3 mesi fa
A me piace largo una volta sola me capitato un bel culetto dove lo scopato praticamente senza lubrificarlo
3 mesi fa
Il mio dicono che è elastico. Che potrei non lubrificarlo, perchè dopo aver dato le spinte giuste si abitua subito alla forma del cazzo. Dovrei provare farlo a secco.Quotato da Antonio052,A me piace largo una volta sola me capitato un bel culetto dove lo scopato praticamente senza lubrificarlo
3 mesi fa
Esatto, per esperienza piace quando lo stringo, uno appena ho stretto mi ha schizzato dentro, il fatto di stringere lo aveva fatto impazzireQuotato da Dolcepotente,Io all'inizio mi rilasso per accogliere bene....poi quando comincia a stantuffare .stringo . Di solito piace...☺️☺️😇
3 mesi fa
E ci credo che per te sono stretti con quel manfalo!🤣Quotato da ASHH,Per me sono tutti stretti 🤣🤣🤣
Cmq non so cosa ne pensano gli altri ma in certi casi il bello è anche far rilassare il buchino con le dita e con la lingua per farlo diventare avvolgente quando entri...
Troppo slabbrato non mi piace... [...]
3 mesi fa
QUINDI DA QUELLO CHE HO CAPITO, IL MIO CHE È MOLTO LARGO NON PIACE A NESSUNO... TUTTA STA FATICA PER NULLA 😀
3 mesi fa
a me il tuo culetto piace e anche moltoQuotato da Lorenzocavalcante,QUINDI DA QUELLO CHE HO CAPITO, IL MIO CHE È MOLTO LARGO NON PIACE A NESSUNO... TUTTA STA FATICA PER NULLA 😀
3 mesi fa
A me piacerebbe stretto ma poi come faccio ad entrare, ho problemi di cappella!!!!!!!! 3
3 mesi fa
Dovrebbe far parte del gioco no?Quotato da Shally,bravo proprio così 😜Quotato da ASHH,Per me sono tutti stretti 🤣🤣🤣
Cmq non so cosa ne pensano gli altri ma in certi casi il bello è anche far rilassare il buchino con le dita e con la lingua per farlo diventare avvolgente quando entri...
3 mesi fa
Io li faccio urlare ma di piacere però 😉Quotato da culo_smanioso,E ci credo che per te sono stretti con quel manfalo!🤣Quotato da ASHH,Per me sono tutti stretti 🤣🤣🤣
3 mesi fa
Il mio fiorellino è stretto, devi saperlo lavorare bene, per conquistarlo! 🔥Quotato da Locomotiva1815,Stretto stretto, da allargare, c'è più soddisfazione 😄
3 mesi fa
Stretto, altrimenti sarebbe come una fica (di una donna che non ha partorito).
3 mesi fa
😄 😄 😄Quotato da baffomike,A me piacerebbe stretto ma poi come faccio ad entrare, ho problemi di cappella!!!!!!!! 3
3 mesi fa
Che ne pensate del mio? Che voglia che ho….
3 mesi fa
Mio molto elastico....stretto all inizio... è stupendo quando un maschio te lo butta dentro tutto in un colpo facendoti urlare e scalciare come una cavalla...ma se lavorato per bene diventa una figa....
3 mesi fa
Quelle come te sono rare si adattano al pene maschile a meraviglia... Anche se prediligo quelli fatti ad anellino e sono rari come te 😉Quotato da CercoKazzutiattivi,Mio molto elastico....stretto all inizio... è stupendo quando un maschio te lo butta dentro tutto in un colpo facendoti urlare e scalciare come una cavalla...ma se lavorato per bene diventa una figa.... [...]
3 mesi fa
Il mio culetto è stretto spero che piaccia a qualcuno ❤️
3 mesi fa
Io penso STRETTO. Anche se quando dico che sono vergine e stretto molti RINUNCIANO....è stretto....mica hai denti???😛😛😛
3 mesi fa
Un bel culo è un bel culo.
…anche se stretto, in effetti, è il massimo…!
Quel che conta, per un Etero come me, è che sia liscio e femminile.
3 mesi fa
certo.......Quotato da Gigione79,Un bel culo è un bel culo.
3 mesi fa
…in realtà, non ho mai scopato il culetto di un uomo/ragazzo/trav…Quotato da contentovizioso,dilla la parolina BSX, culetto liscio o meno, ti stai scopando un'uomo (NON SEI ETERO!!!!).Quotato da Gigione79,Un bel culo è un bel culo.
Modificato dall'autore il 07-03-2026 15:21:49