Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sei “etero curioso” e ti sei pentito di averlo preso nel culo?

149 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 01.02.2021 -
Quotato da Bisex02,
Quotato da Maturopassivo69,
Mi sembra che qualcosa sia andato storto..... rispetto a tempi a dietro oggi siamo sul 80% passivi....basta vedere qui su A69.... è dove ci sono posti d'incontro....
è questo il dato triste io sono attivo e non trovo
Nn trovare da attivo... c'è un problema tuo ?

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Io su Catania sono disponibile

att-NDi0-Bxm9-Mq-V9-Ep8uh-Vg-GKHPil3-ALPn-A8a8-Krghg-Sjl-A

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Riccarlove,
Quotato da culo_smanioso,

Singolare che tu ce lo venga a dire qua, che è la sezione gay bisex , curiosità ? Dai non credo ...
mi é apparsa nella home questa discussione e una delle donne che seguo ho visto che commentava, non pensavo di essere nella sezione gay dato il titolo...comunque io da etero attivo faccio fatica a pensare di prenderlo dietro...al massimo darlo in bocca e poi e poi...
ovviamente se sei etero fai fatica persino a pensare ad una cosa del genere, scusami della risposta ma diversi sedicenti etero vengono qua a sentenziare...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 11.05.2024 -
Etero curioso che lo prende dietro la trovo una definizione assai errata. Forse bisex? Io amo le donne ma adoro il cazzo. L’ho preso, mi è piaciuto moltissimo, mai pentito.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da lycracollant,
Etero curioso che lo prende dietro la trovo una definizione assai errata. Forse bisex? Io amo le donne ma adoro il cazzo. L’ho preso, mi è piaciuto moltissimo, mai pentito.
Siamo in due concordo con te

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Bisexpassivo24,
Quotato da lycracollant,
Siamo in due concordo con te
E come ci si può pentire di avere un cszzo in culo che ti fa sentire un piacere paradisiaco?

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Etero e prenderlo in culo o bocca, che si voglia dire, sono un ossimoro. Poi per carità se pensarlo ti rasserena, amen

3 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 22.05.2018 -
Perché pentirsi di una esperienza così piacevole. Per me oltre il godimento fisico c'è soprattutto quello psicologico di sentirmi donna e di soddisfare il maschio che mi sta sodomizzando

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Bisex02,
Quotato da lucrezia1331,
Perché pentirsi di una esperienza così piacevole. Per me oltre il godimento fisico c'è soprattutto quello psicologico di sentirmi donna e di soddisfare il maschio che mi sta sodomizzando
ma infatti facciamo sesso per provare piacere ,ognuno a modo suo
ma infatti poi a letto con un altro ci vai con il tuo culo, la tua bocca il tuo cazzo...mica quelli di altri 🤣🤣🤣

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Bisex02,
Quotato da Nightofbo,
ma infatti poi a letto con un altro ci vai con il tuo culo, la tua bocca il tuo cazzo...mica quelli di altri 🤣🤣🤣
infatti non è bello fare il frocio col culo degli altri
si perché non ci si diverte 🤣🤣🤣

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 13.09.2022 -
Mi sà che fa male...😅

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.09.2013 -
Quotato da BodyHeat79,
Mi sà che fa male...😅
anche io

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da BodyHeat79,
Mi sà che fa male...😅
un po' all' inizio e se chi te lo mette è un cretino egoista, devi solo imparare a rilassarti

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 13.09.2022 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da BodyHeat79,
Mi sà che fa male...😅
un po' all' inizio e se chi te lo mette è un cretino egoista, devi solo imparare a rilassarti
Rilassarsi con un cazzo nel culo??? È dura è? Chissà 😂

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.07.2024 -
Quotato da bisexxxtutti70,
Io l'ho vissuta un po' male però mi piaceva... poi in una occasione con un trans con cazzo enorme mi son fatto male... ed ho smesso di farlo, peccato però!
E dacci il contatto che vogliamo provare anche noi questo dolore...

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da BodyHeat79,
Quotato da Nightofbo,
Rilassarsi con un cazzo nel culo??? È dura è? Chissà 😂
dimostrazione?🤣

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da BodyHeat79,
Mi sà che fa male...😅
Io prima di farmi sverginare ho iniziato col vibratore e non ho sentito male quando mi scopano

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
Averlo preso in culo ...mi ha aperto un mondo....adesso mi piace vedere molto i culi da dietro e un cazzo davanti...mi piace vedere tutto dal dietro mi eccita.....

3 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.06.2025 -
Anche a me piace vedere i culi visti da dietro con palle e cazzo in vista, umn bel mappamondo 😋

3 mesi fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 11.08.2013 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da BodyHeat79,
Mi sà che fa male...😅