Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Comportamenti

1.145 interventi
2 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 25.11.2025 -
Quotato da Vyola72,
Quotato da Sapiosexual_,
Non ho ben capito il filo della discussione, ma fra citazioni di troy e Pink Floyd devo dire che mi sta piacendo non poco 😂
il filo sono i comportamenti altrui che non ci piacciono… e tra uno e l’altro ci si diverte a giocare con le parole e con la musica trovando correlazioni
Mi sembra un ottimo filo da seguire, vediamo se ho capito…
A me danno fastidio quelli che dopo aver scambiato due messaggi, se si capisce che non c’è affinità/sintonia, non lo accettano e diventano insistenti
Non saprei che canzone utilizzare per questo però 😂

2 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Vyola72,
Quotato da Sapiosexual_,

A me danno fastidio quelli che dopo aver scambiato due messaggi, se si capisce che non c’è affinità/sintonia, non lo accettano e diventano insistenti
Basta il comportamento… poi altri si agganciano con commenti o altro,

Ma se vuoi una canzone…

“ So don’t stop me now don’t stop me
‘Cause I’m having a good time having a good time

I’m a shooting star leaping through the sky
Like a tiger defying the laws of gravity
I’m a racing car passing by like Lady Godiva
I’m gonna go go go
There’s no stopping me”…
I Queen

2 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 06.04.2025 -
Quotato da Sapiosexual_,
Quotato da Vyola72,
il filo sono i comportamenti altrui che non ci piacciono… e tra uno e l’altro ci si diverte a giocare con le parole e con la musica trovando correlazioni
Psycho Killer

2 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Per quanto riguarda gli approcci tentati o subiti, con persone o categorie sessuali, almeno così come sono indicate su A69, che ritengo assolutamente psicopatiche, ecco la mia personalissima classifica parametrata su di me ovviamente:

1) trans/tr [...]
allora ha ragione quella coppia che invoca l asteroide 😆

2 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Vyola72,
Quotato da Vento198,
E viola valentino non piace a nessuno?
E secondo te? Ma scrivimela bene… così le rendiamo il suo valore ☺️
passo dopo passo mi emoziona tantissimo

2 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Vento198,
E viola valentino non piace a nessuno?
A me piace... come tante altre cose che col tempo sono state apripista di quel fenomeno un po' pop, un po' italo disco, che ha fatto la fortuna di diversi artisti italiani nel mondo... Modificato dall'autore il 19-03-2026 20:18:51
comunque alche il brano che mi hai fatto ascoltare dei cccp mi è piaciuto . Di musica e storia musicale sono veramente ignorante , quando ascolto un brano mi baso nell emozione che mi fa' provare e poi mi è indifferente chi la canta. Un altro brano che mi emoziona e di giusy ferreri " volevo te".

2 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Vyola72,
Quotato da Vento198,
comunque alche il brano che mi hai fatto ascoltare dei cccp mi è piaciuto . Di musica e storia musicale sono veramente ignorante , quando ascolto un brano mi baso nell emozione che mi fa' provare e poi mi è indifferente chi la canta. Un altro brano che mi emoziona e di giusy ferreri " volevo te".
Pure io sono così. Mi lascio guidare dalle emozioni nella musica…

Infatti non riesco ad entrare in sintonia con coloro che, davanti a un verso musicale passano oltre. Non esprimono nulla, neanche disgusto. Solo mera indifferenza…
poi ogni momento ha il suo genere 🙂

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Vento198,
Quotato da Vyola72,

Pure io sono così. Mi lascio guidare dalle emozioni nella musica…

Infatti non riesco ad entrare in sintonia con coloro che, davanti a un verso musicale passano oltre. Non esprimono nulla, neanche disgusto. Solo mera indifferenza…
No questo no, è sempre il momento di ballare e di essere malinconici

2 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Vento198,
ma no dai! A proposito, te che sei esperta quali sono le esibizioniste più gnocche del sito?

2 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Vento198,
la malinconia la innaffiamo col vino ...

2 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Lathe80,

rimango fedele alla mia birretta 😋
Modificato dall'autore il 20-03-2026 12:34:18

2 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Vento198,
Quotato da Lathe80,

rimango fedele alla mia birretta 😋 Modificato dall'autore il 20-03-2026 12:34:18
Va bene la birra, purché doppio malto rossa e guinnes 😎

2 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Vyola72,
Quotato da NerdSegaioloBg,
Non sopporto quelle(singole e coppie) che pretendono foto viso dimenticandosi che non siamo su tinder e che è un sito dedito alla trasgressione e uno non può correre il rischio di essere sputtanato. Inoltre molte di queste persone specificano pure [...]
Come se la qualità di una persona si definisse dalla bellezza fisica o dal saper fare una foto…

Ma giustamente ognuno ha le sue idee.

Ma neanche io transigo sullo scambio foto. O è da ambo le parti o nulla.
Esatto, un po di coerenza da parte di chi fa tale richieste

2 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Vento198,
rimango fedele alla mia birretta 😋 Modificato dall'autore il 20-03-2026 12:34:18
Va bene la birra, purché doppio malto rossa e guinnes 😎
te la boccio 🤣, chiara e leggera

2 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Sarò sbagliato , ma non ci trovo nulla di male a richiedere la foto del viso , poi sta' nell altra persona decidere se farlo oppure no. A me è successo e l ho inviata, non completamente nudo ed era una coppia con molti feed

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Xxx360,
Quotato da Sapiosexual_,

Psycho Killer
I Talking Heads tutta la vita, ma erano i Queen invece, che io purtroppo tollero pochissimo, soprattutto la sua voce..
Quotato da Vento198,

ma no dai! A proposito, te che sei esperta quali sono le esibizioniste più gnocche del sito?
Io sono esperta di esibizionismo per reietti, viveur che si trovano di sera in posti poco raccomandabili, dove viene fatta gloria alla promiscuità, io adoro essere una signora con il cazzetto fieramente piccolo che ama trovars in posti bui al chiaro di luna, con le lingue in bocca di una coppia uscita poco prima da un ristorante e magari su di giri per qualche bicchiere di vino,. esibisco il mio culo e se non è abbastanza osceno mostro pure il buco del culo a chi arriva da dietro, di cui sento i passi ma non vedo il volto. Offro la mia natura ambigua in mezzo a madre natura, prediligo boschetti e rumori di fiumi e grilli possibilmente. Purtroppo non sono esperta di esibizionismo patinato, cioè mi piacerebbe avere delle foto sotto al neon di un centro commerciale, ma mi diverto dì più con le anime perse... 😬
Modificato dall'autore il 20-03-2026 14:19:15

2 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Xxx360,

Psycho Killer
I Talking Heads tutta la vita, ma erano i Queen invece, che io purtroppo tollero pochissimo, soprattutto la sua voce..
Quotato da Vento198,
Io sono esperta di esibizionismo per reietti, viveur che si trovano di sera in posti poco raccomandabili, dove viene fatta gloria alla promiscuità, io adoro essere una signora con il cazzetto fieramente piccolo che ama trovars in posti bui al chiaro di luna, con le lingue in bocca di una coppia uscita poco prima da un ristorante e magari su di giri per qualche bicchiere di vino,. esibisco il mio culo e se non è abbastanza osceno mostro pure il buco del culo a chi arriva da dietro, di cui sento i passi ma non vedo il volto. Offro la mia natura ambigua in mezzo a madre natura, prediligo boschetti e rumori di fiumi e grilli possibilmente. Purtroppo non sono esperta di esibizionismo patinato, cioè mi piacerebbe avere delle foto sotto al neon di un centro commerciale, ma mi diverto dì più con le anime perse... 😬 Modificato dall'autore il 20-03-2026 14:19:15
sempre porcella maliziosa 😉😙

2 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Vyola72,
Quotato da Vento198,
Sarò sbagliato , ma non ci trovo nulla di male a richiedere la foto del viso , poi sta' nell altra persona decidere se farlo oppure no. A me è successo e l ho inviata, non completamente nudo ed era una coppia con molti feed [...]
Noi contestiamo chi la chiede insistendo ma non è disposta a dare la propria
lo avevo capito e secondo me non e' del tutto sbagliato, se tornassi a giocare in coppia lo farei pure io

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Vento198,

Io sono esperta di esibizionismo per reietti, viveur che si trovano di sera in posti poco raccomandabili, dove viene fatta gloria alla promiscuità, io adoro essere una signora con il cazzetto fieramente piccolo che ama trovars in posti bui al chiaro di luna, con le lingue in bocca di una coppia uscita poco prima da un ristorante e magari su di giri per qualche bicchiere di vino,. esibisco il mio culo e se non è abbastanza osceno mostro pure il buco del culo a chi arriva da dietro, di cui sento i passi ma non vedo il volto. Offro la mia natura ambigua in mezzo a madre natura, prediligo boschetti e rumori di fiumi e grilli possibilmente. Purtroppo non sono esperta di esibizionismo patinato, cioè mi piacerebbe avere delle foto sotto al neon di un centro commerciale, ma mi diverto dì più con le anime perse... 😬 Modificato dall'autore il 20-03-2026 14:19:15
sempre porcella maliziosa 😉😙
Sì ma scherzavo, o meglio faccio porcate anche su un letto e al chiuso come le persone normali 💦

2 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Se una coppia vuole incontrare un ragazzo credo che ha il diritto di decidere se piace , di vedere se lo conoscono e non rischiare di imbattersi magari in un vicino di casa ecc.. , siamo in un sito dove la maggior parte della gente e' perbene, ma ci sta' pure tanta feccia.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.