Alle donne piace veramente fare i pompini o lo fanno solo per far piacere all'uo
414 interventi
3 mesi fa
credo che desiderare di ricevere un rapporto orale senza ricambiarlo sia fortemente egoistico . Se non amo leccare non dovrei pretendere i pompini, così come se non amo i pompini non dovrei pretendere che me la lecchino. Ancora peggio di non fare sesso orale c'è il farlo con la faccia schifata.Quotato da Non_Scaduti,Anche alcuni uomini leccano malvolentieri la fica e dopo pochi colpetti passano subito alla penetrazione, effettivamente la fica se leccata con cura fino al godimento secerne umori ed odori che possono piacere o no, il cazzo fino al momento dell'eiac [...]
3 mesi fa
Prima gi tutto non faccio nulla solo per fare contento il mio compagno di giochi, credo che non ci sia nulla di più triste. Faccio tutto quello che piace ad entrambi e il pompino è una di queste. Adoro leccare e succhiare un bel cazzo... Fantastico! Naturalmente tutto senza fretta. Camy 💋
3 mesi fa
Ma davvero esistono le donne che fanno un pompino ( o qualsiasi altra pratica) per il solo piacere del partner??? Non esiste!!! Il pompino è un'arte oltre che un atto ad altissimo tasso erotico.A me piace quando è profondo....tanto profondo...Quotato da Non_Scaduti,Alle donne piace veramente fare i pompini o lo fanno solo per far piacere all'uomo.
Lo chiedo alle donne per sapere che piacere provano, mia moglie non sa farli e non le piace, se qualche volta le capita poi si arrabbia perché non vengo.
[...]
3 mesi fa
Se fai godere il tuo compagno o il piacere del lui di coppia anche dico che e un Arte. E la cosa più bella quando viene e ammirare il volto e vedere che è felice 🫣🫣Quotato da QuandoUnaDonna,Ma davvero esistono le donne che fanno un pompino ( o qualsiasi altra pratica) per il solo piacere del partner??? Non esiste!!! Il pompino è un'arte oltre che un atto ad altissimo tasso erotico.A me piace quando è profondo....tanto profondo...Quotato da Non_Scaduti,Alle donne piace veramente fare i pompini o lo fanno solo per far piacere all'uomo.
Lo chiedo alle donne per sapere che piacere provano, mia moglie non sa farli e non le piace, se qualche volta le capita poi si arrabbia perché non vengo.
[...]
3 mesi fa
Il miglior complimento che mi possa fare un uomo dopo averglielo succhiato non è “sei stata bravissima” o altre frasi fatte ma “si vede che ti piace farlo”. Se accade vuol dire che ho dato piacere non solo fisico ma anche mentale, gli ho detto “che buono, mi piace da impazzire” senza dire una sola parola che potrebbe essere una recita!!
3 mesi fa
Ovviamente a questa domanda possono rispondere dolo le splendide ragazze del sito. Resta il fatto che quando incontri una donna a cui piace farlo per il suo proprio gusto....te ne accorgi. Altro che se te ne accorgi. E tocchi il cielo con un dito solo a guardarla oltre che..... sentirla
3 mesi fa
Ci sono pompini e pompini....ho visto donne leccare il cazzo come un lecca-lecca 🍭🤦🏼♀️e altre ingoiarlo fino alle palle....ma in questo caso sono più specializzati gay e trav
3 mesi fa
A me piace molto e non capisco le donne a cui non piace… Veramente incomprensibile
3 mesi fa
Io adoro fare i pompini è una goduria assoluta sé mi vengono in bocca bevo tutto e mi piace un sacco così come mi piace che mi lecchino davanti e dietrom
3 mesi fa
Ti lascio il mio numero? 🙂Quotato da Matura1960,Io adoro fare i pompini è una goduria assoluta sé mi vengono in bocca bevo tutto e mi piace un sacco così come mi piace che mi lecchino davanti e dietrom
3 mesi fa
Trovare una coppia matura dove lei ama leccare e gustare il nettare, noi amiamo leccare e gustare il miele 😜😜Quotato da Matura1960,Io adoro fare i pompini è una goduria assoluta sé mi vengono in bocca bevo tutto e mi piace un sacco così come mi piace che mi lecchino davanti e dietrom
3 mesi fa
Provo una grande ammirazione per le donne che affermano che a loro piace fare del sesso orale al loro compagno e una profonda invidia nei confronti di questi ultimi. Vengo da un matrimonio di molti anni dove la mia ex moglie non mi ha fatto un pompino, se non qualche fugace leccatina o una breve succhiata.
3 mesi fa
Evidentemente non siamo tutte uguali io ormai sono vecchia ma se nasco un’altra volta vedrai bene …l
3 mesi fa
Una perla rara!!Quotato da Unafantasia65,Adoro farlo e poi bere il nettare... mi è sempre piaciuto farlo sin da ragazzina e se al mio uomo non piacesse, allora cambio uomo. Ahahahah
Baci Antonella
3 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Spinto da una grande curiosità sono passato sulla sua pagina e devo confermare che sei una splendida femmina, posso solo immaginare la passione che ci metti quando fai un pompino e non solo quello....Quotato da Matura1960,Io adoro fare i pompini è una goduria assoluta sé mi vengono in bocca bevo tutto e mi piace un sacco così come mi piace che mi lecchino davanti e dietrom
3 mesi fa
Pompinara si nasce non si diventa per volere e piacere del lui.vediamo nei privè donne costretti a fare pompino a singoli
3 mesi fa
Cosa cosi vera non fu mai scritta!!Quotato da Copmonza6871,Pompinara si nasce non si diventa per volere e piacere del lui.vediamo nei privè donne costretti a fare pompino a singoli
3 mesi fa
infatti non li sanno fareQuotato da Abbraccio50,Cosa cosi vera non fu mai scritta!!Quotato da Copmonza6871,Pompinara si nasce non si diventa per volere e piacere del lui.vediamo nei privè donne costretti a fare pompino a singoli
3 mesi fa
Sarebbe come dire : a un uomo piace veramente leccare la passerà? Ovvio che si io adoro farlo , sia per dare piacere a lei che per piacere mio personale. Credo che sia così anche per la donna...
3 mesi fa
Questa è una cosa assurda. Non vedo cosa ci sia di eccitante nella forzatura o peggio nella costrizione. Per inciso, non esiste cosa meno gradevole di ricevere un pompino fatto senza il piacere di averlo in boccaQuotato da Copmonza6871,Pompinara si nasce non si diventa per volere e piacere del lui.vediamo nei privè donne costretti a fare pompino a singoli