Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

​🚨 MST: Parliamone chiaramente (perché i numeri spaventano)

132 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da paolao,
Ovvio per chi conosce un minimo di anatomia senza scomodare l'istituto superiore della sanità.
Illuminaci: spiegaci perché il culo porta più malattie della figa e quali.

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Io sono etero,i miei rischi sono di meno,non prendo sborra in bocca come i gay o i bisex e non mi faccio sfondare il culo,come voi gay,o trans ,quando devo inculare io metto sempre il preserbativo

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da Niki1000,
Bisogna avere rapporti protetti,e l unico rimedio alle malattie
condivido assolutamente.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2024 -
Quotato da Niki1000,
Io sono etero,i miei rischi sono di meno,non prendo sborra in bocca come i gay o i bisex e non mi faccio sfondare il culo,come voi gay,o trans ,quando devo inculare io metto sempre il preserbativo
Se hai rapporti occasionali e non con una partner fissa di cui ti puoi fidare e ti fai fare pompe scoperte e la lecchi, corri ugualmente rischi.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Quotato da BsxFluido,
Quotato da Niki1000,
Se hai rapporti occasionali e non con una partner fissa di cui ti puoi fidare e ti fai fare pompe scoperte e la lecchi, corri ugualmente rischi.
esempio lampante della non conoscenza dei rischi...

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da BsxFluido,
Quotato da Niki1000,
ma se è sempre la stessa,ed è pulita xhe rischi corro

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da BsxFluido,
Quotato da Niki1000,
ma se è sempre la stessa,ed è pulita xhe rischi corro
Quotato da Sideb52,
Quotato da BsxFluido,

esempio lampante della non conoscenza dei rischi...
conosco i rischi,tranquillo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da Niki1000,
M'incanta sempre questo lessico ricercato, elegante, evocativo, delicato, che suggerisce un concetto senza tagliarlo con l'accetta...

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Il preserbativo è molto.importante,per rapporti vsginsli e sopratutto rapporti anali

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da Passivo_Modena,
Quotato da paolao,
Ovvio per chi conosce un minimo di anatomia senza scomodare l'istituto superiore della sanità.
Illuminaci: spiegaci perché il culo porta più malattie della figa e quali.
Non ti voglio illuminare, spetta solo a te illuminarti semplicemente leggendo qualcosa di serio e riconosciuto affidabile e non fb o siti come questo ma per capire meglio con chi mi sto confrontando ti faccio solo una domanda: secondo te le pareti del retto sono conformate e adatte ad accettare il pene o altri oggetti come la vagina ? ..pensaci giacomino, pensaci 😄 😄 😄 😄
E con questo passo e chiudo !

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 03.12.2025 -
Motivo in più per trovare uno scopamico fisso!!! Ma qui nessuno sembra interessato

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Quotato da Niki1000,
Il preserbativo è molto.importante,per rapporti vsginsli e sopratutto rapporti anali
il preservativo e importante in qualsiasi tipo di rapporto occasionale, che sia orale vaginale oppure anale, certo se fai sesso sempre con la stessa persona e i ti fidi ciecamente ( non esiste) allora il discorso potrebbe anche cambiare.. Ma ti devi limitare a quello ed è essere sicuro che anche la tua parthner lo faccia.. La teoria che sostieni tu cioè che gli etero corrono meno rischi è alquanto bislacca, e priva di ogni riscontro
Modificato dall'autore il 14-02-2026 15:04:08

3 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 16.10.2009 -
Che poi, sembra che le malattie le possa contrarre solo il passivo...cari attivi informatevi, che anche una bocca con un herpes può contagiarvi. Chissà che bello poi, se non solo veniste contagiati, ma anche se lo passaste alla vostra moglie/compagna...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Quotato da giovanelettricista,
Che poi, sembra che le malattie le possa contrarre solo il passivo...cari attivi informatevi, che anche una bocca con un herpes può contagiarvi. Chissà che bello poi, se non solo veniste contagiati, ma anche se lo passaste alla vostra moglie/compag [...]
👍

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Che poi, sembra che le malattie le possa contrarre solo il passivo...cari attivi informatevi, che anche una bocca con un herpes può contagiarvi. Chissà che bello poi, se non solo veniste contagiati, ma anche se lo passaste alla vostra moglie/compag [...]
herpes e una cazzata,anche se ti viene

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da Niki1000,
..... dici? io, fossi in te, m'informerei più approfonditamente e scopriresti che non lo è ! Tanto per farti capire: anche l'AIDS fa parte della famiglia e, si sa, che quando ne hai uno , prendere il cugino o altro non è difficile. Insomma le probabilità aumentano. AUGURI

3 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 16.10.2009 -
Quotato da Niki1000,
Sei al corrente che è un virus che rimane nel corpo latente e che ad oggi non c'è cura?

Come ti hanno già detto, INFORMATI.

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Niki1000,
Sei al corrente che è un virus che rimane nel corpo latente e che ad oggi non c'è cura?

si lo so,ma volevo dirti,che le malattie che puoi prendere da un rapporto orale,sono minori in confronto alle malattie da un rapporto anale,per cui io uso sempre la protezione

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da Niki1000,

si lo so,ma volevo dirti,che le malattie che puoi prendere da un rapporto orale,sono minori in confronto alle malattie da un rapporto anale,per cui io uso sempre la protezione
... contento tu AUGURI

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Quotato da Niki1000,
non esiste solo l herpes, epatiti, Hpv, , sono realtà che puoi benissimo contrarre in un rapporto occasionale non protetto, e non sono proprio "cazzate" Come sostieni... La salute è un bene prezioso come tale andrebbe preservata
Modificato dall'autore il 14-02-2026 15:59:09