Alle donne piace veramente fare i pompini o lo fanno solo per far piacere all'uo
414 interventi
3 mesi fa
🤣Quotato da Ant54,no quelle io le dò eventualmente 😁Quotato da Vento198,Fate i bravi altrimenti sono sculacciate 🤣
3 mesi fa
🤣Quotato da Ant54,no quelle io le dò eventualmente 😁Quotato da Vento198,Fate i bravi altrimenti sono sculacciate 🤣
Ma io non ho giudicato, infatti. Sono felice che tu sia così libero. Io non lo sono altrettanto e magari è un mio limite eh?! Ma tant'èQuotato da Ant54,non impongo nulla a nessuno, cerco di divertirmi quando posso con del sano e spensierato sesso, senza mettere paletti su etero gay o bisex......Quotato da Zerosei11,
Ma vuoi imporre la tua visione? Fallo, tranquillo
3 mesi fa
Rimangio ciò che ho detto 🤣
3 mesi fa
....no perché deve essere un tuo limite? Ognuno fa ciò che vuole e desidera nel rispetto degli altri...Quotato da Zerosei11,🤣Quotato da Ant54,no quelle io le dò eventualmente 😁Ma io non ho giudicato, infatti. Sono felice che tu sia così libero. Io non lo sono altrettanto e magari è un mio limite eh?! Ma tant'èQuotato da Ant54,non impongo nulla a nessuno, cerco di divertirmi quando posso con del sano e spensierato sesso, senza mettere paletti su etero gay o bisex......
3 mesi fa
Mi dispiace se ti sei sentito offesoQuotato da Ant54,....no perché deve essere un tuo limite? Ognuno fa ciò che vuole e desidera nel rispetto degli altri...Quotato da Zerosei11,
🤣
Ma io non ho giudicato, infatti. Sono felice che tu sia così libero. Io non lo sono altrettanto e magari è un mio limite eh?! Ma tant'è
3 mesi fa
assolutamente no....Quotato da Zerosei11,Mi dispiace se ti sei sentito offesoQuotato da Ant54,....no perché deve essere un tuo limite? Ognuno fa ciò che vuole e desidera nel rispetto degli altri...
3 mesi fa
scena: lei fa un pompino al singolo, lui la prende da dietro. Quando il pisello del singolo le arriva in gola lui le rifila una bella sculacciata energica lei stringe i denti e il tutto si trasforma in un gioco bdsm.
3 mesi fa
ci sto😂Quotato da Ant54,io aggiungo chiù cazzo pi tutti....Quotato da sempreprontoperte,cchiù pilu pi tutti 🐷
3 mesi fa
😁🤙Quotato da Nightofbo,ci sto😂Quotato da Ant54,io aggiungo chiù cazzo pi tutti....
3 mesi fa
So' che succede e personalmente lo trovo brutto , non baciare la donna dopo aver ricevuto un bel pompino
3 mesi fa
Determinate cose si fanno perche si ha voglia e non per fare jl contentino,in pompino è un arte...adoro quando la lei mi dona piacere orale e mi accorgo che lei è un lago tra le gambe
3 mesi fa
riassumendo: il pompino e la leccata di patata sono i pilastri del petting spinto. Il petting spinto avviene quando il grado di eccitazione è sul punto di diventare predominante rispetto alla ragione, poi si vive d'istinto e in questa condizione le donne che sanno lasciarsi andare ti portano in paradiso e il pompino è arte. ognuna ha la sua...
3 mesi fa
Direie ottima chiosaQuotato da Bertrand73,riassumendo: il pompino e la leccata di patata sono i pilastri del petting spinto. Il petting spinto avviene quando il grado di eccitazione è sul punto di diventare predominante rispetto alla ragione, poi si vive d'istinto e in questa condizione le [...]
3 mesi fa
Brava!Quotato da CamillaMarco,Prima gi tutto non faccio nulla solo per fare contento il mio compagno di giochi, credo che non ci sia nulla di più triste. Faccio tutto quello che piace ad entrambi e il pompino è una di queste. Adoro leccare e succhiare un bel cazzo... Fantastico [...]
3 mesi fa
“Il suo sperma bevuto dalle mie labbra
era la comunione con la terra.
Bevevo con la mia magnifica
esultanza
guardando i suoi occhi neri
che fuggivano come gazzelle.
E mai coltre fu più calda e lontana
e mai fu più feroce
il piacere dentro la carne.
Ci spezzavamo in due
come il timone di una nave