3 mesi fa
E vero una volta che provi non lo lasci piùQuotato da ninetta23,Non provare , se provi non ne potrai più fare a meno e sparisce in altro cazzo , già ce ne sono così pochi ..,,,,,,Quotato da Ragazzovoglioso7575,Non ho mai provato questa esperienza, ma mi piacerebbe provare a prenderlo nel culo, per poi capire se pentirmene o se invece è stata una esperienza eccitante!
3 mesi fa
I sensi di colpa xchè.Quotato da Bisex02,Che poi ammetto di non comprendere sino in fondo l argomento poiché ho scoperto la mia bisessualità all età di 16 anni ed ho fatto sesso indistintamente con entrambi i sessi senza mai pormi il problema. Provi se ti piace lo rifai. Se non ti piace [...]
3 mesi fa
sono daccordo anche io, anche se non ho mai goduto analmente, ho inculato, ma non mi sono mai convinto a prenderlo dietroQuotato da Mancatania,Concordo pienamenteQuotato da BertrandB,L'espressione "aver dato il culo" sembra quasi che hai dato via qualcosa... mentre invece piuttosto Hai preso qualcosa con la stessa logica di dare e prendere.
Forse Se cambiamo espressioni del tipo mi sono fatto incu..... oppure ho god [...]
3 mesi fa
perche i sensi di colpa
3 mesi fa
ovviamente non dicevo a te
3 mesi fa
Quotato da Mancatania,Io da quando lo prendo nel culo ho il cazzetto che è diventato praticamente un clitoride
3 mesi fa
Non prenderlo mai ma incula , io mi farei ben volentieri farmi inculare dateQuotato da Moro63,sono daccordo anche io, anche se non ho mai goduto analmente, ho inculato, ma non mi sono mai convinto a prenderlo dietroQuotato da Mancatania,
Concordo pienamente
3 mesi fa
🤣🤣 Dagli tortoQuotato da Bisex02,sinceramente dimmi da chi non ti faresti inculare🤣🤣🤣🤣Quotato da ninetta23,
Non prenderlo mai ma incula , io mi farei ben volentieri farmi inculare date
3 mesi fa
Iooooo😁😁😁😋😋😋😋Quotato da Bisex02,no no magari ce ne fossero di più di passivi decisi. Non sai quanto è difficile trovarneQuotato da Bisexpassivo24,
🤣🤣 Dagli torto
3 mesi fa
Io l'ho vissuta un po' male però mi piaceva... poi in una occasione con un trans con cazzo enorme mi son fatto male... ed ho smesso di farlo, peccato però!
3 mesi fa
mi aggiungo, posso?Quotato da Bisex02,eccomi alla fine sono solo 3 ore di treno che ce voQuotato da Bisexpassivo24,
Iooooo😁😁😁😋😋😋😋
3 mesi fa
Hai un bel cazzoneQuotato da BsxFluido,mi aggiungo, posso?Quotato da Bisex02,eccomi alla fine sono solo 3 ore di treno che ce vo
3 mesi fa
succedeva anche a me le prime volte. Ora non piùQuotato da cockballs,Anch'io per quel paio di incontri che ho avuto non mi sono pentito e mi e' anche piaciuto, ma il discorso e' che al momento della ricerca e prima di incontrare e durante sei sempre carico eccitato e non vedi l'ora di incontrare poi quando e passato t [...]
3 mesi fa
Hai ragione sempre disponibileQuotato da Bisex02,sinceramente dimmi da chi non ti faresti inculare🤣🤣🤣🤣Quotato da ninetta23,
Non prenderlo mai ma incula , io mi farei ben volentieri farmi inculare date
3 mesi fa
sono 15/16cm standard, ma grazie!Quotato da Bisexpassivo24,Hai un bel cazzoneQuotato da BsxFluido,
mi aggiungo, posso?
3 mesi fa
La mia fantasia e mettere due cazzi nel culo. Ad un ragazzo 18/26 anni e sfondarlo
3 mesi fa
ragazzo fortunatoQuotato da Bsxlorenteggio,La mia fantasia e mettere due cazzi nel culo. Ad un ragazzo 18/26 anni e sfondarlo
3 mesi fa
Vorrei essere quel ragazzo ❤️ purtroppo il tempo è passato, tu quanti anni hai?Quotato da Bsxlorenteggio,La mia fantasia e mettere due cazzi nel culo. Ad un ragazzo 18/26 anni e sfondarlo
3 mesi fa
La mia fantasia è essere posseduto da due uomini,uno mi scopa la bocca uno il culoQuotato da Bsxlorenteggio,La mia fantasia e mettere due cazzi nel culo. Ad un ragazzo 18/26 anni e sfondarlo