2 mesi fa
Nella mia modestissima esperienza, non sono un playboy, sia chiaro…
Però posso dire che ci sono state donne che hanno chiesto di essere sodomizzate e non “solo” per fare felice me…
Non so quale piacere provino, ma lo provano.
Per quanto riguarda le “femmine” non biologiche, non saprei…
Come ho già scritto in precedenza, non ho mai posseduto un culetto di ragazzo/trav/ecc…
Ripeto, la curiosità ci sarebbe, ma amo la femminilità…
Sarei anche molto curioso di sapere cosa provate nel prenderlo e perché, effettivamente, vi piaccia così tanto…
La mia è autentica curiosità da uomo attivo (Etero curioso)…
Però posso dire che ci sono state donne che hanno chiesto di essere sodomizzate e non “solo” per fare felice me…
Per quanto riguarda le “femmine” non biologiche, non saprei…
Come ho già scritto in precedenza, non ho mai posseduto un culetto di ragazzo/trav/ecc…
Ripeto, la curiosità ci sarebbe, ma amo la femminilità…
Sarei anche molto curioso di sapere cosa provate nel prenderlo e perché, effettivamente, vi piaccia così tanto…
La mia è autentica curiosità da uomo attivo (Etero curioso)…
2 mesi fa
Bhe io ho un culetto liscio e stretto,
2 mesi fa
Il mio è bello aperto.
Ho cominciato molto giovane e riesco a rilassare bene il culo al punto che sembra una figa.
Il mio primo amante, mentre mi inculava mi chiedeva di stringerlo per farlo venire, ero sottomesso e lo accontentavo anche per sentire gli schizzi dentro...
Ho cominciato molto giovane e riesco a rilassare bene il culo al punto che sembra una figa.
Il mio primo amante, mentre mi inculava mi chiedeva di stringerlo per farlo venire, ero sottomesso e lo accontentavo anche per sentire gli schizzi dentro...
2 mesi fa
Io ho due amiche che piace prenderlo nel culo e lo preferiscono al.sesso tradizionale.
Ma come detto un culo e un culo piace sia a chi lo da sia a chi lo riceve .
Io lo preso e piu di una volta non ho avuto brutte esperienze anzi e il contrario mi sono gustato belle belle sbirratr in culo quando lo preso ma se devo scegliere preferisco inculare non mi dice un granché prenderlo
Ma come detto un culo e un culo piace sia a chi lo da sia a chi lo riceve .
Io lo preso e piu di una volta non ho avuto brutte esperienze anzi e il contrario mi sono gustato belle belle sbirratr in culo quando lo preso ma se devo scegliere preferisco inculare non mi dice un granché prenderlo
2 mesi fa
Io Ne ho conosciuta una che lo voleva solo in culo perchè veniva solo se lo prendeva in culo 💋Quotato da Gigione79,Nella mia modestissima esperienza, non sono un playboy, sia chiaro…
Per quanto r [...]
2 mesi fa
un po' diversa la condizione rispetto alle foto, molto fracazzi 😂😂😂😂Quotato da Amoretto,Io ho un culetto piccolino, è stretto e avvolgente all'inizio ma poi dopo 5 minuti di stantuffate quando inizio a godere e rilassarmi si allarga dentro che sembrano le grotte di Fresassi 😄 quindi restano sorpresi delle dimensioni del mio sfintere. [...]
2 mesi fa
😂😂😂 nel tunnel la luce 😂😂😂😂Quotato da Amoretto,😄 maiale, peccato che sei lontano se no ti offrivo il biglietto per le grotte 🔥
2 mesi fa
dì solito sono quelle donne che hanno avuto figli che interscabiano i latiQuotato da Locomotiva1815,Io Ne ho conosciuta una che lo voleva solo in culo perchè veniva solo se lo prendeva in culo 💋Quotato da Gigione79,Nella mia modestissima esperienza, non sono un playboy, sia chiaro…
Per quanto r [...]
Modificato dall'autore il 08-03-2026 11:04:38
2 mesi fa
Confido ragazzi e ragazze che "accogliere" un bel pisello dentro è favoloso. Io mio si ammorbidisce e diventa accogliente...se stringo a lui piace molto. Si rilassa e diventa praticabile, cerco di non venire col clitoride per mantenere quella sensazione profonda di sottomissione e eccitazione. Mai provato l'orgasmo anale e mi piacerebbe moltissimo. ....
2 mesi fa
io l ho stretto..e pian pinino spero di farmelo allargare
2 mesi fa
Io ho inculato pochi maschietti,ultimamente sono andato a letto con un gay 65enne...molto largo.
Mi e' piaciuto più di tutti
Mi e' piaciuto più di tutti
2 mesi fa
Stretto senza dubbio , il problema è trovarlo
2 mesi fa
largo...accogliente e soprattutto depilato
2 mesi fa
A me piace stretto e sodo 🍑😍
Se giovane ancora meglio..
Se giovane ancora meglio..
2 mesi fa
Sarebbe anche il caso di parlare di cazzi mosci che per esperienza sono la maggioranza che non servono né ai culi larghi né a quelli stretti😭
2 mesi fa
Io lo preferisco stretto che avvolge il mio pisello.
2 mesi fa
mmmmQuotato da Intellighenzia,Io lo preferisco stretto che avvolge il mio pisello.
2 mesi fa
Il mio all'inizio sembra stretto, ma bastano 2 minuti che si allarga. E sinceramente non si è mai lamentato nessuno... Anzi...