Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Attività all aperto

43 interventi
3 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Vento198,
Quotato da Lathe80,

Buongiorno, si innesca la voglia ma rimane li 😄
non è detto... Con qualche ragazza l ho fatto
Ho letto diverse storie in merito, vero è che l'opportunità dovresti cercarla e/o crearla magari scegliendo strade meno battute

3 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Vento198,
non è detto... Con qualche ragazza l ho fatto
Ho letto diverse storie in merito, vero è che l'opportunità dovresti cercarla e/o crearla magari scegliendo strade meno battute
in un percorso verde nelle mie zone con una ex ogni tanto si faceva in una panchina che era perfetta, se arrivava qualcuno lo vedevi in lontananza, poi avevamo il nostro posto al trasimeno nascosto da un canneto e non segnalato dai vari siti, si prendeva il sole nudi e non solo.

3 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Occorre pazienza nel saper cercare... e fare come i cercatori di funghi 😄

3 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
O cercare di creare la propria situazione

3 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Vento198,
a questo sto lavorando ....

3 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Vento198,
a questo sto lavorando ....
e ti auguro di riuscirci

3 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da CercoKazzutiattivi,
Quotato da Vento198,
però tornando ad essere serio non credo che il problema sia la polizia, forse lo è nei posti più conosciuti o dove si dà più nell Occhio, ma in posti che ti crei te con una cerchia più ristretta...
si certo....ma bho....provo sempre tensione in queste situazioni
comunque un pompino all aperto ... Da un po' ho questa fantasia di fermarmi in bicicletta in un posto isolato e farmi fare un pompino.

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 11.04.2022 -
Faccio spesso passeggiate lungo le ciclabili o sentieri, devo dire che si incontrano, soprattutto nel periodo bello, delle belle coppie e singole, che con i loro completi aderenti lasciano a belle fantasie...
Se c'è qualcuno zona Varese che vuole compagnia

3 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Natura69,
Faccio spesso passeggiate lungo le ciclabili o sentieri, devo dire che si incontrano, soprattutto nel periodo bello, delle belle coppie e singole, che con i loro completi aderenti lasciano a belle fantasie...
Se c'è qualcuno zona Varese che vuole c [...]
e si, ci fanno fare bei film, ogni tanto nella ciclabile del lago Trasimeno incontro certe donne fanno partire di testa 😍

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 11.04.2022 -
Quotato da Vento198,
Quotato da Natura69,
Se c'è qualcuno zona Varese che vuole c [...]
e si, ci fanno fare bei film, ogni tanto nella ciclabile del lago Trasimeno incontro certe donne fanno partire di testa 😍
Certo, se farebbero qualche segnale....

3 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.02.2026 -
Quotato da Vento198,
Vi capita mai di fare passeggiate , escursioni, uscite in generale a scopo sportivo con vostra moglie o partner e ritrovarvi con voglie improvvise di fare sesso o foto osé?
se c'è la partner giusta ogni luogo è quello giusto, la passione non conosce ostacoli o luoghi inappropriati

3 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 08.10.2025 -
io vado spesso nei luoghi un pò ose con una mica a qui piace farsi ammirare

3 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Natura69,
Quotato da Vento198,
Certo, se farebbero qualche segnale....
non è detto che stanno li per scopi sessuali 😅

2 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
.
Modificato dall'autore il 27-03-2026 14:33:44

2 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Ma quanto sono attraenti quelle donne vestite attillate che camminano o corrono con le tette che gli si muovono? 😋

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.12.2016 -
Mmmhhh io frequento molti luoghi all aperto per esibirsi e fare carsex alcuni nascosti altri meno...sempre un emozione...e che godimento..poi con.le belle giornate..si possono esplorare nuovi luoghi...propensi al sesso in mezzo alla natura...qui a roma

1 mese fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da torox75,
Mmmhhh io frequento molti luoghi all aperto per esibirsi e fare carsex alcuni nascosti altri meno...sempre un emozione...e che godimento..poi con.le belle giornate..si possono esplorare nuovi luoghi...propensi al sesso in mezzo alla natura...qui a ro [...]
in umbria ci sta' un potenziale pazzesco per fare uscite isolate oppure più frequentate e divertirsi un po', ci sta' l imbarazzo della scelta .

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.12.2016 -
Io giro molto...e ho trovato piccoli spazi e grandi prati dove stare in pace...ovviamente lasciando la macchina e andando a piedi...

1 mese fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da torox75,
Io giro molto...e ho trovato piccoli spazi e grandi prati dove stare in pace...ovviamente lasciando la macchina e andando a piedi...
conosco stradoni, creste, torrenti, cascate, boschi ecc... Pratico queste attività fin da bambino per passione , mi piacerebbe provare l esperienza di portarci una coppia per scopi di gioco
Modificato dall'autore il 28-04-2026 07:21:16

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.12.2016 -
Metti I last minute oppure manda messaggi a tante coppie...di sicuro troverai...qualche appartenenza