Alle donne piace veramente fare i pompini o lo fanno solo per far piacere all'uo
414 interventi
3 mesi fa
Mia moglie è nata col cazzo in bocca, passione condivisa da entrambi 🥂
3 mesi fa
Uomo fortunatoQuotato da NoemiSteve,Mia moglie è nata col cazzo in bocca, passione condivisa da entrambi 🥂
3 mesi fa
Quotato da CamillaMarco,Prima gi tutto non faccio nulla solo per fare contento il mio compagno di giochi, credo che non ci sia nulla di più triste. Faccio tutto quello che piace ad entrambi e il pompino è una di queste. Adoro leccare e succhiare un bel cazzo... Fantastico [...]
3 mesi fa
[quote=CamillaMarco]Prima gi tutto non faccio nulla solo per fare contento il mio compagno di giochi, credo che non ci sia nulla di più triste. Faccio tutto quello che piace ad entrambi e il pompino è una di queste. Adoro leccare e succhiare un bel cazzo... Fantastico [...] [/quote. Visto farlo da mus moglie a singolo con molta passione
3 mesi fa
fare i pompini è arte..passione...io li faccio per mio Piacere passionale...godo...mi bagno...sento proprio l esigenza di farlo...
li faccio quando ho voglia di sperma in bocca sul corpo...
li faccio per mio piacere..e nessuno mai lamentato...
li faccio quando ho voglia di sperma in bocca sul corpo...
li faccio per mio piacere..e nessuno mai lamentato...
3 mesi fa
Io parlo di me per esperienza incontrato una bella coppia e prima di tutto la desideravo dalle foto del suo profilo all'incontro le ho abbassato la tuta ed inizio leccandogli la fica così intensamente lei era così bagnata dal piacere sussultava che voleva il cazzo in bocca il marito incitava faglielo desiderare ma il mio intento era quello lei ancor di più sbrodolava dalla fica quando mi sono accorto che le sue gambe tremavano lo lasciata fare lei nell'impeto non capiva più niente penso che dobbbiamo farle desiderare ed eccitare per ricevere un pompino non può essere abbassarsi i pantaloni e ricevere un pompino la chimica e l'alchimia che si crea darà il piacere incondizionato per entrambi morale se non ti lecchi la figa godi solo a metà ed uguale per le donne
Modificato dall'autore il 16-02-2026 13:40:12
3 mesi fa
A chi non piace... Non sa cosa si perde... 😋
3 mesi fa
la mia lei è molto brava e sa come usare bocca e lingua. Le piace sempre finire o iniziare con un pompino. è bellissimo venirle dentro e poi sentire la sua lingua che lavora per fare uscire più sborra possibile. Ho avuto una ragazza che non era capace ma piano piano le ho dato le dritte su come far godere un uomo con la bocca. Si rivelò una pompinara abilissima e si eccitava talmente tanto da venire quando le arrivavi in bocca. ingoiava tutto senza problemi. La storia finì ma siamo rimasti amici. Non abbastanza per fare un po di sesso ogni tanto, peccato.
3 mesi fa
Vorresti troppo amico mioQuotato da Bertrand73,la mia lei è molto brava e sa come usare bocca e lingua. Le piace sempre finire o iniziare con un pompino. è bellissimo venirle dentro e poi sentire la sua lingua che lavora per fare uscire più sborra possibile. Ho avuto una ragazza che non era ca [...]
3 mesi fa
non ti sono mai capitate "rimpatriate" dopo anni che ci si è separati? a me dopo mesi si, dopo anni mai.Quotato da Zerosei11,Vorresti troppo amico mioQuotato da Bertrand73,la mia lei è molto brava e sa come usare bocca e lingua. Le piace sempre finire o iniziare con un pompino. è bellissimo venirle dentro e poi sentire la sua lingua che lavora per fare uscire più sborra possibile. Ho avuto una ragazza che non era ca [...]
3 mesi fa
Dopo mesi siQuotato da Bertrand73,non ti sono mai capitate "rimpatriate" dopo anni che ci si è separati? a me dopo mesi si, dopo anni mai.Quotato da Zerosei11,
Vorresti troppo amico mio
3 mesi fa
Esatto quello che il bull le diceva e mi diceva le piace prenderlo in boccaQuotato da VaneRoby,Il miglior complimento che mi possa fare un uomo dopo averglielo succhiato non è “sei stata bravissima” o altre frasi fatte ma “si vede che ti piace farlo”. Se accade vuol dire che ho dato piacere non solo fisico ma anche mentale, gli ho det [...]
3 mesi fa
La mia compagna diventa matta a fare i pompini
E quando andiamo nei club privè che c'è qualcosa che gli interessa mi chiede di farlo partecipare con noi
E quando andiamo nei club privè che c'è qualcosa che gli interessa mi chiede di farlo partecipare con noi
3 mesi fa
ho avuto un'amante che adorava fare pompini, finché non la staccavo io lei stava lì a farlo con molto piacere visto come le si bagnava la fighetta che nel frattempo gocciolava di piacere
3 mesi fa
fammi capire, una bolognese anomala? Geneticamente modificata?Quotato da AlexSmith,Provo una grande ammirazione per le donne che affermano che a loro piace fare del sesso orale al loro compagno e una profonda invidia nei confronti di questi ultimi. Vengo da un matrimonio di molti anni dove la mia ex moglie non mi ha fatto un pompin [...]
3 mesi fa
Nata a Genova, deve essere stato quello.Quotato da Bertrand73,fammi capire, una bolognese anomala? Geneticamente modificata?Quotato da AlexSmith,Provo una grande ammirazione per le donne che affermano che a loro piace fare del sesso orale al loro compagno e una profonda invidia nei confronti di questi ultimi. Vengo da un matrimonio di molti anni dove la mia ex moglie non mi ha fatto un pompin [...]
3 mesi fa
ma va là, sei ancora una cougar arrapante. Per fare certe cose aspetti di rinascere? figa di mogano.Quotato da Matura1960,Evidentemente non siamo tutte uguali io ormai sono vecchia ma se nasco un’altra volta vedrai bene …l
3 mesi fa
dovevi dirle che non costava nulla, anzi alla fine schixxavano palanche 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😎Quotato da AlexSmith,Nata a Genova, deve essere stato quello.Quotato da Bertrand73,
fammi capire, una bolognese anomala? Geneticamente modificata?
3 mesi fa
Credimi le ho provate tutte, niente da fare. E pensare che io li adoro....ma d'altra parte se sono qui una ragione ci sarà.Quotato da Bertrand73,dovevi dirle che non costava nulla, anzi alla fine schixxavano palanche 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😎Quotato da AlexSmith,
Nata a Genova, deve essere stato quello.
Però quando gliela leccavo le piaceva eccome.
3 mesi fa
Comunque si parla di fare pompini e a scrivere sono sempre i maschietti.
🤣🤣🤣
🤣🤣🤣