Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A questo punto diventiamo tutti trans ,,,,

137 interventi
2 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Niki1000,
Da etero dico che quel corpo di donna con il cazzo e qualcosa di meraviglioso e molto arrapante per noi uomini etero
Sempre questo vizio di parlare a nome di tutti. Ma chi vi ha dato la delega!
Perché non parlate di voi stessi e basta!
Però sii onesto: dimmi che non ti scoperesti una Dea come Aleera 😇🔥🐷
A prescindere dal fatto che possa non piacere il suo modo di porsi.

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
C'è il solito problema di fondo , che molti di voi faticano a capire e non se ne fanno una ragione ( chissà poi perché ) . Ovvero : esiste una regola non scritta , secondo la quale un "etero" è tale se solo attivo . Nel momento in cui arriva la passività , il presunto etero diventa bisessuale ! Anche mio nonno capisce che andare con maschi , siano essi tali che travestiti , al di là dell' atto che si compia , implica che si sia bisex...Quindi vi chiederete per quale motivo io , per esempio , pur frequentando travestite , mi sia iscritto come etero : perché non lo prendo in culo , perché non succhio cazzi e , soprattutto , perché sono cazzi miei 🤪

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da BoccaGolosa1982,
Sono gay dichiarato, Vivo alla luce del sole e non ho mai avuto problemi a conoscere maschi! Dentro e fuori dall’ambiente. Ho succhiato cazzi di uomini/ragazzi che obiettivamente sono etero e mai hanno avuto interesse per il mio cazzo.
Ho amiche [...]
Guarda, gli uomini tendenzialmente si accoppiano con tutto quello che respira, ma anche coi corpi ancora caldi dei defunti, se potessero 😅, quindi che tu gay abbia succhiato cazzi di uomini etero dichiarati non cambia affatto la sostanza: non se lo sono fatti succhiare per un qualche merito tuo, agli uomini piacerebbe farselo succhiare pure da un orso con un perizoma rosso, quindi bisogna scindere il fatto che sono tendenzialmente scimmie (ribadisco che parlo per iperbole) che devono soddisfare la propria natura di predatori da quando sono più feticisti e cercano creature femminili con il cazzo: ma anche in questo ultimo caso ci sono delle differenzazioni: ci sono trans/trav attive e trans/trav passive o comunque non interessate a penetrare uomini, io per esempio ho un cazzetto assolutamente funzionante che non infilerei nel culo di un uomo neanche sotto tortura...
Quindi, a parte appunto le preferenze sessuali senza mezzi termini, tu uomo gay ami il cazzo, io, donna non biologica, amo tendenzialmente la figa e ci sono diversi uomini che mi pregano letteralmente anche offrendomi soldi di andare con loro, ma almeno alcuni sanno benissimo che non si potranno mai aspettare da me un cazzo da spompinare o un cazzo che li penetri
ben detto

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Io vado a trans per farmi spompinare,il loro cazzo non mi interessa

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da XHunerXP,

Una donna trans mi potrebbe attrarre tanto quanto una donna biologica (se così si dice).
E non avrei nessun problema ad assecondare quell'attrazione che sia per sesso o per una relazione o futuro insieme.
Sono donne, non ci vedo discriminanti per quanto mi riguarda.

2 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Good_Guy88,

Una donna trans mi potrebbe attrarre tanto quanto una donna biologica (se così si dice).
E non avrei nessun problema ad assecondare quell'attrazione che sia per sesso o per una relazione o futuro insieme.
Sono donne, non ci vedo discriminanti per quanto mi riguarda.
Appunto👍
Hai lo stesso pensiero di un qualunque uomo etero.
Poi c'è chi lo ammette (come noi) e chi lo nasconde altrimenti la mogliettina o l'amichetta bigotta non gli rivolge più la parola. 🤣

Modificato dall'autore il 07-03-2026 20:24:19

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Niki1000,
Da etero dico che quel corpo di donna con il cazzo e qualcosa di meraviglioso e molto arrapante per noi uomini etero
parlo della mia categoria

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
È facile fare certe affermazioni e rivendicare certe convinzioni in un forum gay/bisex... ma scommetterei 5 anni della mia vita sul fatto che certe sicumere rimangono tali solo in un ambiente "protetto".

Sfido qualunque "etero" a professare la propria eterosessualità in quanto attivo in un rapporto sessuale con una donna trans lunedì mattina al bar chiacchierando con gli altri avventori, o con i colleghi in ufficio, o sul posto di lavoro, o in palestra, o al pub, o in qualunque spazio di socializzazione: provate a sostenere in pubblico che andare con una donna trans da attivi significhi essere eterosessuali e che si sia eterosessuali facendo sesso con persone dotate di genitali maschili perché si assume il ruolo attivo-penetrativo... e vediamo che ne pensano gli astanti.

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Niki1000,
Quotato da XHunerXP,

parlo della mia categoria
E chi ti ha nominato portavoce di tutti?
La tua categoria quale sarebbe? Una tutta tua dove sei da solo?
Perché, se per tua categoria intendi gli etero, parli pure a nome mio a non mi pare che ti ho firmato una delega!
Parlate per voi, è tutto più semplice e si evitano discussioni inutili.

2 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Passivo_Modena,
È facile fare certe affermazioni e rivendicare certe convinzioni in un forum gay/bisex... ma scommetterei 5 anni della mia vita sul fatto che certe sicumere rimangono tali solo in un ambiente "protetto".

Sfido qualunque "etero" [...]
E cosa significa? Il fatto che in giro ci sia gente bigotta ed ipocrita, non modifica la mia eterosessualità; se è per questo non vado nemmeno a sbandierare che sono iscritto qui o su altri siti.
In generale il sesso non è proprio un argomento facile da affrontare negli spazi di socializzazione standard. Non avrei problemi a sostenere una conversazione in pubblico su questi temi e mi è già capitato ma dipende della maturità dell'interlocutore e soprattutto dal contesto.
Non è che vado in ufficio e la prima frase che dico è "Buongiorno ragazzi e ragazze, sapete che ho scopato una trans e mi ritengo etero? Cosa ne pensate?" 🤣
Modificato dall'autore il 07-03-2026 21:55:57

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -

I tuoi timori non sono di tutti.
Non devo dimostrare niente a nessuno e non devo compiacere le aspettative di nessuno.
Non mi pare che al pub , ad un certo punto , uno venga chiamato al bancone a spiegare in pubblico come gestisco la mia intimità sessuale.
A lavoro? Non so dove lavori tu ma da me non esiste proprio il problema.
Posso comprendere che c'è chi vive in un contesto del cazzo, frequenta persone del cazzo, eccetera. Io me ne sono liberato decenni fa e continuo ad avere il vaffanculo facile.
Poi, a dirtela tutta, il discorso "etero si o no" è per discutere di principi tra di noi, ma a me non me ne strafrega un emerito cazzo come mi considerano gli altri. Per quanto mi riguarda posso anche essere giudicato strafrocissimo che non mi sposta di una virgola. Essere etero non è né un vanto né un plus, è semplicemente una delle possibili inclinazioni sessuali, non fa essere migliore.

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -

eh beh dovresti uscire un po' della tua bolla e viaggiare per il mondo, io ad esempio sono stata corteggiata e invitata alla cena ,a conoscere amici e la famiglia di alcuni uomini e ragazzi italiani, volevano intraprendere una vera e propria relazione ma mi sono sempre tirata indietro perché mi piace essere single , in altri paesi invece come ad esempio in Brasile questi discorsi che fate voi non esistono più da una decina di anni, molte trans sono sposate,hanno fidanzati vivono la loro vita da casalinga cornute altre invece come me preferiscono la libertà,stare tra amici, con mamma, papà fratelli e così via ! Siete abituati purtroppo ad sentire soltanto il lato negativo della vita di alcune persone trans ma mai quella positiva, guardati intorno il mondo è parecchio cambiato, qui in Italia conosco ragazze trans siano Brasiliane che italiane sposate con italiane e lo ripeto un'altra volta,molte altre soprattutto se troppo belle sono troppo esigente alla fine rimangono da sole poiché secondo loro hanno fatto troppo sacrifici in vita loro per accontentarsi con i "ragazzi e uomini mediano" .

2 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Aleera,

eh beh dovresti uscire un po' della tua bolla e viaggiare per il mondo, io ad esempio sono stata corteggiata e invitata alla cena ,a conoscere amici e la famiglia di alcuni uomini e ragazzi italiani, volevano intraprendere una vera e propria relazione ma mi sono sempre tirata indietro perché mi piace essere single , in altri paesi invece come ad esempio in Brasile questi discorsi che fate voi non esistono più da una decina di anni, molte trans sono sposate,hanno fidanzati vivono la loro vita da casalinga cornute altre invece come me preferiscono la libertà,stare tra amici, con mamma, papà fratelli e così via ! Siete abituati purtroppo ad sentire soltanto il lato negativo della vita di alcune persone trans ma mai quella positiva, guardati intorno il mondo è parecchio cambiato, qui in Italia conosco ragazze trans siano Brasiliane che italiane sposate con italiane e lo ripeto un'altra volta,molte altre soprattutto se troppo belle sono troppo esigente alla fine rimangono da sole poiché secondo loro hanno fatto troppo sacrifici in vita loro per accontentarsi con i "ragazzi e uomini mediano" .
"La solitudine è la sorte di tutti gli spiriti eminenti" 👅

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Siete troppo polemici,vi arrabbiate se una persona ha un pensiero diverso dal vostro

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da Good_Guy88,
Non è che vado in ufficio e la prima frase che dico è "Buongiorno ragazzi e ragazze, sapete che ho scopato una trans e mi ritengo etero? Cosa ne pensate?" 🤣
Quotato da XHunerXP,
Non mi pare che al pub , ad un certo punto , uno venga chiamato al bancone a spiegare in pubblico come gestisco la mia intimità sessuale.
Non mi ero spiegato.
Non intendevo dire che si debba gridare ai quattro venti di aver fatto sesso con persone trans.

Intendevo dire che al di là delle giuste rivendicazioni di definire sé stessi nel modo che ci fa sentire meglio, rimane il fatto inoppugnabile che se si chiede a 10.000 persone se sono d'accordo nel definire "eterosessuale" un uomo che fa sesso con una bellissima donna trans che abbia i genitali maschili, o con un uomo ma a patto che assuma il ruolo attivo-penetrativo, se va bene ci saranno 3 o 4 persone disposte a definirlo "eterosessuale".

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quante verità assolute in tasca, quando alla fine le verità non sono assolute, sono tutte vere in contesti diversi. È che la realtà e la società è poliedrica, figuriamoci, se si parla di nazioni diverse. Una cosa è chiara, la difficoltà ad accettare opinioni che non collimano con la nostra. Ed è un peccato qui in un sito che dovrebbe accettare tutte le sfaccettature non solo del sesso e della morale, ma anche delle proprie aspirazioni in senso più largo. Buon proseguimento e buon 8 marzo a tutte coloro il cui sentire si identifica nella sfera femminile.

2 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da XHunerXP,
Non mi ero spiegato.
Non intendevo dire che si debba gridare ai quattro venti di aver fatto sesso con persone trans.

Intendevo dire che al di là delle giuste rivendicazioni di definire sé stessi nel modo che ci fa sentire meglio, rimane il fatto inoppugnabile che se si chiede a 10.000 persone se sono d'accordo nel definire "eterosessuale" un uomo che fa sesso con una bellissima donna trans che abbia i genitali maschili, o con un uomo ma a patto che assuma il ruolo attivo-penetrativo, se va bene ci saranno 3 o 4 persone disposte a definirlo "eterosessuale".
Bomber come ti ha già risposto un altro utente, le etichette lasciano il tempo che trovano; se per te sono bisex, dormo lo stesso la notte, non è questione di sentirsi meglio se si è etero, non me ne frega una mazza.
Io faccio un discorso di bellezza e femminilità, tu ne fai discorso esclusivamente legato ai genitali e consideri la donna trans al pari di un uomo.
Secondo me ragioni un po' all'antica quando per i nostri bisnonni esistevano solo uomini, donne ed omosessuali e l'ultima categoria veniva pesantemente ed ingiustamente discriminata.
Nel 2026 esiste anche la realtà delle donne trans che si sentono donne h24 e che per me sono appunto donne.
Sono d'accordo con te invece sul fatto che se vai con un uomo anche solo da attivo o con un uomo travestito (che di femminile per me non ha nulla), sei bisex oppure gay attivo.
Questo discorso era stato affrontato anche in un altro 3D e non se ne esce, ognuno pensi quello che vuole.
Curioso però il fatto che voi omosessuali non perdete occasione per "sminuire" la femminilità delle transex mentre agli uomini con rossetto e parrucca che si sentono Miss Universo, non contestate mai nulla ma forse è solo una mia impressione.
Buona giornata ed Auguri alle Donne! 💋💋
Modificato dall'autore il 08-03-2026 07:51:40

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Good_Guy88,

Non mi ero spiegato.

Bomber come ti ha già risposto un altro utente, le etichette lasciano il tempo che trovano; se per te sono bisex, dormo lo stesso la notte, non è questione di sentirsi meglio se si è etero, non me ne frega una mazza.
Io faccio un discorso di bellezza e femminilità, tu ne fai discorso esclusivamente legato ai genitali e consideri la donna trans al pari di un uomo.
Secondo me ragioni un po' all'antica quando per i nostri bisnonni esistevano solo uomini, donne ed omosessuali e l'ultima categoria veniva pesantemente ed ingiustamente perseguitata.
Nel 2026 esiste anche la realtà delle donne trans che si sentono donne h24 e che per me sono appunto donne.
Sono d'accordo con te invece sul fatto che se vai con un uomo anche solo da attivo o con un uomo travestito (che di femminile per me non ha nulla), sei bisex oppure gay attivo.
Questo discorso era stato affrontato anche in un altro 3D e non se ne esce, ognuno pensi quello che vuole.
Curioso però il fatto che voi omosessuali non perdete occasione per "sminuire" la femminilità delle transex mentre agli uomini travestiti che si sentono Miss Universo, non contestate mai nulla ma forse è solo una mia impressione.
Buona giornata ed Auguri alle Donne! 💋💋
Figa sono QUASI d'accordo con te, non so chi dei due dovrebbe cominciare a preoccuparsi

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Comunque, giusto per farmi altri amici, le trans/ trav FEMMINILI che sono attratte solo da uomini, per una sorta di proprietà transitiva (scusate il gioco di parole), non essendo donne biologiche ed essendo nate uomini (lapalissiano, ovvio e ridondante) sono in un certo qual modo sempre state froce omosessuali. Insomma io trovo più femminili i puttanoni (bonjour finesse) lesbici o più semplicemente bisessuali

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
È amici miei ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah
Modificato dall'autore il 08-03-2026 09:00:34