Alle donne piace veramente fare i pompini o lo fanno solo per far piacere all'uo
414 interventi
3 mesi fa
se un uomo ha bisogno di un pompino per eccitarsi e giocare con lei, significa che la situazione non lo interessa davvero e quindi con noi non gioca.Quotato da BodyHeat79,È l' inizio di..tutto
Diverso quando ci sono più uomini: lì il pompino serve solo a tenere alta la tensione per chi aspetta il turno, non per eccitare chi già è preso dal contesto.
3 mesi fa
io preferisco sempre assaggiare labbra e bocca...poi scendoQuotato da ecomplicity,se un uomo ha bisogno di un pompino per eccitarsi e giocare con lei, significa che la situazione non lo interessa davvero e quindi con noi non gioca.Quotato da BodyHeat79,È l' inizio di..tutto
Diverso quando ci sono più uomini: lì il pompino serve solo a tenere alta la tensione per chi aspetta il turno, non per eccitare chi già è preso dal contesto.
3 mesi fa
Hai ragione ma il pompino e passione se...
3 mesi fa
Ricevere un pompino oppure dedicare una leccata di figa serve solamente nel generare più feromoni nell'aria così che gli ormoni impazziscono per l'inizio del piacereQuotato da ecomplicity,se un uomo ha bisogno di un pompino per eccitarsi e giocare con lei, significa che la situazione non lo interessa davvero e quindi con noi non gioca.Quotato da BodyHeat79,È l' inizio di..tutto
3 mesi fa
i pompini piacciono o meno farli e riceverli ma non c'entrano nulla con il "pompino di rapina" quello che prende il posto di una sveltina, vi è mai capitato?
3 mesi fa
Mi sentirei di confermare la tua ipotesiQuotato da AlexSmith,Nata a Genova, deve essere stato quello.Quotato da Bertrand73,
fammi capire, una bolognese anomala? Geneticamente modificata?
Modificato dall'autore il 17-02-2026 23:01:58
3 mesi fa
in Liguria non si fanno pompini, solo scigoeli.Quotato da DDH,Mi sentirei di confermare la tua ipotesi Modificato dall'autore il 17-02-2026 23:01:58Quotato da AlexSmith,
Nata a Genova, deve essere stato quello.
3 mesi fa
Averlo saputo....Quotato da Bertrand73,in Liguria non si fanno pompini, solo scigoeli.Quotato da DDH,
Mi sentirei di confermare la tua ipotesi Modificato dall'autore il 17-02-2026 23:01:58
3 mesi fa
scigoêli, per l'esattezza 😆Quotato da Bertrand73,in Liguria non si fanno pompini, solo scigoeli.Quotato da DDH,
Mi sentirei di confermare la tua ipotesi Modificato dall'autore il 17-02-2026 23:01:58
Modificato dall'autore il 18-02-2026 00:07:35
3 mesi fa
sei di monte o di mare?Quotato da DDH,Scigueli, per l'esattezza 😆Quotato da Bertrand73,
in Liguria non si fanno pompini, solo scigoeli.
3 mesi fa
Di mare e di Genova...tu vai nel savonese in vacanza?Quotato da Bertrand73,sei di monte o di mare?Quotato da DDH,
Scigueli, per l'esattezza 😆
Modificato dall'autore il 18-02-2026 00:14:27
3 mesi fa
No non ci vengo in vacanza, vado a Pegli a mangiare pesce. Arrivo dal golfo del tigullio passando dall'aveto. Sei di mare, domandona quante ne fiocinate di media a stagione? Quando arriva il primo caldo le passere lombardo-piemontesi o vanno ai monti o vanno al mare...la passera lombardo-piemontese è una specie migratoria particolare. è carnivora si nutre di pesce e di pesto. sta ore sulla spiaggia e alla fine della giornata si prepara per la caccia al baccalà. Appena arriva a Zena va a prendere un cappuccio e vedendo che tutti ci pucciano la focaccia salata scappa inorridita.
3 mesi fa
A Genova dev'essere come dici tu, la focaccia con la cipolla crea il panico 😅...La Riviera di ponente ,amico mio, decisamente più trasgressiva fidati.
C'è chi ci campa una stagione intera con le "foreste" con l'ormone selvatico.
E chi come me, a suo tempo, ci si fidanza (non contento pure 2 volte)🙄
C'è chi ci campa una stagione intera con le "foreste" con l'ormone selvatico.
E chi come me, a suo tempo, ci si fidanza (non contento pure 2 volte)🙄
3 mesi fa
what scigoeli? 😅Quotato da Bertrand73,in Liguria non si fanno pompini, solo scigoeli.Quotato da DDH,
3 mesi fa
A me avete fatto venire voglia di un bel p.....o!!!!
3 mesi fa
Dillo a me....Quotato da Zerosei11,A me avete fatto venire voglia di un bel p.....o!!!!
3 mesi fa
😂Quotato da AlexSmith,Dillo a me....Quotato da Zerosei11,A me avete fatto venire voglia di un bel p.....o!!!!
3 mesi fa
siamo in tre 😅Quotato da Zerosei11,😂Quotato da AlexSmith,
Dillo a me....
3 mesi fa
Ci fosse una donna che ne avesse voglia oh?! 😂
3 mesi fa
MI hai tolto le parole dalle dita!!Quotato da Zerosei11,Ci fosse una donna che ne avesse voglia oh?! 😂