3 mesi fa
Senza alcuna velleità polemica ma il 3D mi era piaciuto perché aveva un carattere più positivo che negativo verso il quale sta scivolando la "conversazione". Penso che ognuno di noi possa riferire di negatività di atteggiamenti vissuti in prima persona con qualunque categoria sia presente qui dentro. Ma se provassimo a invertire o riportare la condivisione su aspetti più positivi e che di fatto, pur tra arrabbiature e delusioni, alla fine ci fanno rimanere qui? Se posso dire a me piace molto, ad esempio, quando appunto la chat è condotta da uno dei due (indifferente chi) ma con l'altra persona che è al corrente di tutto. E poi apprezzo infinitamente il modo cordiale di scrivere e di porsi.Quotato da Vento198,Quando interagite con gli altri membri del sito, nelle conversazioni, negli incontri o nei messaggi, cosa apprezzate, cosa non apprezzate e cosa vi può infastidire?
3 mesi fa
Del resto siamo fortemente candidati al girone dei Lussuriosi 😄Quotato da Vento198,🤣🤣🤣 i veri patti con il diavolo
3 mesi fa
Se devo essere Allora positivo dirò quello che mi trattiene in una conversazione prima di tutto una buona capacità di espressione, un italiano corretto saper essere ironici e saper cogliere l'ironia dell'altro, saper giocare un po' con le parole, essere intriganti.
3 mesi fa
Tutta roba facile da trovare qui 🤣👍Quotato da BertrandB,Se devo essere Allora positivo dirò quello che mi trattiene in una conversazione prima di tutto una buona capacità di espressione, un italiano corretto saper essere ironici e saper cogliere l'ironia dell'altro, saper giocare un po' con le parole, [...]
3 mesi fa
Io quando scrivo ad una coppia ,una singola oppure una trans / trav il profilo lo leggo non una ma due tre volte per essere sicuro che quello che cercano lo posso offrire , altrimenti non scrivo mai , però è anche vero che a chi dedica del tempo e presta attenzione alle richieste fatte almeno spetta una risposta anche negativa ma una risposta!!!
Modificato dall'autore il 21-02-2026 15:43:30
3 mesi fa
Eppure, alle volte, il sito sa stupire 😄Quotato da Good_Guy88,Tutta roba facile da trovare qui 🤣👍Quotato da BertrandB,Se devo essere Allora positivo dirò quello che mi trattiene in una conversazione prima di tutto una buona capacità di espressione, un italiano corretto saper essere ironici e saper cogliere l'ironia dell'altro, saper giocare un po' con le parole, [...]
3 mesi fa
Però se ci pensi bene, cosa te ne fai davvero di una risposta negativa? Cambia la tua giornata?Quotato da Monsue,Io quando scrivo ad una coppia ,una singola oppure una trans / trav il profilo lo leggo non una ma due tre volte per essere sicuro che quello che cercano lo posso offrire , altrimenti non scrivo mai , però è anche vero che a chi dedica del tempo e [...]
A fini pratici è identica a una non risposta.
3 mesi fa
Io come ho già scritto apprezzo la semplicità, il non aspettarsi nulla e prendere le cose come vengono ambi lati, deve essere un gioco e non un ossessione o una gara
3 mesi fa
Zio cane è cortesia , non siamo bestie e neppure oggetti , siamo personeQuotato da Good_Guy88,Però se ci pensi bene, cosa te ne fai davvero di una risposta negativa? Cambia la tua giornata?Quotato da Monsue,Io quando scrivo ad una coppia ,una singola oppure una trans / trav il profilo lo leggo non una ma due tre volte per essere sicuro che quello che cercano lo posso offrire , altrimenti non scrivo mai , però è anche vero che a chi dedica del tempo e [...]
3 mesi fa
si ai fini pratici non cambia nulla , si tratta solo di educazione !!!Quotato da Good_Guy88,Però se ci pensi bene, cosa te ne fai davvero di una risposta negativa? Cambia la tua giornata?Quotato da Monsue,Io quando scrivo ad una coppia ,una singola oppure una trans / trav il profilo lo leggo non una ma due tre volte per essere sicuro che quello che cercano lo posso offrire , altrimenti non scrivo mai , però è anche vero che a chi dedica del tempo e [...]
3 mesi fa
Quotato da Vento198,Io come ho già scritto apprezzo la semplicità, il non aspettarsi nulla e prendere le cose come vengono ambi lati, deve essere un gioco e non un ossessione o una gara
3 mesi fa
Modifico il forum e chiedo un opinione più mirata alle coppie possibilmente vere: cosa ci consigliate e cosa ci sconsigliate per attirare più la vostra attenzione e creare un buon approccio. Spero di creare qualcosa di più costruttivo
3 mesi fa
Pensi di avere molte risposte e consigli utili?
3 mesi fa
Se non chiedo è un no sicuro, , se a qualche copia va di rispondere sarà un consiglio ben accetto " almeno da parte mia" altrimenti pazienza.
3 mesi fa
E vi ringrazio, lo apprezzo molto e lo terrò a mente nel caso aggiornassi il tutto.
Modificato dall'autore il 21-02-2026 16:10:44
3 mesi fa
Gradite: Sincerità, correttezza, eleganza, simpatia e voglia di interagire alla pari.
Odiate: presunzione, volgarità e ignoranza
Odiate: presunzione, volgarità e ignoranza
3 mesi fa
A me infastidisce l'arroganza, apprezzo la sincerità e non apprezzo l'incoerenzaQuotato da Vento198,Quando interagite con gli altri membri del sito, nelle conversazioni, negli incontri o nei messaggi, cosa apprezzate, cosa non apprezzate e cosa vi può infastidire?
3 mesi fa
Io amo la sincerità, la serietà e il rispetto. Non amo i perditempo ,i paccari.....l'invadenza,l'insistenza, l'arroganza.
3 mesi fa
Noi apprezziamo chi scrive correttamente in italiano in primis, chi ci dimostra una certa “sensibilità” soffermandosi sulla nostra descrizione prima che sulle foto
3 mesi fa
Io leggo sempre attentamente il profilo e solo dopo, se non ci sono cose strane, in caso decido di mandare un messaggio sempre con educazione e attenendomi al profilo. Purtroppo, quasi sempre ci sono delle bio fatte veramente in modo indecente in cui non c'è scritto sostanzialmente nulla. Alcuni sembrano proprio intimidatori. Non apprezzo per nulla chi scrive in maniera striminzita, chi dopo un messaggio accurato se ne esce con solo "foto viso?", chi dice no singoli e poi ha feedback di singoli della scorsa settimana, chi dice presentatevi con educazione e avrete risposta e poi leggono e non rispondono, chi mi contatta e poi sparisce senza motivo al secondo messaggio e potrei continuare. Mi sono dato la regola di non mandare mai un secondo messaggio se non ricevo risposta perché per me è coerenza. Apprezzo la coerenza, l'autenticità, la voglia di parlare per vedere se c'è della sintonia o meno, l'educazione, ma sono cose per lo più sconosciute qui.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.