Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Le Coppie Mature

37 interventi
3 mesi fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Adoro essere l'oggetto sessualmente perverso e il collante di dolci depravazioni di uomini e donne maturi e coniugati, essere proprio desiderata, baciata, usata, oltraggiata in senso sessuale e positivo, mi fa letteralmente impazzire di piacere...
N [...]
💋💋💋💋💋💋💋💋💦💦💦

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da TaniaLoveMilf,
Adoro essere l'oggetto sessualmente perverso e il collante di dolci depravazioni di uomini e donne maturi e coniugati, essere proprio desiderata, baciata, usata, oltraggiata in senso sessuale e positivo, mi fa letteralmente impazzire di piacere...
N [...]
💋💋💋💋💋💋💋💋💦💦💦
Vi amo ❤️

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 31.01.2022 -
Personalmente trovo più sintonia con le coppie mature, forse hanno più consapevolezza di cosa si può fare e cosa no..

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2025 -
Personalmente non mi pongo il problema dell'età. Dopo molto tempo, purtroppo per me, ho capito che è solo questione di alchimia fra le menti e se ce quella non conta l'età, l'aspetto fisico, e quant'altro. Certo almeno inizialmente deve scoccare una scintilla che ti faccia dire "ok, ci sto" ma dopo comanda il cervello.

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 31.01.2022 -
A volte più che comandare la mente mi comanda il pisello 😂, però ho scoperto che è saggio anche lui.. a parte gli scherzi la testa prima per capire quanto è saggio lasciarsi andare poi personalmente ritengo che in un gioco di passione sia importante vivere il momento con fusione dei corpi

3 mesi fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 20.10.2022 -
Quotato da giulioegiulia3,
constatazione corretta , le coppie giovani ( anche troppo ) bruciano le tappe , altro che noi 😳 , poi in effetti con l menopausa ..cala il desiderio per la donna , nn si piace con qualche chilo in più .. noi maschietti siamo coscienti che la nos [...]
Le coppie giovani bruciano le tappe? Forse, ma se la loro è una scelta libera e consapevole, facciano pure. Riguardo alle "caratteristiche" da voi descritte riguardante le coppie mature, siamo perfettamente daccordo.

3 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 28.01.2017 -
I giovani vanno nei locali e fanno esperienza come abbiamo fatto noi, benvenga il fatto che ci sia bella gente che frequenta posti trasgressivi, io non amo fare paragoni tra noi e loro tra giovani e meno giovani, ognuno deve sentirsi libero nel rispetto di divertirsi come vuole, noi dopo parecchi anni siamo comunque amanti del gioco ,ma adoriamo situazioni, non per forza stupefacenti, ma di estremo relax e gioco condiviso, e qui l'età conta poco.
Modificato dall'autore il 22-02-2026 00:29:17

3 mesi fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.06.2018 -
Quotato da Apertamente2,
Da che età le facciamo partire le coppie mature? Per i trentenni sono quelle di 40....per quelli di 40..sono quelle di 50....e per i cinquantenni boh...sono già mature?
Comunque come giusto che sia, per ogni età ci sono gusti e situazioni divers [...]

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 06.06.2015 -
Quotato da Apertamente2,
Da che età le facciamo partire le coppie mature? Per i trentenni sono quelle di 40....per quelli di 40..sono quelle di 50....e per i cinquantenni boh...sono già mature?
Comunque come giusto che sia, per ogni età ci sono gusti e situazioni divers [...]
Hahaja , simpatica e giusta considerazione

1 mese fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Il mio sogno, diventare scopamico fisso di una coppia matura ....

1 mese fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Sintesi di una coppia matura: + qualità - quantità

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.04.2021 -
Possiamo considerare “coppia matura” quando la lei è in menopausa, quindi dai circa 48/50 in su, poi dai 70 coppia anziana.
Noi che ne abbiamo 58 e 60 ci sentiamo già vecchi e fuori mercato però 😀😀😀

1 mese fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da Cpvicenza,
Non siamo molto d'accordo sull' affermazione che le coppie giovani giocano subito e quelle più mature no, anzi, siamo più inclini a pensare il contrario e dire che le coppie giovani ballano nella sala discoteca dei club mentre quelle più mature fa [...]
Concordo pienamente con questa lettura, molte coppie giovani entrano nei club solo per ballare e strusciarsi tra di loro, io personalmente mi sono sempre trovato a giocare con coppie coetanee o poco più giovani.
Modificato dall'autore il 16-04-2026 09:11:54

1 mese fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da cp2x2,
Sintesi di una coppia matura: + qualità - quantità
concordo pienamente 💦💦💦

1 mese fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 24.02.2022 -
Io adoro le coppie mature, sono più genuine e simpatiche...

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
adopererò trovare una coppia matura molto più che una coppia giovane da poter soddisfare completamente...magari con lui bisex

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
adorerei trovare una coppia matura molto più che una coppia giovane da poter soddisfare completamente...magari con lui bisex

1 mese fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 12.10.2011 -
tra il 10.05 fino il 20.05 saremo a Rovinj cerchiamo un lui 30-40 anni bisex orale o coppia