3 mesi fa
si certo mi è capitato come no, se non sento l'altro che lo fa con un minimo di voglia mi si affloscia come la pelle per pulire i vetri 😁Quotato da Jpj99,Vi è mai capitato di incontrare uno( maschio o femmina)che Ve lo succhia ed avere l' impressione che lo faccia giusto per??
Diciamo lo succhia ma a te fatto in quel modo non vi piace e non eccitandosi si affloscia o rimane semi duro per tu [...]
3 mesi fa
Penso che ognuno abbia i suoi gusti nel ricevere pompini. Poi nel farli ti viene naturale fare quello che da piacere a te stesso.
Ad esempio, a me piace quando mia moglie utilizza bocca e mano insieme e con l'altra mano mi accarezza le palle e quindi io tendo naturalmente a fare la stessa cosa quando a fare il pompino sono io. Poi sta anche a chi riceve il pompino indirizzare verso ciò che gli piace... E per chi come me gode dall'essere guidato e usato è anche meglio
Ad esempio, a me piace quando mia moglie utilizza bocca e mano insieme e con l'altra mano mi accarezza le palle e quindi io tendo naturalmente a fare la stessa cosa quando a fare il pompino sono io. Poi sta anche a chi riceve il pompino indirizzare verso ciò che gli piace... E per chi come me gode dall'essere guidato e usato è anche meglio
3 mesi fa
bravo sono d'accordo, aggiungo solo che a me piace anche un dito nel culo😜🤙Quotato da useme79,Penso che ognuno abbia i suoi gusti nel ricevere pompini. Poi nel farli ti viene naturale fare quello che da piacere a te stesso.
Ad esempio, a me piace quando mia moglie utilizza bocca e mano insieme e con l'altra mano mi accarezza le palle e quind [...]
2 mesi fa
Mi è capitato di partner che non avevano proprio idea di che cosa si trovavano tra le mani e le labbra poteva essere un qualsiasi oggetto non c'era alcuna passione non c'era alcuna capacità di interpretare piacere Poi invece trovi altre o altri partner che in pochi secondi ti portano altrove sei attonito e stupito e ti rendi conto che puoi eiaculare in un attimo tanto ti stanno eccitando... eccome se ci sono le differenze tanto che con alcune partner nel tempo ho rinunciato alla fellatio perché era proprio insoddisfacente
Modificato dall'autore il 17-03-2026 06:46:21
2 mesi fa
Trovare chi sa fare un pompino fatto ad arte è difficile. Infatti il più delle volte mi annoio li faccio smettere e li o le monto...
I più credo che lo facciano per dovere non per piacere...
2 mesi fa
Come recita un vecchio adagio popolare,
"Un pompino fatto bene da sollievo e lava il rene" ... 😜
2 mesi fa
basta guardare i video quiQuotato da Abaco,Poi uno dice perchè molti uomini, e molti sposati, vanno a farsi succhiare dal maschio e non dalla donnaQuotato da Torinese965,Una sola volta nella vita ho conosciuto una donna che mi ha fatto un pompino vero, fatto in modo egregio e con ingoio... per il resto erano solo seghe con ciucciata e via, sino ad arrivare alla peggiore delle performance fatta da mia moglie, che inv [...]
1 mese fa
giusto , senza mani sottomessa succhi e pompi fino a quando lui non ti mette le mani sulla testa e ti scopa in bocca, non puoi 6irarti indietro devi sottometterti e obbedire finché lui vorrá 🐷Quotato da cercocazzoav,il pompino perfetto va fatto rigorosamente senza mani, con calma e tanta passione, la tecnica é sempre quella si risucchia scendendo e si sale con colpi di lingua continui, più va in gola e più ad ogni colpo sarà sempre più bagnato. e al momento [...]
1 mese fa
Ricordo sempre il primo pompino ricevuto da un maturo...troppo sublime..comunque io mi difendo bene...con pasdione ...chi prova la mia bocca dice...minchia...
1 mese fa
Si sente la differenA tra chinlo succhia tanto per,e chi lo fa per piacere . Ma è piu tra la donne la differenza spesso molte lo fanno solo perché va fatto. I maschi che lo prendono innocua e raro trovare chilometri fa controvoglia la marggioparte ne sono golosi
1 mese fa
io secialmente...molto goloso..specie se c'e una bell pancetta😇😇😇😇Quotato da Antonio052,Si sente la differenA tra chinlo succhia tanto per,e chi lo fa per piacere . Ma è piu tra la donne la differenza spesso molte lo fanno solo perché va fatto. I maschi che lo prendono innocua e raro trovare chilometri fa controvoglia la marggioparte [...]
1 mese fa
Giusto! Il dito nel culo va messo tutto dentro alla fine del pompino, per farti sborrare abbondantemente!Quotato da Ant54,bravo sono d'accordo, aggiungo solo che a me piace anche un dito nel culo😜🤙Quotato da useme79,Penso che ognuno abbia i suoi gusti nel ricevere pompini. Poi nel farli ti viene naturale fare quello che da piacere a te stesso.
Ad esempio, a me piace quando mia moglie utilizza bocca e mano insieme e con l'altra mano mi accarezza le palle e quind [...]
1 mese fa
Vengo io lo faccio di mala voglia così... mi monti 😄 😄Quotato da ASHH,Trovare chi sa fare un pompino fatto ad arte è difficile. Infatti il più delle volte mi annoio li faccio smettere e li o le monto...
1 mese fa
a pompare ci si puo migliorare ovviamente poi dipende dal cazzo che si ha davanti, importante é sapere di essere una succhia cazzi sottomessa al maschio 😋
1 mese fa
Si basta che non ci metta una vita a venire.Quotato da dadominare,a pompare ci si puo migliorare ovviamente poi dipende dal cazzo che si ha davanti, importante é sapere di essere una succhia cazzi sottomessa al maschio 😋
1 mese fa
alcuni vengono subito o dopo dieci miniti, raramente arrivo a mezzora. sicuramente non semplice ma cerco di dare il massimo 😊Quotato da AlienMaturo,Si basta che non ci metta una vita a venire.Quotato da dadominare,a pompare ci si puo migliorare ovviamente poi dipende dal cazzo che si ha davanti, importante é sapere di essere una succhia cazzi sottomessa al maschio 😋
1 mese fa
Grande 😜Quotato da ilcartomante,Come recita un vecchio adagio popolare,
1 mese fa
a me piace leccare le palle e stuzzicare il frenulo con la lingua …che sborrate che mi prendo 😛Quotato da Jpj99,Vi è mai capitato di incontrare uno( maschio o femmina)che Ve lo succhia ed avere l' impressione che lo faccia giusto per??
Diciamo lo succhia ma a te fatto in quel modo non vi piace e non eccitandosi si affloscia o rimane semi duro per tu [...]
1 mese fa
....i tuoi commenti sono sempre intrisi di enfasi 😜😋Quotato da Boccacalorosa,Ricordo sempre il primo pompino ricevuto da un maturo...troppo sublime..comunque io mi difendo bene...con pasdione ...chi prova la mia bocca dice...minchia...
1 mese fa
Concordo, anche due o tre meglio ancoraQuotato da Ant54,bravo sono d'accordo, aggiungo solo che a me piace anche un dito nel culo😜🤙Quotato da useme79,Penso che ognuno abbia i suoi gusti nel ricevere pompini. Poi nel farli ti viene naturale fare quello che da piacere a te stesso.