Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

​🚨 MST: Parliamone chiaramente (perché i numeri spaventano)

132 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Sarebbe meglio rinviare alle linee guide del Ministero della salute o alcuni siti gay di riferimento. Così eviti l'effetto menagramo.

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da AlienMaturo,
Sarebbe meglio rinviare alle linee guide del Ministero della salute o alcuni siti gay di riferimento. Così eviti l'effetto menagramo.
Infatti se anziché fare la battutina tu avessi letto con attenzione i miei post in questa e in altre discussioni sulle MTS, sapresti che a supporto di ciò che scrivo ho riportato i links a pagine dell'Istituto Superiore di Sanità, del National Health Institute, del Center for Diseases Control e di altre fonti dello stesso livello.
Menagrami anche loro?

1 mese fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Passivo_Modena,
Quotato da AlienMaturo,
Infatti se anziché fare la battutina tu avessi letto con attenzione i miei post in questa e in altre discussioni sulle MTS, sapresti che a supporto di ciò che scrivo ho riportato i links a pagine dell'Istituto Superiore di Sanità, del National Health Institute, del Center for Diseases Control e di altre fonti dello stesso livello.
Menagrami anche loro?
sono le stesse fonti che hanno indirizzato alla cura covid ???
Chiedo per un amico.
Poi aggiungo ( la sanità ha bisogno di un paziente in cura, non un paziente guarito ) che non porta guadagno e qua la finisco, chi vuol capire forse capirà !

1 mese fa
Singolo
Qui dal 31.10.2011 -
La tua informazione è quella attuale,non coincidente con l'informazione dei tempi passati e che non sarà coincidente con l'informazione dei tempi futuri,in particolare è l'informazione della sanità ufficiale,per chi ci crede.
Ma allora perchè su annunci 69 si vedono foto di operatori sanitari impegnati in rapporti anche anali senza protezione e anche con più persone contemporaneamente?non ti sembra di essere troppo sicuro delle tue informazioni? sicuramente è meglio avere rapporti con una sola persona e per i rapporti anali preferire il preservativo, questo non lo dicono le tue elette informazioni ma il buon senso,dopo di che non è automatico ammalarsi se uno agisce altrimenti,dipende dalle proprie condizioni di salute.

1 mese fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Il motivo per cui c'è gente che si ammazza di seghe da sola è perchè c'è troppa paura per le malattie. Infatti le precauzioni non sempre si possono usare, lo sapete che molti mentre si prende in preservativo, lo si apre ecc. il cazzo si smolla? Uno dei motivi per cui molti non mettono il preservativo è perchè non è abbastanza duro per metterlo. Ma qua sono tutti tori e tutti esperti di medicina epidemiologica.

1 mese fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da nudoescalzo,
Il motivo per cui c'è gente che si ammazza di seghe da sola è perchè c'è troppa paura per le malattie. Infatti le precauzioni non sempre si possono usare, lo sapete che molti mentre si prende in preservativo, lo si apre ecc. il cazzo si smolla? U [...]
fatti beccare a Rovigno 😏

1 mese fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da battakiots,
Quotato da nudoescalzo,
Il motivo per cui c'è gente che si ammazza di seghe da sola è perchè c'è troppa paura per le malattie. Infatti le precauzioni non sempre si possono usare, lo sapete che molti mentre si prende in preservativo, lo si apre ecc. il cazzo si smolla? U [...]
a Punta Croce? ... ;-)

1 mese fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da nudoescalzo,
Quotato da battakiots,
a Punta Croce? ... ;-)
si o Monsena 😏

1 mese fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da battakiots,
Quotato da nudoescalzo,
a Punta Croce? ... ;-)
si o Monsena 😏
Bello lì, tutti nudi, belli liberi, l'ultima volta ho sukkiato e l'ho preso tranquillamente dietro la spiaggia, con la gente che passava...

1 mese fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da nudoescalzo,
Quotato da battakiots,
si o Monsena 😏
Bello lì, tutti nudi, belli liberi, l'ultima volta ho sukkiato e l'ho preso tranquillamente dietro la spiaggia, con la gente che passava...
esatto 😏

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da battakiots,
sono le stesse fonti che hanno indirizzato alla cura covid ???
Chiedo per un amico.
Poi aggiungo ( la sanità ha bisogno di un paziente in cura, non un paziente guarito ) che non porta guadagno e qua la finisco, chi vuol capire forse capirà!
.
Quotato da silano,
Ma allora perchè su annunci 69 si vedono foto di operatori sanitari impegnati in rapporti anche anali senza protezione e anche con più persone contemporaneamente?non ti sembra di essere troppo sicuro delle tue informazioni?
.
Quotato da nudoescalzo,
Il motivo per cui c'è gente che si ammazza di seghe da sola è perchè c'è troppa paura per le malattie. Infatti le precauzioni non sempre si possono usare, lo sapete che molti mentre si prende in preservativo, lo si apre ecc. il cazzo si smolla?
.
Bene, mi sembra chiaro che il miglior modo per far passare la febbre è rompere il termometro, così la febbre non c'è più... quindi alzo le braccia, in fondo ho di meglio da fare che annoiarvi ripetendo le stesse cose.
Se quel che c'è da sapere l'ho trovato io, lo può trovare chiunque voglia avere informazioni serie da fonti attendibili.
O da Byoblu, se è uno di quelli a cui non la si fa e ci vede molto più lungo del gregge.

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Io ho capito che è inutile convincere chi non ne vuole sapere dei rischi di prendere le mts. D'altro canto è difficile fare tutto col preservativo. A questo punto la soluzione migliore sarebbe di fare gli esami periodicamente ma purtroppo i medici non li vogliono neanche prescrivere spesso. Ci vorrebbe una legge che costringe tutti ai controlli periodici per evitare la trasmissione di mts. Ma non mi pare sia una priorità dei governi.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
C'è anche da considerare, e penso che non sia un fattore da poco... che nelle situazioni di pericolo, rischio, paura viene rilasciata adrenalina che è un ormone che in qualche modo di spinge a trasgredire, andare contro le regole, mettersi in situazioni dove "avere coraggio" porta eccitazione sapendoti comunque potenzialmente vulnerabile...