Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Comportamenti

1.145 interventi
3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 24.05.2025 -
Quotato da Vento198,
Quando interagite con gli altri membri del sito, nelle conversazioni, negli incontri o nei messaggi, cosa apprezzate, cosa non apprezzate e cosa vi può infastidire?
Cosa apprezzo ? la sincerità, cosa non apprezzo ? mille messaggi mille foto per concludere qualcosa, cosa mi infastidisce ? Che la gente pensi di sapere i miei gusti sessuali ancora prima di chiedermeli ma in assoluto non sopporto che qualche persona mi chieda foto e video con tanto di viso in pvt e poi loro sono i primi non disposti a mandarmeli e magari si offendono pure se decido di non mandare più altre mie foto.

3 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2025 -
Buongiorno, concordo con la maggioranza dei precedenti post, aggiungo e so di ripetermi, ci vuole rispetto ed educazione nel rapportarsi con gli altri, qui e nella vita, aggiungo anche meno egoismo e superficialità, nn è perché è un sito a sfondo sessuale si deve essere così insensibili e irrispettosi... Nn voglio essere polemico con nessuno, ma scendiamo tutti un gradino del palcoscenico dove ci siamo messi in modo , spesso e volentieri, da soli!!! Ottimo gioco e soprattutto meravigliosa vita!!!!

3 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Tristano2025,
Buongiorno, concordo con la maggioranza dei precedenti post, aggiungo e so di ripetermi, ci vuole rispetto ed educazione nel rapportarsi con gli altri, qui e nella vita, aggiungo anche meno egoismo e superficialità, nn è perché è un sito a sfondo [...]
Quoto in toto. L'essere e il "muoversi" in un contesto basato su possibili incontri in gran parte sessuale, non mi deve far perdere di vista regole primarie quali rispetto ed educazione. Di contro non si possono che ricevere risposte negative o dinieghi.

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da Tristano2025,
Buongiorno, concordo con la maggioranza dei precedenti post, aggiungo e so di ripetermi, ci vuole rispetto ed educazione nel rapportarsi con gli altri, qui e nella vita, aggiungo anche meno egoismo e superficialità, nn è perché è un sito a sfondo [...]
Quoto in toto. L'essere e il "muoversi" in un contesto basato su possibili incontri in gran parte sessuale, non mi deve far perdere di vista regole primarie quali rispetto ed educazione. Di contro non si possono che ricevere risposte negative o dinieghi.
buongiorno. Concordo, l educazione ed il rispetto sono la base di tutto , nel gioco e nella vita di tutti i giorni, anche questo sito dove non siamo riconoscibili ed abbiamo un nickname è in parte un nostro specchio.

3 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Buongiorno, il modo con cui interagiamo è riflesso della nostra persona anche se amplificato dalla sensazione di sicurezza data dall'essere dietro uno schermo. Analisi impietosa ma veritiera

3 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Lathe80,
Buongiorno, il modo con cui interagiamo è riflesso della nostra persona anche se amplificato dalla sensazione di sicurezza data dall'essere dietro uno schermo. Analisi impietosa ma veritiera
E tu pensa che c'è gente che ti vomita addosso insurezze e complessi anche da dietro uno schermo, dove tecnicamente dovremmo sentirci più sicuri e a nostro agio.
Immagino queste persone dal vivo, dove è cmq fisiologico avere un po' più di timidezza e mettere qualche barriera in più, soprattutto all'inizio.
Ed infatti anche per esperienza diretta, se in chat fanno emergere 5 problemi, dal vivo ne vengono fuori 10. 🤣
Non si può non condividere tutto quello che dite sul rispetto e sull'educazione ma se spostiamo il discorso su un piano Erotico, a mio gusto, la troppa educazione e l'eccesso di galanteria, spengono l'ormone.
Diciamo che un po' di sana spavalderia e disinibizione, rendono la conoscenza più stimolante.
Modificato dall'autore il 22-02-2026 10:36:02

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Lathe80,
E tu pensa che c'è gente che ti vomita addosso insurezze e complessi anche da dietro uno schermo, dove tecnicamente dovremmo sentirci più sicuri e a nostro agio.
Immagino queste persone dal vivo, dove è cmq fisiologico avere un po' più di timidezza e mettere qualche barriera in più, soprattutto all'inizio.
Ed infatti anche per esperienza diretta, se in chat fanno emergere 5 problemi, dal vivo ne vengono fuori 10. 🤣
Non si può non condividere tutto quello che dite sul rispetto e sull'educazione ma se spostiamo il discorso su un piano Erotico, a mio gusto, la troppa educazione e l'eccesso di galanteria, mi spengono. Diciamo che un po' di sana spavalderia e disinibizione, rendono la conoscenza più stimolante.
ma certo, deve essere un insieme di cose, ma la base rimane quella.. poi ogni persona è differente ed ha un suo standard di ricerca o preferenza.

3 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Lathe80,
Non si può non condividere tutto quello che dite sul rispetto e sull'educazione ma se spostiamo il discorso su un piano Erotico, a mio gusto, la troppa educazione e l'eccesso di galanteria, spengono l'ormone.
Diciamo che un po' di sana spavalderia e disinibizione, rendono la conoscenza più stimolante.
Chi si iscrive su un sito di incontri lo fa per una sola ragione: SESSO
Viene da chiedersi come mai molta gente scrive di sentirsi offesa se interagisci in maniera spinta. A mio parere, tante volte la gente non vive l'esperienza sul sito in maniera serena e quindi mette paletti. L'educazione è d'obbligo anche se mi suonerebbe strano se un singolo, rivolgendosi ad una singola a alla lei di coppia si esprimesse con "Desidero penetrarti"

3 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Good_Guy88,

Chi si iscrive su un sito di incontri lo fa per una sola ragione: SESSO
Viene da chiedersi come mai molta gente scrive di sentirsi offesa se interagisci in maniera spinta. A mio parere, tante volte la gente non vive l'esperienza sul sito in maniera serena e quindi mette paletti. L'educazione è d'obbligo anche se mi suonerebbe strano se un singolo, rivolgendosi ad una singola a alla lei di coppia si esprimesse con "Desidero penetrarti"
Ovvio ma vedi ciascuno interpreta la sessualità in maniera diversa e gradisce approcci più o meno diretti.
Bisogna anche saper leggere tra le righe di un annuncio e cmq in chat più o meno un' idea te la fai.
Quando leggo in un Annuncio troppe volte le parole educazione, rispetto, galanteria, "corteggiamento", gentilezza e "intrigo mentale", capisco che quel profilo non fa per me e non perché io sia stupido o maleducato ma perché tra le righe capisco che sessualmente non mi perdo niente. 🤣 E non solo sessualmente.
Quando invece leggo che il focus della ricerca è su un uomo duraturo e performante con cui magari farsi pure due risate, mi immagino che dietro ci siano persone scafate che sanno dove si trovano e provo a propormi.

3 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Saper leggere tra le righe è un'ottima skill, a patto che il testo sia veritiero e chi lo scrive abbia un minimo di senso critico. Tante volte leggo una cosa che le foto proposte non riflettono.

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 02.10.2025 -
Quello che più mi dà fastidio sono le persone che rispondono a monosillabi. Per me interloquire è conoscere chi ho di fronte e già il fatto che l'altra persona abbia poco da dire mi segna subito.
Poi anche la saccenza o arroganza, quelle persone che non scendono a compromessi nemmeno su un capello e quelle che ti piantano in asso nella conversazione senza nemmeno darti un motivo del perché spariscono.
Modificato dall'autore il 22-02-2026 14:52:19

3 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2025 -
Quotato da CieloChiaro,
Quello che più mi dà fastidio sono le persone che rispondono a monosillabi. Per me interloquire è conoscere chi ho di fronte e già il fatto che l'altra persona abbia poco da dire mi segna subito.
Poi anche la saccenza o arroganza, quelle persone [...]
Ma allora nn accade solo a me!!!? Saranno già un paio, anzi tre coppie che fanno così... Ti fanno rimanere male senza dare un minimo di giustificazione e/o chiarimento... Questo è il motivo per cui dico della mancanza di rispetto e educazione.. superficialità ed egoismo un mix che mi lascia sempre ebetito... Non faccio mal comune (meglio malcostume) mezzo gaudio, però a questo punto mi consolo e quasi quasi me ne faccio una ragione, pur perseverando, come faccio nella vita ad elevare ad una normale socialità gli altri, che scendere al loro livello e magari rispondere a tono. Faccio di sicuro un orrore di sbaglio, ma non m'interessa...

3 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Io Direi gli indecisi... Che diciamolo capita a me' x primo delle volte...
ox Meglio dire, si contattano persone dove si trova anche una parvenze d intesa, interesse reciproco, Mha poi quando ci si incontra e si arriva al dunque , Ci risparmiamo. Anziché godersi l attimo... Poi si ovvio; la maleducazione chiude tutte le porte, e anche la falsità non porta da nessuna parte
Modificato dall'autore il 22-02-2026 16:20:13

3 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Lathe80,
Saper leggere tra le righe è un'ottima skill, a patto che il testo sia veritiero e chi lo scrive abbia un minimo di senso critico. Tante volte leggo una cosa che le foto proposte non riflettono.
Anche leggere LE righe, sarebbe un buon inizio.
TRA le righe fa capire invece solo ciò che vuol capire il lettore.
Il significato di leggere è uno: prestare attenzione a quello che qualcuno scrive. Ci sono alcuni che riescono ad andare oltre. Tutto qui

3 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Lathe80,

Il significato di leggere è uno: prestare attenzione a quello che qualcuno scrive. Ci sono alcuni che riescono ad andare oltre. Tutto qui
Rispondevo al tizio che diceva di leggere TRA le righe.
Si leggano LE righe degli annunci piuttosto.
Sono sempre tante chiare.
Frignare dopo perché non si viene considerati e’ ridicolo.
In certi casi il vaffa e’ un dovere civico.
Allora scusatemi...

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 25.09.2024 -
Quelli che non rispondono dicendo che la non risposta é una risposta . Ma quanti anni avete ? 15? Mah

3 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Lathe80,

Rispondevo al tizio che diceva di leggere TRA le righe.
Si leggano LE righe degli annunci piuttosto.
Sono sempre tante chiare.
Frignare dopo perché non si viene considerati e’ ridicolo.
In certi casi il vaffa e’ un dovere civico.
Se il "Tizio" a cui ti riferisci sono io, ti rispondo che so benissimo leggere le righe.
Il tizio non ha mai frignato per una non risposta e sempre lo stesso tizio, siccome è discretamente intelligente, non si sognerebbe mai di mandare un messaggio ad una coppia o ad una singola che scrivono chiaramente nell'annuncio di non valutare singoli.
Leggere tra le righe serve nel mio caso per NON scrivere, non per scrivere di più pensando di andare bene a tutti. 🤣🙈
Forse sei tu che devi leggere e comprendere meglio le righe scritte sul forum. 💋

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.06.2021 -
Buoni non litigate per queste cazzate !!!!

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Forse vorrei scrivere un'infinita di cose che mi danno fastidio in generale degli esseri umani quando cercano di approcciarsi, forse non vorrei scrivere nulla...
Di sicuro ci sarebbero così tanti e tali comportamenti che reputo stupidi, banali, fuori luogo che potrei perdermi nel topic...
Appena ho un po' di voglia scrivo la mia personale lista di fastidio estremo che mi provocano alcune categorie di utenti, soprattutto trav e singoli

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Forse vorrei scrivere un'infinita di cose che mi danno fastidio in generale degli esseri umani quando cercano di approcciarsi, forse non vorrei scrivere nulla...
Di sicuro ci sarebbero così tanti e tali comportamenti che reputo stupidi, banali, fu [...]
ed invece cosa apprezzi?

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.