3 mesi fa
Fatti desiderare un po' così si eccita a bestia e poi quando meno se lo aspetta, crei l'occasione e ti fai scopare... Ti diverti vedrai...Quotato da SposatoBSX,Sabato sera dopo una serata ad alto tasso alcolico con il mio migliore amico (e relative famiglie), una volta tornati a casa abbiamo iniziato a messaggiarci su whatsapp e lui ha iniziato a mandarmi foto del cazzo e farmi capire che il suo sogno è qu [...]
3 mesi fa
Ottima idea
3 mesi fa
e perché dovrebbe essere una trappola?Quotato da culo_smanioso,Magari è una trappola
3 mesi fa
difatti non mi sembraQuotato da Curiosopalermo,e perché dovrebbe essere una trappola?Quotato da culo_smanioso,Magari è una trappola
3 mesi fa
In vino veritas. Non credo a una trappola, se ti interessa non avresti dovuto chiudere in modo così netto. Chissà che non capiti altra occasione, magari tra voi due soli, che tu puoi eventualmente favorire.
3 mesi fa
Il mio collega mi manda foto del suo cazzo anche sborrato e io gli dico che è una meraviglia dice che non vuole fare nulla con me perché complicherebbe il lavoro una volta l'aveva duro in bagno mi chiama me lo ha fatto vedere e io glielo toccata e lui ridendo si e ritirato
3 mesi fa
per sputtanarlo...Quotato da Curiosopalermo,e perché dovrebbe essere una trappola?Quotato da culo_smanioso,Magari è una trappola
3 mesi fa
Tutto può essere a sto mondo cmq se la tira alla lunga secondo me lo capisce...Quotato da culo_smanioso,per sputtanarlo...Quotato da Curiosopalermo,e perché dovrebbe essere una trappola?
3 mesi fa
Quotato da quattrozampe,Ho un caro amico che conosce le mie tendenze e le mie voglie, lui è bisex e mi dice spesso di quando vorrebbe scoparmi. Per me è una situazione di grande imbarazzo e non do mai corda alle sue voglie. Ha una dotazione enorme e se non fossimo così a [...]
3 mesi fa
Il mio migliore amico tempo fa si lasciò con la moglie, passó un periodo quasi alla fame dal punto di vista sessuale, provai con molta delicatezza a fargli una battuta qua e là per sondare, ma purtroppo non sfociò in nulla. Peccato, sarebbe stato il top, nessuno avrebbe sospettato nulla delle uscite, non ci sarebbero stati limiti di protezione e ci si sarebbe potuti divertire un bel po’…
3 mesi fa
Se ha un bel cazzo...
3 mesi fa
La cosa mi sembra strana. Sicuramente vi siete trovati soli in diverse occasioni. Perché non ha provato a fare allusioni in quelle situazioni. Io non darei riscontro ai whatsapp. Comunque non manderei foto e nemmeno messaggi compromettenti.