3 mesi fa
interessante..da prendere spuntoQuotato da Caprisex,In verità spesso andiamo in un residece a capri laddove ilproprietario complice di mio marito scatta foto e fa dei massaggi esilaranti ci piace metterlo in difficoltà
3 mesi fa
Sono la lei di coppia sono comessa in un negozio di scarpe .....ne capitano tante quanto di coppie che di donne sui 45 da sole ....ho fatto tante amicizie , anche piccanti..
3 mesi fa
è bello sentire queste storie..come si sono evolute queste piccanti amicizie?Quotato da Cpserena10,Sono la lei di coppia sono comessa in un negozio di scarpe .....ne capitano tante quanto di coppie che di donne sui 45 da sole ....ho fatto tante amicizie , anche piccanti..
3 mesi fa
A me (lui) piacciono le foto di piccola esibizione in locali come ristoranti, bar.
La mia signora non collabora per timori relativi alla sicurezza.
La mia signora non collabora per timori relativi alla sicurezza.
3 mesi fa
Le ultime foto fatte propio domenica scorsa presso un oasi wwf tra cascate e vegetazione fitta,, dove oltre a fare foto e video ci siamo fatti una sana scopata peccato che c'era una coppietta di ragazzi ma non partecipe al gioco
3 mesi fa
Quotato da lust_couple,immaginiamo i commessi..😈Quotato da capdadge,Fichissimo far provare un paio scarpe quando porta autoreggenti e perizoma... O nulla... 😋
3 mesi fa
La cosa più sfiziosa che abbiamo provato è la prova camerino con tenda... Con le 2 lei insieme con la scusa che gli altri camerini erano occupati... Da URLOOOO!!!
In tutti i sensi 🙂 😋 💗 💋
In tutti i sensi 🙂 😋 💗 💋
3 mesi fa
Quella dei camerini da provare
3 mesi fa
Vediamo che in molti non manca la fantasia...bello condividere e perché no, replicare 🔥
3 mesi fa
Ecco... Replicare forse è ancora più.... Interessante!!!! 😂😂😂😇😇😇😋😋😋
3 mesi fa
Noi ci siamo divertiti in discoteca, lei con un vestitino molto generoso.. mentre ballavamo il vestitino saliva sempre di più, tutta la sua bellezza incorniciata da autoreggenti.. è stato bello vedere le solite persone non smuoversi da dietro per non perdersi lo spettacolo 🔥
3 mesi fa
confermo 😂😂😂Quotato da capdadge,Ecco... Replicare forse è ancora più.... Interessante!!!! 😂😂😂😇😇😇😋😋😋
3 mesi fa
È bello incontrare... Estimatori delle stesse.... Inclinazioni... 🤣🤣🤣😇😇😇
3 mesi fa
Se capitiamo a Capri... 😂😂😂👍👍👍🤗🤗🤗
3 mesi fa
Felice di ospitarvi nel mio residece
3 mesi fa
Noi adoriamo provocarci al ristorante o in locali normali anche con giochi dí penitenza.
Come far cadere una spallina e far uscire il seno, gonna alzata con perizoma o niente intimo in vista.
Oppure foto osé allo specchio mentre siamo in coda nei bagni dei locali, che bello veder le facce delle persone che uscivano dalla toilette.
Come far cadere una spallina e far uscire il seno, gonna alzata con perizoma o niente intimo in vista.
Oppure foto osé allo specchio mentre siamo in coda nei bagni dei locali, che bello veder le facce delle persone che uscivano dalla toilette.
3 mesi fa
il nostro gioco preferito di coppia...è quello di provocare al ristorante..pizzeria..centri commerciale...vedo non vedo...
3 mesi fa
Ramona anche questo è meraviglioso ma farti osservare mentre scopi è ancora più eccitante
3 mesi fa
Noi lo facciamo molte volte e tante volte mia moglie è riuscita anche a farsi seguire nei bagni di qualche bar, autogrill, ristorante e all'esterno di qualche discoteca.... Ovviamente solo gente ignara del sito e che non sanno della nostra complicità.... Gioco moooolto più che eccitante ed è il nostro modo di giocare. È ciò che piace a noi.... Poi ci stanno tutte altre cose.... Le cose non organizzate hanno un altro sapore