Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sei “etero curioso” e ti sei pentito di averlo preso nel culo?

129 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 08.10.2024 -
Io
Quotato da cockballs,
Anch'io per quel paio di incontri che ho avuto non mi sono pentito e mi e' anche piaciuto, ma il discorso e' che al momento della ricerca e prima di incontrare e durante sei sempre carico eccitato e non vedi l'ora di incontrare poi quando e passato t [...]
Io ho iniziato da sposato prima attivo poi passivo orale. Dopo la separazione mi hanno scoopato

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 18.11.2023 -
sinceramente spero non mi capiti

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da cockballs,
sinceramente spero non mi capiti
Io non mi sono separato per questo motivo.

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da cockballs,
Anch'io per quel paio di incontri che ho avuto non mi sono pentito e mi e' anche piaciuto, ma il discorso e' che al momento della ricerca e prima di incontrare e durante sei sempre carico eccitato e non vedi l'ora di incontrare poi quando e passato t [...]
il tuo intervento è tutt' altro che banale e sposta il focus su un aspetto non secondario. Non voglio giustificare nulla, ma i tradimenti, almeno per me son ben altra cosa. Tradimento è non esserci, non essere presente di fronte ad alcune difficoltà della vita che inevitabilmente arrivano. Una scappatella ogni tanto per assurdo migliora la vita di entrambi. Certo l'optimum sarebbe una complicità tale da poter condividere questo aspetto con il partner e goderne mentalmente e/o fisicamente insieme. Non giudico, sarebbe ipocrita. Ribadisco i tradimenti sono altre cose

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 19.11.2017 -
Non ho mai provato questa esperienza, ma mi piacerebbe provare a prenderlo nel culo, per poi capire se pentirmene o se invece è stata una esperienza eccitante!

4 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.06.2025 -
sinceramente mi sarebbe piaciuto prenderlo ma non ho avuto coraggio.se qualcuno vuole farmi provare questa esperienza....

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Ragazzovoglioso7575,
Non ho mai provato questa esperienza, ma mi piacerebbe provare a prenderlo nel culo, per poi capire se pentirmene o se invece è stata una esperienza eccitante!
Non provare , se provi non ne potrai più fare a meno e sparisce in altro cazzo , già ce ne sono così pochi ..,,,,,,

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da Ragazzovoglioso7575,
Non provare , se provi non ne potrai più fare a meno e sparisce in altro cazzo , già ce ne sono così pochi ..,,,,,,
E vero una volta che provi non lo lasci più

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da Bisex02,
Che poi ammetto di non comprendere sino in fondo l argomento poiché ho scoperto la mia bisessualità all età di 16 anni ed ho fatto sesso indistintamente con entrambi i sessi senza mai pormi il problema. Provi se ti piace lo rifai. Se non ti piace [...]
I sensi di colpa xchè.

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 03.09.2018 -
Quotato da Mancatania,
Quotato da BertrandB,
L'espressione "aver dato il culo" sembra quasi che hai dato via qualcosa... mentre invece piuttosto Hai preso qualcosa con la stessa logica di dare e prendere.

Forse Se cambiamo espressioni del tipo mi sono fatto incu..... oppure ho god [...]
Concordo pienamente
sono daccordo anche io, anche se non ho mai goduto analmente, ho inculato, ma non mi sono mai convinto a prenderlo dietro

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 03.09.2018 -
Quotato da Mancatania,
Io da quando lo prendo nel culo ho il cazzetto che è diventato praticamente un clitoride

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Moro63,
Quotato da Mancatania,

Concordo pienamente
sono daccordo anche io, anche se non ho mai goduto analmente, ho inculato, ma non mi sono mai convinto a prenderlo dietro
Non prenderlo mai ma incula , io mi farei ben volentieri farmi inculare date

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 03.09.2018 -
🙂

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da Bisex02,
Quotato da ninetta23,

sinceramente dimmi da chi non ti faresti inculare🤣🤣🤣🤣
🤣🤣 Dagli torto

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da Bisex02,
Quotato da Bisexpassivo24,

🤣🤣 Dagli torto
no no magari ce ne fossero di più di passivi decisi. Non sai quanto è difficile trovarne
Iooooo😁😁😁😋😋😋😋

4 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 25.02.2018 -
Io l'ho vissuta un po' male però mi piaceva... poi in una occasione con un trans con cazzo enorme mi son fatto male... ed ho smesso di farlo, peccato però!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2024 -
Quotato da Bisex02,
Quotato da Bisexpassivo24,

Iooooo😁😁😁😋😋😋😋
eccomi alla fine sono solo 3 ore di treno che ce vo
mi aggiungo, posso?

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da BsxFluido,
Quotato da Bisex02,
eccomi alla fine sono solo 3 ore di treno che ce vo
mi aggiungo, posso?
Hai un bel cazzone

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.09.2013 -
Quotato da cockballs,
succedeva anche a me le prime volte. Ora non più

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Bisex02,
Quotato da ninetta23,

sinceramente dimmi da chi non ti faresti inculare🤣🤣🤣🤣
Hai ragione sempre disponibile