Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sei “etero curioso” e ti sei pentito di averlo preso nel culo?

147 interventi
3 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Quotato da Nolaus,
non aspetto altro vorrei prenderlo in culo anni 60 essere scopato
Non hai mai nessuna esperienza come mé,io ero cosi vicino in un bagno turco,cera una coppia e prima di toccare lei divevo succhiarlo e mi diceva se fai il bravo vieni inculato,ma una volta fatto il pompino e lui mi ha tenuto la testa,ha 💦,e dopo sono scapati😭

3 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 07.01.2025 -
bella esperienza x me ottima

3 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 01.07.2024 -
Io da quando ho iniziato ad avere fantasie bsx , ho fatto le prime esperienze con trans, e nonostante l'eccitazione ho avuto sempre paura di essere inculato e ne rimanevo sempre insoddisfatto. Poi col passare del tempo ho provato sempre più piacere senza vergognarmi, ed oggi posso dire,dopo essere stato scopato fino in fondo , che mi piace e senza essere più deluso

3 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Quotato da Iwantyoursex,
Io da quando ho iniziato ad avere fantasie bsx , ho fatto le prime esperienze con trans, e nonostante l'eccitazione ho avuto sempre paura di essere inculato e ne rimanevo sempre insoddisfatto. Poi col passare del tempo ho provato sempre più piacere [...]
,Ma é vero,che dicono ptovato una volta lo voi sempre

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Sergio7766,
Quotato da Iwantyoursex,
Io da quando ho iniziato ad avere fantasie bsx , ho fatto le prime esperienze con trans, e nonostante l'eccitazione ho avuto sempre paura di essere inculato e ne rimanevo sempre insoddisfatto. Poi col passare del tempo ho provato sempre più piacere [...]
E’ la sacrosanta verità, io lo vorrei in culo h24

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Mancatania][quote=ninetta23,

Non c’è proprio nulla di che vergognsrsi
prova a raccontarlo in giro e poi vedi, difficile che qualcuno ti insulti ma vedrai un sorrisino. Allusioni e tirare di gomito
Modificato dall'autore il 26-02-2026 17:12:47

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Martaxxx69,
Mai pentito, anzi !!!
E si più se ne hanno e più se ne vogliono

3 mesi fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 05.02.2026 -
Io ho avuto un solo rapporto fino ad ora e mi e piaciuto di averlo fatto e prenderlo e non mi pento lo rifarei ma non trovo uno che vorrebbe farlo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 03.11.2025 -
Partiamo dal fatto che in culo mi sono infilato tanto cazzi anche grossi il cazzo mi rimaneva piccolo ma sensibilissimo al punto di sborrare senza mani ma erano cazzi finti vorrei provare uno vero ma mi manca come a tanti il coraggio accetto tutti i consigli se qualcuno mi aiuta non vorrei morire senza averlo fatto

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Io da quando lo prendo nel culo ho il cazzetto che è diventato praticamente un clitoride

3 mesi fa
Gay/Bsx
estero,
Qui dal 23.01.2026 -
Io non mi sono pentito affatto di averlo preso nel culo, anzi, mi sono pentito di non averlo fatto prima pur avendone avuto le occasioni.
Purtroppo non mi è capitato molte volte di prenderlo, e vivendo all'estero non è facile trovare qualcuno disponibile...

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Sei etero curioso e.....

Il titolo è mal posto "Sei" va sostituito con "Eri".... se lo hai preso e la curiosità te la sei tolta ti puoi definire al massimo "bisex pentito" o "ex etero" ah ah... 🙂 Eri etero ma un di' nel bosco incontrasti il lupo...

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Sergio7766,
Quotato da Iwantyoursex,
si è così...io ne sono rimasto piacevolmente rassegnato🤣

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
Anch'io ex etero, sono arrivato tardi a scoprire il mio lato bisex, e ci sono arrivato per gradi, ho anche avuto esperienze da passivo, non sono assolutamente pentito delle mie scelte, anzi, come già affermato da altri, ho solo il rammarico di non esserci arrivato prima. Non ho mai avuto il senso di vergogna verso me stesso come qualcuno ha detto di provare, anzi, può sembrare paradossale, ma mi sento molto maschio anche a prenderlo nel culo. Non mi piace il ruolo di "cagna", di "troia", e non mi piace chi si atteggia tale, si può fare del buon sesso tra maschi rimanendo uomini ,e apprezzare anche la figa, che rimane sempre fonte di grande godimento e appagamento. Il sesso è bello in tutte le sue forme.

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.07.2021 -
All' inizio prima di trasgredire magari ci pensi dici che cazzo sto facendo poi una volta che sei lì all' appuntamento la mente scorre tranquillamente. Io sono impegnato e la vita coniugale è dura trasgredire aiuta anche mentalmente.

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 25.02.2026 -
Quotato da Busgattone,
Anch'io ex etero, sono arrivato tardi a scoprire il mio lato bisex, e ci sono arrivato per gradi, ho anche avuto esperienze da passivo, non sono assolutamente pentito delle mie scelte, anzi, come già affermato da altri, ho solo il rammarico di non e [...]
Concordo

3 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 22.01.2018 -
Io me lo sono fatto rompere dalla mia compagna con un suo giochino. Eccitantissimo . Mi piacerebbe provarne uno vero
Modificato dall'autore il 27-02-2026 15:26:56

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Scorpionebsxpassivo,
Io ho avuto un solo rapporto fino ad ora e mi e piaciuto di averlo fatto e prenderlo e non mi pento lo rifarei ma non trovo uno che vorrebbe farlo
Strano con il bel culo che hai

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 18.11.2023 -
anch'io dopo aver incontrato mi vengono i sensi di colpa verso moglie e famiglia , e dico basta questa e' l'ultima volta poi ci ricasco

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Capitato che ho sverginanto maschi poi ti bloccano e poi ti cercano e vengono a farsi allattare dal mio cazzo