Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Migliore Amico

31 interventi
3 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
Quotato da SposatoBSX,
Sabato sera dopo una serata ad alto tasso alcolico con il mio migliore amico (e relative famiglie), una volta tornati a casa abbiamo iniziato a messaggiarci su whatsapp e lui ha iniziato a mandarmi foto del cazzo e farmi capire che il suo sogno è qu [...]
Fatti desiderare un po' così si eccita a bestia e poi quando meno se lo aspetta, crei l'occasione e ti fai scopare... Ti diverti vedrai...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.03.2022 -
Ottima idea

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Quotato da culo_smanioso,
Magari è una trappola
e perché dovrebbe essere una trappola?

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da Curiosopalermo,
Magari è una trappola
difatti non mi sembra

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
In vino veritas. Non credo a una trappola, se ti interessa non avresti dovuto chiudere in modo così netto. Chissà che non capiti altra occasione, magari tra voi due soli, che tu puoi eventualmente favorire.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Il mio collega mi manda foto del suo cazzo anche sborrato e io gli dico che è una meraviglia dice che non vuole fare nulla con me perché complicherebbe il lavoro una volta l'aveva duro in bagno mi chiama me lo ha fatto vedere e io glielo toccata e lui ridendo si e ritirato

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Magari è una trappola
per sputtanarlo...

3 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
per sputtanarlo...
Tutto può essere a sto mondo cmq se la tira alla lunga secondo me lo capisce...

3 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 15.04.2020 -
Quotato da quattrozampe,
Ho un caro amico che conosce le mie tendenze e le mie voglie, lui è bisex e mi dice spesso di quando vorrebbe scoparmi. Per me è una situazione di grande imbarazzo e non do mai corda alle sue voglie. Ha una dotazione enorme e se non fossimo così a [...]

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 21.04.2022 -
Il mio migliore amico tempo fa si lasciò con la moglie, passó un periodo quasi alla fame dal punto di vista sessuale, provai con molta delicatezza a fargli una battuta qua e là per sondare, ma purtroppo non sfociò in nulla. Peccato, sarebbe stato il top, nessuno avrebbe sospettato nulla delle uscite, non ci sarebbero stati limiti di protezione e ci si sarebbe potuti divertire un bel po’…

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Se ha un bel cazzo...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
La cosa mi sembra strana. Sicuramente vi siete trovati soli in diverse occasioni. Perché non ha provato a fare allusioni in quelle situazioni. Io non darei riscontro ai whatsapp. Comunque non manderei foto e nemmeno messaggi compromettenti.