verso i sessi e i buchetti di entrambi
3 mesi fa
Uno spettacolo ricevere pompino da due bocche contemporaneamente!!!
Soprattutto quando uno lavora sui gioielli e l'altra tutto in bocca
Soprattutto quando uno lavora sui gioielli e l'altra tutto in bocca
3 mesi fa
Peccato che le coppie con lui bsx siano chimere, altrimenti sarebbe un mondo migliore
3 mesi fa
Quotato da ztutto,Ma una coppia di Milano x realizzare sto sogno
3 mesi fa
In valle ditria esiste qualche coppia curiosa over 40/50 la classica della porta accanto,ma porcella nell'animo?
3 mesi fa
Sarebbe magnifico due bocche per me ... io se voluto ricambio volentieriQuotato da Godersi,E’ il motivo principale per cui cerchiamo soprattutto singoli BSX. Succhiare insieme al cornuto il cazzo del bull fino a farlo godere lo adoro!
3 mesi fa
Al momento mi accontenterei di farmelo fare pure di un marito bsx senza la lei..
3 mesi fa
Quotato da Francisco77,un bel threesome in cui io succhio il lui di coppia con la moglie che partecipa e mi incita, e poi se la fa leccare da me...magari insieme al lui...fantastico... 🐷
3 mesi fa
E si una magnifica fantasia che per me rimarrà tale ... trovarla una coppia così aperta.Quotato da soleluna,Quotato da Francisco77,un bel threesome in cui io succhio il lui di coppia con la moglie che partecipa e mi incita, e poi se la fa leccare da me...magari insieme al lui...fantastico... 🐷
ma per ora solo una fantasia...💦
💦 🎉
3 mesi fa
Confermo situazione idilliaca e l'eccitazione provata mi ha portato a ricambiare il piacere, cosa che fino a quel momento non pensavo proprio di fare.
3 mesi fa
ti ringrazio abbiamo già chi ci rifornisce dei cannoli e non soloQuotato da jekilduro2,quando vuoi vi offro il mio cannoloQuotato da focoso10,Con la mia compagna fa parte dei preliminare fare insieme il pompino al bull di turno
E se sono piu di due ci facciamo riempire la bocca
3 mesi fa
Quotato da TaniaLoveMilf,Sono nella tana del lupo in quanto non è la sezione del forum dove dovrei postare e considerando anche che alcuni uomini qui, se proprio non odiano le femmine con il pisellino, poco ci manca, d'altronde è leggittimo che qualcuno provi anche repulsi [...]
3 mesi fa
Mi piacerebbe avere moglie e marito che ti ciucciano il cannolo bellißimo
3 mesi fa
. Volete provare?Quotato da Maritano10,Vorremmo trovare un bel pisello giovane e grande.che sborra molto 😋
3 mesi fa
Sempre disponibile per questi "inviti" 😋 😇 💋Quotato da Maritano10,Vorremmo trovare un bel pisello giovane e grande.che sborra molto 😋 chi c'è l'ho da?Modificato dall'autore il 18-02-2026 09:00:04