3 mesi fa
Si e stato molto eccitante. Lui impiedi davanti alla finestra e io sotto che lo succhiavoQuotato da Nolaus,secondo me bellissima esperienza succhiare in edicola
3 mesi fa
Idem a meQuotato da Gianob,anch'io pensavo di essere attivo fino a che il cazzo non si è fatto spazio fra le chiappe a colpetti è arrivato al buco e la cappella ha cominciato a farsi sempre più spazio a quel punto ho allargato le gambe e lentamente a colpetti è entrato fino in fondo volevo smettesse ma anche che continuasse ha smesso solo quando ha sborratoQuotato da Bisexpassivo24,
Il bello è che fino a quel momento ero attivo. Quando sono entrato nell edicola che mi sono trovato lui col suo cazzone in mano mi ha messo la mano sulla spalla mi ha spinto giù, non ho fatto resistenza, mi si è aperta la bocca da sola e ho iniziato a succhiare mentre dicevo in testa che sto facendo? Ma non mi fermavo
3 mesi fa
Ho scoperto il mondo bsx casualmente...iniziando da attivo.
Col tempo poi le voglie sono migrate verso il sesso versatile in un ruolo solo oral.
Altro tempo trascorso e pensieri si facevano poi presenti sono a che...in un incontro nato per oral si è trasformato in anal... Preso dall'eccitazione e da lui veramente bravo, mi ci sono seduto sopra e AAAiaaaa che dolore ma anche WOW che bello...e da quel di preferisco dare il culo.
Pentimento? Uno solo ahimè, ho incontrato la persona sbagliata...e me lo ha sbattuto tutto dentro senza pietà. Un gran coglione!!!
Il sesso bsx seppur privo di coinvolgimento sentimentale, deve essere una condivisione di piaceri che mai devono scocciare nel dolore...salvo che alle parti non interessa il genere Sado.
Col tempo poi le voglie sono migrate verso il sesso versatile in un ruolo solo oral.
Altro tempo trascorso e pensieri si facevano poi presenti sono a che...in un incontro nato per oral si è trasformato in anal... Preso dall'eccitazione e da lui veramente bravo, mi ci sono seduto sopra e AAAiaaaa che dolore ma anche WOW che bello...e da quel di preferisco dare il culo.
Pentimento? Uno solo ahimè, ho incontrato la persona sbagliata...e me lo ha sbattuto tutto dentro senza pietà. Un gran coglione!!!
Il sesso bsx seppur privo di coinvolgimento sentimentale, deve essere una condivisione di piaceri che mai devono scocciare nel dolore...salvo che alle parti non interessa il genere Sado.
3 mesi fa
. Ecco bravo lo hai dettoQuotato da ichnusaSS,Ho scoperto il mondo bsx casualmente...iniziando da attivo.
Altro tempo trascorso e pensieri si facevano poi presenti sono a che...in un incontro nato per oral si [...]
3 mesi fa
Anch'io per quel paio di incontri che ho avuto non mi sono pentito e mi e' anche piaciuto, ma il discorso e' che al momento della ricerca e prima di incontrare e durante sei sempre carico eccitato e non vedi l'ora di incontrare poi quando e passato ti penti e ti vengono rimorsi , ti chiedi perche' poi ti riprometti di non incontrare piu' perche' non e' giusto nei confronti di tua moglie e cosi via . ma poi ci ricaschi
La mia domanda era questa e solo una paranoia mia o succede a qualcun'altro e come affrontate questo problema , continuando e fregandovene oppure smettete
Sarei curiose di sapere come la pensate al riguardo
La mia domanda era questa e solo una paranoia mia o succede a qualcun'altro e come affrontate questo problema , continuando e fregandovene oppure smettete
Sarei curiose di sapere come la pensate al riguardo
3 mesi fa
È bellissimo prenderlo mmmm
3 mesi fa
Tema molto intimo e personale che attiene molto ai tuoi valori ai tuoi affetti dare risposte o consigli a me sembra fuori luogo.Quotato da cockballs,Anch'io per quel paio di incontri che ho avuto non mi sono pentito e mi e' anche piaciuto, ma il discorso e' che al momento della ricerca e prima di incontrare e durante sei sempre carico eccitato e non vedi l'ora di incontrare poi quando e passato t [...]
Un mio amico aveva risolto così: Se non tolgo niente a lei e alla famiglia e non metto in discussione in alcun modo le priorità posso tranquillamente vivermi le mie scopamicizie....
Nel mio caso per esempio invece il senso di colpa si è attenuato a causa della distanza viviamo molto lontani e ci vediamo ogni due tre settimane e quindi qualche mia scappatella me la perdono.... non cambia la sostanza del fatto in sé, naturalmente.
Modificato dall'autore il 01-03-2026 11:26:29
3 mesi fa
magari la tua situazione vivendo lontani potrebbe essere un attenuante.
Il fatto e che quando qualcuno ti chiede di incontrare una parte di te vuole andare incontrare e divertirsi , l'altra ti dice ma che cazzo fai non e' giusto non e' rispettoso vergognati , ma nello stesso tempo sei li che guardi annunci
Stiamo parlando di un paio di incontri fatti in anni dunque non una cosa morbosa assillante che uno vuole incontrare sempre e continuamente , dunque uno potrebbe giustificare con un paio di scapatelle in un anno , so che conta poco da una a diece che conta e' il fatto
Il fatto e che quando qualcuno ti chiede di incontrare una parte di te vuole andare incontrare e divertirsi , l'altra ti dice ma che cazzo fai non e' giusto non e' rispettoso vergognati , ma nello stesso tempo sei li che guardi annunci
Stiamo parlando di un paio di incontri fatti in anni dunque non una cosa morbosa assillante che uno vuole incontrare sempre e continuamente , dunque uno potrebbe giustificare con un paio di scapatelle in un anno , so che conta poco da una a diece che conta e' il fatto
3 mesi fa
Il nostro equilibrio psicofisico si basa su tanti elementi... se tu senti questa esigenza e ti fa star bene viverla nel senso fisico e mentale del momento.... e nello stesso tempo tieni completamente separat questi desideri dall'ambito familiare.... probabilmente puoi mantenere un buon equilibrio
3 mesi fa
"Meglio avere rimorsi che rimpianti"Quotato da cockballs,Anch'io per quel paio di incontri che ho avuto non mi sono pentito e mi e' anche piaciuto, ma il discorso e' che al momento della ricerca e prima di incontrare e durante sei sempre carico eccitato e non vedi l'ora di incontrare poi quando e passato t [...]
Dipende se a tua moglie fai mancare qualcosa o continui a soddisfarla pienamente, anzi magari a lei potrebbe piacere penetrarti con lo strap-on.
3 mesi fa
Sono sicuro che a lei non piacerebbe, sono altrettanto sicuro di non essermi mai pentito dei i miei incontriQuotato da Sandropi,"Meglio avere rimorsi che rimpianti"Quotato da cockballs,Anch'io per quel paio di incontri che ho avuto non mi sono pentito e mi e' anche piaciuto, ma il discorso e' che al momento della ricerca e prima di incontrare e durante sei sempre carico eccitato e non vedi l'ora di incontrare poi quando e passato t [...]
Dipende se a tua moglie fai mancare qualcosa o continui a soddisfarla pienamente, anzi magari a lei potrebbe piacere penetrarti con lo strap-on.
3 mesi fa
Gia' nei nostri rapporti mi penetra con un dito e anche con un vibratore , anzi ne abbiamo presi due uno appositamente per lei e uno per me , riguardo al nostro rapporto della vita quotidiana e sessuale niente da dire siamo molto affiatati e complici
pero' a me ogni tanto viene voglia di trasgredire pero' poi dopo mi pento
pero' a me ogni tanto viene voglia di trasgredire pero' poi dopo mi pento
3 mesi fa
Io
Io ho iniziato da sposato prima attivo poi passivo orale. Dopo la separazione mi hanno scoopatoQuotato da cockballs,Anch'io per quel paio di incontri che ho avuto non mi sono pentito e mi e' anche piaciuto, ma il discorso e' che al momento della ricerca e prima di incontrare e durante sei sempre carico eccitato e non vedi l'ora di incontrare poi quando e passato t [...]
3 mesi fa
sinceramente spero non mi capiti
3 mesi fa
Io non mi sono separato per questo motivo.Quotato da cockballs,sinceramente spero non mi capiti
3 mesi fa
il tuo intervento è tutt' altro che banale e sposta il focus su un aspetto non secondario. Non voglio giustificare nulla, ma i tradimenti, almeno per me son ben altra cosa. Tradimento è non esserci, non essere presente di fronte ad alcune difficoltà della vita che inevitabilmente arrivano. Una scappatella ogni tanto per assurdo migliora la vita di entrambi. Certo l'optimum sarebbe una complicità tale da poter condividere questo aspetto con il partner e goderne mentalmente e/o fisicamente insieme. Non giudico, sarebbe ipocrita. Ribadisco i tradimenti sono altre coseQuotato da cockballs,Anch'io per quel paio di incontri che ho avuto non mi sono pentito e mi e' anche piaciuto, ma il discorso e' che al momento della ricerca e prima di incontrare e durante sei sempre carico eccitato e non vedi l'ora di incontrare poi quando e passato t [...]
3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Emilia Romagna, Ferrara
Non ho mai provato questa esperienza, ma mi piacerebbe provare a prenderlo nel culo, per poi capire se pentirmene o se invece è stata una esperienza eccitante!
3 mesi fa
sinceramente mi sarebbe piaciuto prenderlo ma non ho avuto coraggio.se qualcuno vuole farmi provare questa esperienza....
3 mesi fa
Non provare , se provi non ne potrai più fare a meno e sparisce in altro cazzo , già ce ne sono così pochi ..,,,,,,Quotato da Ragazzovoglioso7575,Non ho mai provato questa esperienza, ma mi piacerebbe provare a prenderlo nel culo, per poi capire se pentirmene o se invece è stata una esperienza eccitante!