Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Comportamenti

1.145 interventi
3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Ma invece cosa apprezzate?

3 mesi fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 05.08.2021 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Maofenice,
Io non sopporto, chi legge i messaggi e non ti dà una risposta, capisco che magari hai 50 messaggi e rispondere a tutti viene complicato, ma molti lo fanno, basta un semplice , no non sono(siamo) interessata.
Oppure chi prende l'iniziativa, scriven [...]
E continuerai a non sopportarli. Noi ai singoli non rispondiamo più, quindi leggiamo e cestiniamo. Cosa NON cerchiamo e’ scritto nell’annuncio. Se scrivi comunque significa che non lo hai letto pertanto puoi stare lì ad aspettare anche tutta la vita, ha deciso tu. Ovviamente è un TU GENERICO.
E fate bene, io non giudico nessuno, io a ogni messaggio ricevuto, ho sempre risposto, anche un semplice, no grazie, ma da singolo, e non tanto richiesto, non ho tanti messaggi.
Forse, su questo sito, per colpa di molti singoli maleducati, o che pretendono , tanti singoli , chiamiamoli, onesti, perdono tante possibilità di conoscere e relazionarsi con altri utenti.

3 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 25.11.2020 -
Quotato da Vento198,
Quotato da NapoletanoDaScoprire,
Questa piu che un opinione personale credo si possa rivelare un altra domanda.
Credo o almeno spero che quando contatto una coppia cerco di dare il voi non sapendo dall altra parte chi ci sia, ma la cosa fastidiosa secondo me sta nel fatto che credo [...]
Anni fa per un periodo sono stato iscritto come coppia con una mia ex, e avevo anche un’amica iscritta con tanto di feed. Ti posso assicurare che si viene letteralmente invasi di messaggi e richieste: c’è quello che non legge il profilo, quello che si pone come se l’altra persona fosse una prostituta, quello che si incavola se non rispondi. Anche questa mia amica a volte mi faceva vedere la sua pagina di persona ed era qualcosa di improponibile. Mi diceva che dovrebbe stare tutto il giorno a rispondere.
non ho mai avuto un profilo di cp o singola quindi alzo le mani xro il punto e che dico, tu cp che hai scritto espressamente che cercate anche singoli. Mi presento in una maniera sgarbata ti do tt le ragioni del mondo x carità ma se leggi un messaggio cortese di una persona educata che non parte subito a parlare al singolare o che fa un complimento non volgare credo che un no grazie ci possa stare

3 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quello che non sopporto sono i messaggi "copia e incolla", una volta chi lo ha mandato ha lasciato il nome di un'altra persona... Non ho parole 🤣🤣🤣
E poi quelli che scrivono "posso fare una domanda?" Ma dico io, falla s nza chiedermi se puoi
Camy 💋

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Vento198,
Anni fa per un periodo sono stato iscritto come coppia con una mia ex, e avevo anche un’amica iscritta con tanto di feed. Ti posso assicurare che si viene letteralmente invasi di messaggi e richieste: c’è quello che non legge il profilo, quello che si pone come se l’altra persona fosse una prostituta, quello che si incavola se non rispondi. Anche questa mia amica a volte mi faceva vedere la sua pagina di persona ed era qualcosa di improponibile. Mi diceva che dovrebbe stare tutto il giorno a rispondere.
non ho mai avuto un profilo di cp o singola quindi alzo le mani xro il punto e che dico, tu cp che hai scritto espressamente che cercate anche singoli. Mi presento in una maniera sgarbata ti do tt le ragioni del mondo x carità ma se leggi un messaggio cortese di una persona educata che non parte subito a parlare al singolare o che fa un complimento non volgare credo che un no grazie ci possa stare
premetto, è uno scambio di opinioni e non critico il tuo punto di vista, magari è il mio che è sbagliato o non del tutto corretto ma è come la penso . Questo è un sito di incontri dove specialmente coppie e singole cercano il meglio per se stesse con un ampia scelta, anche chi cerca un singolo magari non ha molto tempo e valuta la persona giusta al momento giusto , possono avere molte motivazioni per non rispondere, sicuramente noi singoli paghiamo pure il conto della maleducazione di molti utenti. Quando ero in coppia ce ne dissero di tutti i colori: maleducati, rispondere è cortesia , ma chi ti vuole sto' cesso , ma che *azzo ci state a fare qua' dentro ed altre cosette del genere... Solo perché non ci andava di rispondere continuamente ad ogni accesso al sito , una volta ad un tipo insistente risposi: io gioco con la mia donna ed abbiamo il diritto di giocare quando e con chi vogliamo , se non ti sta' bene convinci la tua e create le vostre regole. Morale del discorso, non rispondevamo più a nessuno e quando si decideva di giocare davamo una scandagliata ai messaggi e rispondevamo a quello che si riteneva più adatto. Alla fine cercavamo solo una persona che guardava e niente di più.

3 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Vento198,
Questa piu che un opinione personale credo si possa rivelare un altra domanda.
Credo o almeno spero che quando contatto una coppia cerco di dare il voi non sapendo dall altra parte chi ci sia, ma la cosa fastidiosa secondo me sta nel fatto che credo [...]
Mi permetto di quotare il tuo pensiero ma mi sono ritrovato in molte considerazioni, a onor del vero. Credo che ciò che gradiamo o che c'infastidisce risenta intanto molto della "categoria" alla quale si appartiene. Non ho mai avuto un profilo di coppia ma, posso solo immaginare il Mare Magnum di messaggi che ricevano. Ovviamente lì diventa difficile e sicuramente impegnativo anche in termini di tempo fare una "cernita" dei messaggi validi. E dopo a quelli o a tutti quelli andrebbe data una risposta. Insomma, un lavorone. Questo per dire che a noi singoli può dispiacere non ricevere risposte anche se a messaggi gentili, contestualizzati ai profili e tutto il resto. Io personalmente se non ricevo risposta non ci rimango male e comprendo. Se invece ricevo risposta benché negativa ringrazio a prescindere proprio per quanto descritto poc'anzi. In senso lato come singolo mi dispiace essere messo nel calderone dei "fastidiosi". A monte, però, leggo sempre i profili (spesso senza neppure guardare le foto). Pertanto, indipendentemente dalla categoria di appartenenza, se nei profili c'è scritto NO SINGOLI me ne guardo bene dallo scrivere. Non avrebbe senso e non darebbe senso al tempo di tutti. Credo sia una questione di rispetto per se stessi e per gli altri. Nel concludere, almeno nel mio caso, non essendo mai pretenzioso, volgare o insistente, confesso che non ho mai ricevuto risposte offensive, volgari o maleducate. Non perché sia migliore degli altri, ma semplicemente ritengo che le risposte siano sempre lo specchio di come ci si pone. E se poi non arrivano, come ha scritto qualcuno, pazienza. E' un gioco, appunto. Ma talvolta si dimentica questo aspetto.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.02.2017 -
Alcuni sono insistenti perché vogliono degli incontri immediati.... senza preavviso.... non riuscendo a capire che ci vuole un po' di tempo per essere disponibili e soprattutto belle 😜 😜 😜 😜

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da Vento198,
Mi permetto di quotare il tuo pensiero ma mi sono ritrovato in molte considerazioni, a onor del vero. Credo che ciò che gradiamo o che c'infastidisce risenta intanto molto della "categoria" alla quale si appartiene. Non ho mai avuto un profilo di coppia ma, posso solo immaginare il Mare Magnum di messaggi che ricevano. Ovviamente lì diventa difficile e sicuramente impegnativo anche in termini di tempo fare una "cernita" dei messaggi validi. E dopo a quelli o a tutti quelli andrebbe data una risposta. Insomma, un lavorone. Questo per dire che a noi singoli può dispiacere non ricevere risposte anche se a messaggi gentili, contestualizzati ai profili e tutto il resto. Io personalmente se non ricevo risposta non ci rimango male e comprendo. Se invece ricevo risposta benché negativa ringrazio a prescindere proprio per quanto descritto poc'anzi. In senso lato come singolo mi dispiace essere messo nel calderone dei "fastidiosi". A monte, però, leggo sempre i profili (spesso senza neppure guardare le foto). Pertanto, indipendentemente dalla categoria di appartenenza, se nei profili c'è scritto NO SINGOLI me ne guardo bene dallo scrivere. Non avrebbe senso e non darebbe senso al tempo di tutti. Credo sia una questione di rispetto per se stessi e per gli altri. Nel concludere, almeno nel mio caso, non essendo mai pretenzioso, volgare o insistente, confesso che non ho mai ricevuto risposte offensive, volgari o maleducate. Non perché sia migliore degli altri, ma semplicemente ritengo che le risposte siano sempre lo specchio di come ci si pone. E se poi non arrivano, come ha scritto qualcuno, pazienza. E' un gioco, appunto. Ma talvolta si dimentica questo aspetto.
certo, poi bisogna considerare che ci stanno molte situazioni differenti.

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 14.05.2025 -
Cose che non sopporto :
Le testoline depensanti che non rispondono , che non hanno le palle di scrivere un no grazie
Ehhh ma ho mille messaggi !!!
Hai mille messaggi perché sei una testolina depensante incapace di gestire il tuo profilo . L’account vip non serve solo per inviare messaggi senza limiti , l’account vip ha la funzione “ do not disturb “ e se lo imposti correttamente come per magia i millemilamessaggi non ci sono più
Se hai mille messaggi e non hai un account vip è comunque scarsa capacità di gestione , spendi 6 euro al mese al posto di avere 1000 messaggi
Non sopporto chi racconta cazzate
Non sopporto chi messaggia per farsi una sega
Non sopporto gli annunci chilometrici , un annuncio dettagliato si , la divina commedia no

3 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Samuel753,
Cose che non sopporto :
Le testoline depensanti che non rispondono , che non hanno le palle di scrivere un no grazie
Hai mille messaggi perché sei una testolina depensante incapace di gestire il tuo profilo . L’ [...]
Sugli Annunci chilometrici sono d'accordo, c'è probabilmente del disagio dietro o cmq la necessità di sfogarsi in qualche modo. 🤣
L'Annuncio dovrebbe essere esaustivo ma non prolisso e cmq anche gli Annunci di 10 parole (in qualche caso scritte pure male 🤣), a me trasmettono sciatteria e mancanza di contenuti.
Sulla prima parte del tuo discorso invece non sono d'accordo: una persona che ha 900 messaggi in posta, non si può mettere a rispondere a tutti, anche solo con un "No grazie" diventerebbe un lavoraccio.
Vero che potrebbero farsi il vip e bloccare la categoria singoli, eliminando il 90% dei messaggi in arrivo ma se preferiscono risparmiare ed andare di X, sono affari loro e la scelta va rispettata.
Discorso diverso, come dicevo anche in un altro 3D, quando l'interazione va avanti per un po', magari per qualche giorno e su canali diversi dal sito e la/le persone scompaiono all'improvviso senza dare spiegazioni: in quel caso si tratta di soggetti problematici a caccia di attenzioni e dopo qualche giorno di assenza, blocco il profilo perché i casi umani ed i perditempo vanno trattati così.
Ciao ;)

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 14.05.2025 -
È vero , anche i profili con 3 righe sono irritanti , ma quelli sono fossi facili da scansare

3 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
La cosa che non sopporto di più è la maleducazione … persone che al primo messaggio si presentano mandando foto intime non richieste, senza un minimo di presentazione e con richieste più o meno oscene di quello che vorrebbero fare. Per il resto non avendo i mille messaggi delle coppie cerco di rispondere a tutti anche in modo negativo se non interessato.
Al contrario non contatto chi non cerca persone con le mie caratteristiche e quando scrivo a qualche profilo cerco di presentarmi al meglio

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 14.05.2025 -
Quotato da Bearnapoli,
La cosa che non sopporto di più è la maleducazione … persone che al primo messaggio si presentano mandando foto intime non richieste, senza un minimo di presentazione e con richieste più o meno oscene di quello che vorrebbero fare. Per il resto [...]
Quelli che al primo messaggio :
Succhi ?
Oppure : cosa cerchi ?

Prima gli do corda poi li mando a cagare , anche questi comunque sono fossi facili da evitare

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
I comportamenti sono tanti, diversi e necessariamente dobbiamo farcene una ragione, poi ognuno in virtù del proprio ruolo e di ciò che desidera e della propria sensibilità seleziona o reagisce.

Per quanto mi riguarda i comportamenti che trovo spiacevoli e che mi portano ad abbandonare una conversazione sono:
Le risposte brevissime tipo: ok,
Quando mi dimostrano di non aver mai letto il mio profilo neanche di striscio, Quando dopo un po' che parliamo mi richiedono le cose che mi hanno già chiesto alcuni messaggi prima.
Quando intuisco che stanno menando il can per l'aria.
Quando mi adulano troppo!
Modificato dall'autore il 21-02-2026 11:23:40

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Samuel753,
Cose che non sopporto :
Hai mille messaggi perché sei una testolina depensante incapace di gestire il tuo profilo . L’ [...]
Sugli Annunci chilometrici sono d'accordo, c'è probabilmente del disagio dietro o cmq la necessità di sfogarsi in qualche modo. 🤣
L'Annuncio dovrebbe essere esaustivo ma non prolisso e cmq anche gli Annunci di 10 parole (in qualche caso scritte pure male 🤣), a me trasmettono sciatteria e mancanza di contenuti.
Sulla prima parte del tuo discorso invece non sono d'accordo: una persona che ha 900 messaggi in posta, non si può mettere a rispondere a tutti, anche solo con un "No grazie" diventerebbe un lavoraccio.
Vero che potrebbero farsi il vip e bloccare la categoria singoli, eliminando il 90% dei messaggi in arrivo ma se preferiscono risparmiare ed andare di X, sono affari loro e la scelta va rispettata.
Discorso diverso, come dicevo anche in un altro 3D, quando l'interazione va avanti per un po', magari per qualche giorno e su canali diversi dal sito e la/le persone scompaiono all'improvviso senza dare spiegazioni: in quel caso si tratta di soggetti problematici a caccia di attenzioni e dopo qualche giorno di assenza, blocco il profilo perché i casi umani ed i perditempo vanno trattati così.
Ciao ;)
sono daccordo, hanno il diritto di giocare e rispondere come e quando vogliono senza troppe rotture ma non prendendo per i fondelli gli altri. Ma non è rivolto solo alle coppie, ho creato questo forum perché due gay dopo avermi cercato si son messi a fare il pippone perché non gli stavano bene le mie regole.

3 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Vento198,
Quotato da Good_Guy88,

Ciao ;)
sono daccordo, hanno il diritto di giocare e rispondere come e quando vogliono senza troppe rotture ma non prendendo per i fondelli gli altri. Ma non è rivolto solo alle coppie, ho creato questo forum perché due gay dopo avermi cercato si son messi a fare il pippone perché non gli stavano bene le mie regole.
Ho avuto poche esperienze con coppie ma i contatti che ho avuto mi sono bastati per capire che di solito quando a gestire il profilo è l'uomo, si tratta di fuffa: singolo che si spaccia per coppia o marito segaiolo che espone la mercanzia.
Nelle coppie serie e concrete il profilo è gestito da entrambi ma soprattutto dalla lei.
Modificato dall'autore il 21-02-2026 12:52:56

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Possiamo pure dire che la maggior parte dei profili di coppia sono fake con foto scaricate da internet o di donne ignare

3 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da NastyLatina,
il mio no, ma comunque che c'entra?
Scusate come si fa ad uscire dal forum?
Sarete imprigionati in questo inferno per sempre! Non esistono vie di fuga! 🤣
Basta non rispondere per un po' e non riceverete più notifiche. 😉

3 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da NastyLatina,
il mio no, ma comunque che c'entra?
Scusate come si fa ad uscire dal forum?
Sarete imprigionati in questo inferno per sempre! Non esistono vie di fuga! 🤣
Basta non rispondere per un po' e non riceverete più notifiche. 😉
Esatto...come il peggiore dei gironi danteschi 😄 😄 😄

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
🤣🤣🤣 oramai hanno firmato il patto con il diavolo
Modificato dall'autore il 21-02-2026 14:45:20

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.