3 mesi fa
Nn trovare da attivo... c'è un problema tuo ?Quotato da Bisex02,è questo il dato triste io sono attivo e non trovoQuotato da Maturopassivo69,Mi sembra che qualcosa sia andato storto..... rispetto a tempi a dietro oggi siamo sul 80% passivi....basta vedere qui su A69.... è dove ci sono posti d'incontro....
3 mesi fa
Io su Catania sono disponibile
3 mesi fa
ovviamente se sei etero fai fatica persino a pensare ad una cosa del genere, scusami della risposta ma diversi sedicenti etero vengono qua a sentenziare...Quotato da Riccarlove,mi é apparsa nella home questa discussione e una delle donne che seguo ho visto che commentava, non pensavo di essere nella sezione gay dato il titolo...comunque io da etero attivo faccio fatica a pensare di prenderlo dietro...al massimo darlo in bocca e poi e poi...Quotato da culo_smanioso,
Singolare che tu ce lo venga a dire qua, che è la sezione gay bisex , curiosità ? Dai non credo ...
3 mesi fa
Etero curioso che lo prende dietro la trovo una definizione assai errata. Forse bisex? Io amo le donne ma adoro il cazzo. L’ho preso, mi è piaciuto moltissimo, mai pentito.
3 mesi fa
Siamo in due concordo con teQuotato da lycracollant,Etero curioso che lo prende dietro la trovo una definizione assai errata. Forse bisex? Io amo le donne ma adoro il cazzo. L’ho preso, mi è piaciuto moltissimo, mai pentito.
3 mesi fa
E come ci si può pentire di avere un cszzo in culo che ti fa sentire un piacere paradisiaco?Quotato da Bisexpassivo24,Siamo in due concordo con teQuotato da lycracollant,Etero curioso che lo prende dietro la trovo una definizione assai errata. Forse bisex? Io amo le donne ma adoro il cazzo. L’ho preso, mi è piaciuto moltissimo, mai pentito.
3 mesi fa
Etero e prenderlo in culo o bocca, che si voglia dire, sono un ossimoro. Poi per carità se pensarlo ti rasserena, amen
3 mesi fa
Perché pentirsi di una esperienza così piacevole. Per me oltre il godimento fisico c'è soprattutto quello psicologico di sentirmi donna e di soddisfare il maschio che mi sta sodomizzando
3 mesi fa
ma infatti poi a letto con un altro ci vai con il tuo culo, la tua bocca il tuo cazzo...mica quelli di altri 🤣🤣🤣Quotato da Bisex02,ma infatti facciamo sesso per provare piacere ,ognuno a modo suoQuotato da lucrezia1331,Perché pentirsi di una esperienza così piacevole. Per me oltre il godimento fisico c'è soprattutto quello psicologico di sentirmi donna e di soddisfare il maschio che mi sta sodomizzando
3 mesi fa
si perché non ci si diverte 🤣🤣🤣Quotato da Bisex02,infatti non è bello fare il frocio col culo degli altriQuotato da Nightofbo,ma infatti poi a letto con un altro ci vai con il tuo culo, la tua bocca il tuo cazzo...mica quelli di altri 🤣🤣🤣
3 mesi fa
Mi sà che fa male...😅
3 mesi fa
anche ioQuotato da BodyHeat79,Mi sà che fa male...😅
3 mesi fa
un po' all' inizio e se chi te lo mette è un cretino egoista, devi solo imparare a rilassartiQuotato da BodyHeat79,Mi sà che fa male...😅
3 mesi fa
Rilassarsi con un cazzo nel culo??? È dura è? Chissà 😂Quotato da Nightofbo,un po' all' inizio e se chi te lo mette è un cretino egoista, devi solo imparare a rilassartiQuotato da BodyHeat79,Mi sà che fa male...😅
3 mesi fa
E dacci il contatto che vogliamo provare anche noi questo dolore...Quotato da bisexxxtutti70,Io l'ho vissuta un po' male però mi piaceva... poi in una occasione con un trans con cazzo enorme mi son fatto male... ed ho smesso di farlo, peccato però!
3 mesi fa
dimostrazione?🤣Quotato da BodyHeat79,Rilassarsi con un cazzo nel culo??? È dura è? Chissà 😂Quotato da Nightofbo,un po' all' inizio e se chi te lo mette è un cretino egoista, devi solo imparare a rilassarti
3 mesi fa
Io prima di farmi sverginare ho iniziato col vibratore e non ho sentito male quando mi scopanoQuotato da BodyHeat79,Mi sà che fa male...😅
3 mesi fa
Averlo preso in culo ...mi ha aperto un mondo....adesso mi piace vedere molto i culi da dietro e un cazzo davanti...mi piace vedere tutto dal dietro mi eccita.....
3 mesi fa
Anche a me piace vedere i culi visti da dietro con palle e cazzo in vista, umn bel mappamondo 😋
3 mesi fa
Quotato da Nightofbo,un po' all' inizio e se chi te lo mette è un cretino egoista, devi solo imparare a rilassartiQuotato da BodyHeat79,Mi sà che fa male...😅