2 mesi fa
E viva l’estate 😍
2 mesi fa
Quotato da BlueSun,E viva l’estate 😍
2 mesi fa
Per noi coppia esibizionista è una cosa normale , ogni occasione è buona per farci notare.
Camerini di negozi
Cinema
Supermercati
Indossare plug gonne cortissime oppure maglie molto larghe cosi mentre ti chini si vede tutto
Camerini di negozi
Cinema
Supermercati
Indossare plug gonne cortissime oppure maglie molto larghe cosi mentre ti chini si vede tutto
2 mesi fa
Bellissimo il periodo estivo, proprio perché ti permette di fare bei giochetti.
Io adoro uscire con vestitino senza intimo e provocare, spesso ci facciamo seguire e ci facciamo beccare che stiamo facendo i monelli! Con la speranza che si avvicinano 😅
Io adoro uscire con vestitino senza intimo e provocare, spesso ci facciamo seguire e ci facciamo beccare che stiamo facendo i monelli! Con la speranza che si avvicinano 😅
2 mesi fa
👀Quotato da CoppiaSposata70,Quotato da cp-exib,a noi piace visitare borghi poco frequentati, nei periodi caldi specialmente, e se becchiamo una persona sola gli chiediamo di scattarci una foto dove lei tiene le gambe un pò aperte mostrando lo slip trasparente....guardo la foto subito e chiedo se [...]
2 mesi fa
bello!Quotato da curiosetti80,Noi adoriamo provocarci al ristorante o in locali normali anche con giochi dí penitenza.
Come far cadere una spallina e far uscire il seno, gonna alzata con perizoma o niente intimo in vista.
Oppure foto osé allo specchio mentre siamo in coda nei [...]
1 mese fa
Per noi il topless nelle spiagge normali è paradiso.
1 mese fa
Le fotografie outdoor per strada sono il nostro gioco preferito..
1 mese fa
Ines, più che esibizionismo puro, adorerebbe rimorchiare chi punta e le piace.
Cioè farsi notare, sguardi e poi chissà.
Cioè farsi notare, sguardi e poi chissà.
1 mese fa
La primavera ancora di più, uscite senza mutandine,ma sempre calze reggicalze,e vestitini più leggeri.
1 mese fa
Spa NON naturista, quando in sauna ci sono poche persone...
1 mese fa
Lo facciamo solo quando siamo in vacanza all'estero. Solita passeggiata senza intimo (entrambi) dopo cena per poi fermarsi a prendere qualcosa da bere seduti al tavolino di un bar.
Capitato di essere ricambiati da altre coppie con sorrisi e toccatine.
Bellissimo...
Capitato di essere ricambiati da altre coppie con sorrisi e toccatine.
Bellissimo...
1 mese fa
A noi piace provocare in spiaggia pubblica. Appena dopo pranzo, quando c'è un pò più di calma, la mia lei indossa costumini che non lasciano nulla all'immaginazione. Rimane sul lettino, sposta il costume a aspetta che qualcuno passi ad ammirare.
Modificato dall'autore il 24-04-2026 05:41:23
1 mese fa
Giochiamo spesso anche oi cercando sguardi nei centro commerciali, purtroppo noto che gli sguardi maggiori arrivano da donne con il clssico volto di quella che dice: "dove crede di andare questa?". Mai avuto nessun complimento o approccio ..... purtroppo. Non cerchiamo chissà cosa .... ma
1 mese fa
Noi usiamo spesso i toys telecomandati da attivare al verificarsi di alcuni eventi o anche quando meno se lo si aspetta...spesso l'eccitazione supera l'imbarazzo che si ha in quel momento.Quotato da lust_couple,Ciao ragazzi, sarebbe bello condividere esperienze e fantasie su questo argomento.
Speso ci piace l'idea di "dare spettacolo" ma soprattutto in luoghi normali e comuni ( esempio. Bar, pub, ristoranti, negozi, in macchina ecc..) fi [...]
Modificato dall'autore il 02-05-2026 11:30:14
2 settimane fa
È stato bello prendere un aperitivo, la scorsa estate, di ritorno dal mare...
Al Nano V. Mia moglie non portava slip e ogni volta che accavallava vedevo colli torcersi in modo innaturale... penso che quella sera i falegnami abbiano lavorato tantissimo!!!
Al Nano V. Mia moglie non portava slip e ogni volta che accavallava vedevo colli torcersi in modo innaturale... penso che quella sera i falegnami abbiano lavorato tantissimo!!!
2 settimane fa
Beh la zona si presta bene😉