2 mesi fa
Nessun problema 😉Quotato da contentovizioso,perdonami, avevo interpretato male (liscio e femminile) avevo pensato che intendessi dire liscio e femminile come una donna .TI CHIEDO SCUSA.Quotato da Gigione79,
…in realtà, non ho mai scopato il culetto di un uomo/ragazzo/trav… Modificato dall'autore il 07-03-2026 15:21:49
2 mesi fa
e hai fatto male! Soprattutto a nn scoparti un ragazzo (maggiorenne) sono così carini 😋Quotato da Gigione79,…in realtà, non ho mai scopato il culetto di un uomo/ragazzo/trav… Modificato dall'autore il 07-03-2026 15:21:49Quotato da contentovizioso,dilla la parolina BSX, culetto liscio o meno, ti stai scopando un'uomo (NON SEI ETERO!!!!).
2 mesi fa
bello!Quotato da ASHH,Io li faccio urlare ma di piacere però 😉Quotato da culo_smanioso,
E ci credo che per te sono stretti con quel manfalo!🤣
2 mesi fa
Allora...se posso scegliere magari un buchettino stretto stretto è meglio...ma prima è importantissimo che ci siano due belle chiappette sode e lisce che formino un culetto da favola per far diventare durissimo il mio cazzo...a quel punto stretto o morbido o largo non fa la differenza. si gode follemente in due!
W il culetto maschile!!!
W il culetto maschile!!!
2 mesi fa
adoro❤️❤️Quotato da Ricky_4Men,Allora...se posso scegliere magari un buchettino stretto stretto è meglio...ma prima è importantissimo che ci siano due belle chiappette sode e lisce che formino un culetto da favola per far diventare durissimo il mio cazzo...a quel punto stretto o [...]
2 mesi fa
😂😂😂😂Quotato da Andreatosco,Stretto, altrimenti sarebbe come una fica (di una donna che non ha partorito).
2 mesi fa
Tutta questione di Pathos 🔥
2 mesi fa
Anellino o rosellina sono il TOP 😄 😄 😄Quotato da ASHH,Quelle come te sono rare si adattano al pene maschile a meraviglia... Anche se prediligo quelli fatti ad anellino e sono rari come te 😉Quotato da CercoKazzutiattivi,Mio molto elastico....stretto all inizio... è stupendo quando un maschio te lo butta dentro tutto in un colpo facendoti urlare e scalciare come una cavalla...ma se lavorato per bene diventa una figa.... [...]
2 mesi fa
culetto maschile sodo e depilato, per le donne invece anche se è un po' più grande mi eccita comunque, la forma del buchino comunque eccita molto se è a rosellina... 😇 😇Quotato da Ricky_4Men,Allora...se posso scegliere magari un buchettino stretto stretto è meglio...ma prima è importantissimo che ci siano due belle chiappette sode e lisce che formino un culetto da favola per far diventare durissimo il mio cazzo...a quel punto stretto o [...]
2 mesi fa
Ah! Meno male che c'è chi capisce cosa voglio dire!Quotato da Locomotiva1815,Anellino o rosellina sono il TOP 😄 😄 😄Quotato da ASHH,
Quelle come te sono rare si adattano al pene maschile a meraviglia... Anche se prediligo quelli fatti ad anellino e sono rari come te 😉
2 mesi fa
scusate perché di solito gli altri come sono?Quotato da ASHH,Ah! Meno male che c'è chi capisce cosa voglio dire!Quotato da Locomotiva1815,
Anellino o rosellina sono il TOP 😄 😄 😄
2 mesi fa
Diciamo che la curiosità di provare ci sarebbe… ma dovrebbe essere un culetto femminile, giovane ed effeminato!Quotato da culo_smanioso,e hai fatto male! Soprattutto a nn scoparti un ragazzo (maggiorenne) sono così carini 😋Quotato da Gigione79,
…in realtà, non ho mai scopato il culetto di un uomo/ragazzo/trav… Modificato dall'autore il 07-03-2026 15:21:49
2 mesi fa
😂😂😂Quotato da contentovizioso,ah!! Non mi sbagliavo del tutto, vedi che c'e' la tentazione, e toglitela sta voglia. Fanculo etero e non etero e tutte ste convenzioni del cazzo.Quotato da Gigione79,
Diciamo che la curiosità di provare ci sarebbe… ma dovrebbe essere un culetto femminile, giovane ed effeminato!
Si fa fatica a trovare ciò che cerco…!
E, comunque, non ho nulla in contrario!
2 mesi fa
Un bel culo e umn bel culo, a prescindere di chie è. Ma schi ho femmine . A me piacciono come detto larghi , ma se so stretti li allargo io
2 mesi fa
Sono d'accordo con contentovizioso e vale anche per me, solo che io il problema etero non etero, non me lo pongo più da tempo. purtroppo non sono nè giovane nè effemminato 😄Quotato da contentovizioso,ah!! Non mi sbagliavo del tutto, vedi che c'e' la tentazione, e toglitela sta voglia. Fanculo etero e non etero e tutte ste convenzioni del cazzo.Quotato da Gigione79,
Diciamo che la curiosità di provare ci sarebbe… ma dovrebbe essere un culetto femminile, giovane ed effeminato!
Modificato dall'autore il 08-03-2026 08:16:59
2 mesi fa
Etero o non etero il culo piace a tutti....tutti....la differenza è che un uomo, e quindi dotato di prostata, a prenderlo in culo effettivamente a differenza della donna, gode realmente, quindi lo dà con maggiore trasporto e troiaggine...gli piace davvero farsi inculare, e l attivo di turno la differenza la percepisce subito, il piacere si darlo il culo per l attivo fa la differenza
2 mesi fa
Hai centrato il problema, però nn è vero che alla donna non piace nel culo, diciamo che in generale ne hanno paura e se ci provano trovano il cretino di turno che gli fa solo male, quindi non ci riprovano più, noi che siamo già venuti col culo siamo certamente più caldi 😳Quotato da CercoKazzutiattivi,Etero o non etero il culo piace a tutti....tutti....la differenza è che un uomo, e quindi dotato di prostata, a prenderlo in culo effettivamente a differenza della donna, gode realmente, quindi lo dà con maggiore trasporto e troiaggine...gli piace [...]
2 mesi fa
si può mentalmente eccitarle ma si culo non godonoQuotato da culo_smanioso,Hai centrato il problema, però nn è vero che alla donna non piace nel culo, diciamo che in generale ne hanno paura e se ci provano trovano il cretino di turno che gli fa solo male, quindi non ci riprovano più, noi che siamo già venuti col culo siamo certamente più caldi 😳Quotato da CercoKazzutiattivi,Etero o non etero il culo piace a tutti....tutti....la differenza è che un uomo, e quindi dotato di prostata, a prenderlo in culo effettivamente a differenza della donna, gode realmente, quindi lo dà con maggiore trasporto e troiaggine...gli piace [...]
2 mesi fa
Se vogliamo c'è una stimolazione della clitoride attraverso l'inculata credimi 😄. Molti maschi che hanno provato a penetrarsi hanno provato solo fastidio o dolore, io stesso ero così non conoscevo il mio corpo poi solo pochi anni fa la rivelazione con l'orgasmo anale, non facilissimo ma quando trovi la strada...
Complimenti per le foto 'birichine'
Complimenti per le foto 'birichine'
2 mesi fa
🤗🤗🤗Quotato da culo_smanioso,Se vogliamo c'è una stimolazione della clitoride attraverso l'inculata credimi 😄. Molti maschi che hanno provato a penetrarsi hanno provato solo fastidio o dolore, io stesso ero così non conoscevo il mio corpo poi solo pochi anni fa la rivelazione [...]