Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Esibizionismo in luoghi normali (esperienze e fantasie)

76 interventi
3 mesi fa
Coppia
Umbria, Perugia
Qui dal 25.09.2024 -
Quotato da Caprisex,
In verità spesso andiamo in un residece a capri laddove ilproprietario complice di mio marito scatta foto e fa dei massaggi esilaranti ci piace metterlo in difficoltà
interessante..da prendere spunto

3 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto,
Qui dal 02.02.2026 -
Sono la lei di coppia sono comessa in un negozio di scarpe .....ne capitano tante quanto di coppie che di donne sui 45 da sole ....ho fatto tante amicizie , anche piccanti..

3 mesi fa
Coppia
Umbria, Perugia
Qui dal 25.09.2024 -
Quotato da Cpserena10,
Sono la lei di coppia sono comessa in un negozio di scarpe .....ne capitano tante quanto di coppie che di donne sui 45 da sole ....ho fatto tante amicizie , anche piccanti..
è bello sentire queste storie..come si sono evolute queste piccanti amicizie?

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
A me (lui) piacciono le foto di piccola esibizione in locali come ristoranti, bar.

La mia signora non collabora per timori relativi alla sicurezza.

3 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 20.01.2026 -
Le ultime foto fatte propio domenica scorsa presso un oasi wwf tra cascate e vegetazione fitta,, dove oltre a fare foto e video ci siamo fatti una sana scopata peccato che c'era una coppietta di ragazzi ma non partecipe al gioco

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.09.2012 -
Quotato da lust_couple,
Quotato da capdadge,
Fichissimo far provare un paio scarpe quando porta autoreggenti e perizoma... O nulla... 😋
immaginiamo i commessi..😈

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.09.2012 -
La cosa più sfiziosa che abbiamo provato è la prova camerino con tenda... Con le 2 lei insieme con la scusa che gli altri camerini erano occupati... Da URLOOOO!!!
In tutti i sensi 🙂 😋 💗 💋

3 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 06.02.2026 -
Quella dei camerini da provare

3 mesi fa
Coppia
Umbria, Perugia
Qui dal 25.09.2024 -
Vediamo che in molti non manca la fantasia...bello condividere e perché no, replicare 🔥

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.09.2012 -
Ecco... Replicare forse è ancora più.... Interessante!!!! 😂😂😂😇😇😇😋😋😋

3 mesi fa
Coppia
Umbria, Perugia
Qui dal 25.09.2024 -
Noi ci siamo divertiti in discoteca, lei con un vestitino molto generoso.. mentre ballavamo il vestitino saliva sempre di più, tutta la sua bellezza incorniciata da autoreggenti.. è stato bello vedere le solite persone non smuoversi da dietro per non perdersi lo spettacolo 🔥

3 mesi fa
Coppia
Umbria, Perugia
Qui dal 25.09.2024 -
Quotato da capdadge,
Ecco... Replicare forse è ancora più.... Interessante!!!! 😂😂😂😇😇😇😋😋😋
confermo 😂😂😂

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.09.2012 -
È bello incontrare... Estimatori delle stesse.... Inclinazioni... 🤣🤣🤣😇😇😇

3 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 06.02.2026 -
Si tantissimo

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.09.2012 -
Se capitiamo a Capri... 😂😂😂👍👍👍🤗🤗🤗

3 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 06.02.2026 -
Felice di ospitarvi nel mio residece

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 08.07.2019 -
Noi adoriamo provocarci al ristorante o in locali normali anche con giochi dí penitenza.
Come far cadere una spallina e far uscire il seno, gonna alzata con perizoma o niente intimo in vista.
Oppure foto osé allo specchio mentre siamo in coda nei bagni dei locali, che bello veder le facce delle persone che uscivano dalla toilette.

3 mesi fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 31.01.2015 -
il nostro gioco preferito di coppia...è quello di provocare al ristorante..pizzeria..centri commerciale...vedo non vedo...

3 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 06.02.2026 -
Ramona anche questo è meraviglioso ma farti osservare mentre scopi è ancora più eccitante

3 mesi fa
Coppia
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 04.06.2015 -
Noi lo facciamo molte volte e tante volte mia moglie è riuscita anche a farsi seguire nei bagni di qualche bar, autogrill, ristorante e all'esterno di qualche discoteca.... Ovviamente solo gente ignara del sito e che non sanno della nostra complicità.... Gioco moooolto più che eccitante ed è il nostro modo di giocare. È ciò che piace a noi.... Poi ci stanno tutte altre cose.... Le cose non organizzate hanno un altro sapore