3 mesi fa
Comprensibile Ma poi il desiderio ti assale le giornate sono difficili e hai bisogno di uno sfogo fisico e mentale e allora ti rimetti a cercare....Quotato da cockballs,anch'io dopo aver incontrato mi vengono i sensi di colpa verso moglie e famiglia , e dico basta questa e' l'ultima volta poi ci ricasco
3 mesi fa
No non mi sono pentito. E mi piace essere scopato o fare pompini
3 mesi fa
Non ho ancora provato ma ora sono curioso di farlo. Poi valuterò se replicare o smettere
3 mesi fa
Anche io ho detto voglio provare e adesso mi piace fare la troiaQuotato da porcellino_curioso,Non ho ancora provato ma ora sono curioso di farlo. Poi valuterò se replicare o smettere
3 mesi fa
Chi ha dubbi o addirittura rimorsi dopo averlo preso nel culo deve domandarsi se gli sia piaciuta l’esperienza (non solo l’atto di prenderlo ma anche toccare e pompare un uccello, dare soddisfazione sessuale ad un altro uomo).
Se la risposta è negativa: ti sei tolto un dubbio, hai fatto una esperienza che non ripeterai.
Se la risposta è positiva, sii sereno ed accetta la tua parte bsx. La chiave è l’accettazione per vivere in equilibrio.
Se la risposta è negativa: ti sei tolto un dubbio, hai fatto una esperienza che non ripeterai.
Se la risposta è positiva, sii sereno ed accetta la tua parte bsx. La chiave è l’accettazione per vivere in equilibrio.
3 mesi fa
Prenderlo nel culo nel gergo Popolare è sempre un'accezione negativa, vuol dire che ti hanno fregato oppure che ti hanno messo in mezzo e lasciato con il cerino in mano. La differenza però nel prenderlo nel culo e' se hanno usato o meno la vasellina e se eri consenziente in quel momento o meno. Quindi non lamentiamoci, chi ha avuto la fortuna o la sfortuna di provarlo, secondo i punti di vista, se ha usato la precauzione, il lubrificante e si era soprattutto predisposto a riceverlo non può assolutamente pentirsi in alcun modo.
Modificato dall'autore il 28-02-2026 18:45:41
3 mesi fa
certamente giusto
3 mesi fa
A me era venuta la voglia di provare, e ho iniziato col vibratore. Poi ho conosciuto uno e mi ha inviato a casa sua, sono andato ma ero titubante. Ma una volta a casa sua mi ha messo a mio agio e siamo finiti in camera dove prima mi ha leccato e poi mi ha lubrificato x bene si e messo il preservativo e piano piano mi ha iniziato a penetrarmi e quando ha capito che iniziava a piacermi ha iniziato a scoparmi come un toro. E li mi e iniziata la voglia di farmi scopare il culoQuotato da BertrandB,Prenderlo nel culo ne gergo Popolare è sempre un'accezione negativa, vuol dire che ti hanno fregato oppure che ti hanno messo in mezzo e lasciato con il cerino in mano. La differenza però nel prenderlo nel culo e' se hanno usato o meno la vasellina [...]
3 mesi fa
Sia il primo pompino che la prima scopata l'ho fatte di mia spontanea volontàQuotato da Nolaus,ottimo
3 mesi fa
Anche x me il primo pompino e stato casuale. Mai avrei pensato che se mi trovasse davanti a un cazzo lo avrei preso in bocca.Quotato da Gianob,per me è stata casualeQuotato da Bisexpassivo24,
Sia il primo pompino che la prima scopata l'ho fatte di mia spontanea volontà
3 mesi fa
La mia prima volta del pompino e iniziata con una chat con un attivo. Facevo finta di essere passivo e alla fine mi sono ritrovato nella sua edicola a succhiareQuotato da Gianob,Io da massaggiatore era massaggio posturale finito in altro modoQuotato da Bisexpassivo24,
Anche x me il primo pompino e stato casuale. Mai avrei pensato che se mi trovasse davanti a un cazzo lo avrei preso in bocca.
3 mesi fa
Non mi sono pentito affatto perché farmi inculare mi piace molto.
3 mesi fa
Il bello è che fino a quel momento ero attivo. Quando sono entrato nell edicola che mi sono trovato lui col suo cazzone in mano mi ha messo la mano sulla spalla mi ha spinto giù, non ho fatto resistenza, mi si è aperta la bocca da sola e ho iniziato a succhiare mentre dicevo in testa che sto facendo? Ma non mi fermavoQuotato da Gianob,Io il mio primo pompino è cominciato con sega reciproca finita con un 69Quotato da Bisexpassivo24,
La mia prima volta del pompino e iniziata con una chat con un attivo. Facevo finta di essere passivo e alla fine mi sono ritrovato nella sua edicola a succhiare
3 mesi fa
Io anche. Mentre mi leccava il culo,lo fermato e gli ho detto scopami ho tanta vogliaQuotato da Cercoinculatore,Non mi sono pentito affatto perché farmi inculare mi piace molto.
3 mesi fa
e e bellissimo quando sta entrando e ti apre il culo vero?Quotato da Bisexpassivo24,Io anche. Mentre mi leccava il culo,lo fermato e gli ho detto scopami ho tanta vogliaQuotato da Cercoinculatore,Non mi sono pentito affatto perché farmi inculare mi piace molto.
3 mesi fa
Si e indescrivibile. Io ero in estasi più più scopava e mi impazzivo e mi eccitavo di più quando mi chiamava troiaQuotato da Cercoinculatore,e e bellissimo quando sta entrando e ti apre il culo vero?Quotato da Bisexpassivo24,
Io anche. Mentre mi leccava il culo,lo fermato e gli ho detto scopami ho tanta voglia
3 mesi fa
Io sono bisex da un bel po' che non vedo nulla poca esperienza ma non sono pentito ma tanta voglia di essere scopato
3 mesi fa
secondo me bellissima esperienza succhiare in edicola
3 mesi fa
io starei a farmi inculare per ore per poi farmi sborrare in faccia.Quotato da Bisexpassivo24,Si e indescrivibile. Io ero in estasi più più scopava e mi impazzivo e mi eccitavo di più quando mi chiamava troiaQuotato da Cercoinculatore,e e bellissimo quando sta entrando e ti apre il culo vero?