2 mesi fa
E in effetti sono io nel posto sbagliato e forse anche qualche altro utente a cui piace la figa e posta in questa sezione del forum che è riservata a uomini e nati uomini biologicamente, che sono attratti principalmente da altri uomini o dal cazzo, quindi mi scuso per le mie solite divagazioni sulla irresistibilità della figa per chi non è gay 🌈🌈🌈
Modificato dall'autore il 08-03-2026 09:08:55
2 mesi fa
Il 3D contiene una domanda rivolta a tutti e da etero quale credo di essere (ma se così non fosse non me ne frega una mazza come ho già detto), mi sono sentito chiamato in causa ed ho voluto spiegare la differenza che c'è, dal mio punto di vista, tra una bellissima transessuale (come Aleera 😇🐷🔥) ed un uomo che si traveste di notte.Quotato da TaniaLoveMilf,E in effetti sono io nel posto sbagliato e forse anche qualche altro utente a cui piace la figa e posta in questa sezione del forum che è riservata a uomini e nati uomini biologicamente, che sono attratti principalmente da altri uomini o dal cazzo, [...]
Quando l'argomento è trasversale e concettuale, come in questo caso, credo che chiunque possa dire la sua e confrontarsi con gli altri a prescindere dell'orientamento e dalle preferenze sessuali e quindi puoi restare senza problemi se hai qualcosa di interessante da dire e che non sia volutamente provocatorio. ;)
Di certo non vado a scrivere o a fare polemica nel 3D "La monta delle vacche" e suppongo nemmeno tu. 🤣
Certo che i tuoi numerosi interventi anche in altri 3D in cui ripeti come un disco rotto che ti piace la figa ma lasciando sempre trapelare un "velato" disprezzo verso i gay perché si perdono questo grande piacere e perché tu non li reputi attraenti, non sono il massimo secondo me. ;)
Modificato dall'autore il 08-03-2026 10:57:37
2 mesi fa
😄 😄 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😮 🔥 💦 💦 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 10-03-2026 13:48:22
2 mesi fa
Guarda, se parli di disprezzo non per i gay, ma per tutti quelli non nati biologicamente donne, secondo me ti sei confuso con qualcun altr* che si comporta da maranza delle favelas, solo che al posto del cazzo ha le tette di plastica. Non discuto i tuoi gusti come nessuno dovrebbe discutere i miei, ci mancherebbe, però forse ti annebbiano la vista.Quotato da Good_Guy88,Il 3D contiene una domanda rivolta a tutti e da etero quale credo di essere (ma se così non fosse non me ne frega una mazza come ho già detto), mi sono sentito chiamato in causa ed ho voluto spiegare la differenza che c'è, dal mio punto di vista, tra una bellissima transessuale (come Aleera 😇🐷🔥) ed un uomo che si traveste di notte.Quotato da TaniaLoveMilf,E in effetti sono io nel posto sbagliato e forse anche qualche altro utente a cui piace la figa e posta in questa sezione del forum che è riservata a uomini e nati uomini biologicamente, che sono attratti principalmente da altri uomini o dal cazzo, [...]
Quando l'argomento è trasversale e concettuale, come in questo caso, credo che chiunque possa dire la sua e confrontarsi con gli altri a prescindere dell'orientamento e dalle preferenze sessuali e quindi puoi restare senza problemi se hai qualcosa di interessante da dire e che non sia volutamente provocatorio. ;)
Di certo non vado a scrivere o a fare polemica nel 3D "La monta delle vacche" e suppongo nemmeno tu. 🤣
Certo che i tuoi numerosi interventi anche in altri 3D in cui ripeti come un disco rotto che ti piace la figa ma lasciando sempre trapelare un "velato" disprezzo verso i gay perché si perdono questo grande piacere e perché tu non li reputi attraenti, non sono il massimo secondo me. ;) Modificato dall'autore il 08-03-2026 10:57:37
Pure io ho la stessa idiosincrasia per la sciatteria degli uomini che non si considerano uomini ma creature femminili perché si mettono il tanga, le calze a rete e neanche si depilano.
La femminilitá non te la inventi in 5 minuti, è qualcosa di innato che fa parte di te 24h al giorno, questo non significa che alcuni esseri non possano diventarlo nei loro momenti di intimità e superare in femminilitá anche alcune trans, perché l'unica discriminante alla fine dovrebbe essere la capacità di esercitare fascino femminile su chi guarda
2 mesi fa
Peraltro esistono le sezioni del forum che non ho inventato io, certo che ognuno può scrivere dove vuole ci mancherebbe, solo che se è la sezione di un forum trans/trav e si postano contenuti o contributi dal punto di vista gay maschile, non ci vedo nulla di strano che uno dica a Gigino, in arte LadyButterfly quando si mette il perizoma rosso, di postare nella sezione dedicata alle parafilie viste e vissute da un punto di vista maschile omosessuale. È un evento per uomini che giustamente riguarda gli uomini la monta delle vacche
2 mesi fa
il mondo gay/bisex è per l'appunto un mondo, anche abbastanza variegato.
C'è chi gay è attratto dai maschioni magari pelosi e mai si avvicinerebbe ad un effeminato (es. fra i tanti Giulio Cesare lo prendeva nel sedere) . Chi si sente passivo ma non è effemminato, chi invece si sente o vorrebbe essere donna o cmq 'femmina' . Chi è versatile, ma maschile . E chi da attivo non se lo farebbe mai mettere dietro...
Insomma le generalizzazioni sono abbastanza fuorvianti
C'è chi gay è attratto dai maschioni magari pelosi e mai si avvicinerebbe ad un effeminato (es. fra i tanti Giulio Cesare lo prendeva nel sedere) . Chi si sente passivo ma non è effemminato, chi invece si sente o vorrebbe essere donna o cmq 'femmina' . Chi è versatile, ma maschile . E chi da attivo non se lo farebbe mai mettere dietro...
Insomma le generalizzazioni sono abbastanza fuorvianti
2 mesi fa
assolutamente d'accordoQuotato da ilcartomante,Io non mi attribuisco etichette, sono un Maschio esclusivamente attivo e mi piacciono i/le "trans" perché succhiano stupendamente e si fanno scopare nel culo, abitudine acquisita in gioventù quando le femmine "genetiche" erano r [...]
2 mesi fa
Il problema sta proprio in quello che dici, più che altro nella logica che usi.Quotato da Passivo_Modena,Quotato da Good_Guy88,Non è che vado in ufficio e la prima frase che dico è "Buongiorno ragazzi e ragazze, sapete che ho scopato una trans e mi ritengo etero? Cosa ne pensate?" 🤣Non mi ero spiegato.Quotato da XHunerXP,Non mi pare che al pub , ad un certo punto , uno venga chiamato al bancone a spiegare in pubblico come gestisco la mia intimità sessuale.
A lavoro? Non so dove lavori tu ma da me non esiste proprio il problema.
Non intendevo dire che si debba gridare ai quattro venti di aver fatto sesso con persone trans.
Intendevo dire che al di là delle giuste rivendicazioni di definire sé stessi nel modo che ci fa sentire meglio, rimane il fatto inoppugnabile che se si chiede a 10.000 persone se sono d'accordo nel definire "eterosessuale" un uomo che fa sesso con una bellissima donna trans che abbia i genitali maschili, o con un uomo ma a patto che assuma il ruolo attivo-penetrativo, se va bene ci saranno 3 o 4 persone disposte a definirlo "eterosessuale".
Tu ha una idea ben precisa: chi va con una donna trans non è etero.
Partendo da questo concetto, porti avanti una tesi che prevede statistiche (che sono solo nella tua testa) che sostengono un tuo pensiero.
Intanto le statistiche vere, dico cose molto diverse, ma anche fosse come dici tu, stigrancazzi!
Ma lo dico con il sorriso, non voglio polemizzare con te o attaccarti, stiamo discutendo.
Sono pochi, sempre meno, quelli che considerano "uomini" le donne trans, e di conseguenza non etero chi ci sta insieme.
Ma ancora di più, c'è sempre meno gente che se lo chiede proprio.
Lo capisci che certi discorsi, certe classificazioni, certi timori, sono sempre più ad appannaggio di vecchiotti come noi e che pure tra noi stano cambiando?
Starci a chiedere se chi va con una trans è etero o no è quasi diventato un discorso da vecchi conservatori che vivono ancora negli anni 80. Siamo vecchi 😄
Facciamo discorsi vecchi e vediamo il mondo con occhi velati da principio e logiche vecchie.
Cerchiamo di esserlo di meno, che già l'anagrafe non ci favorisce 😄
2 mesi fa
sonod accordoQuotato da lonewolf0,assolutamente d'accordoQuotato da ilcartomante,Io non mi attribuisco etichette, sono un Maschio esclusivamente attivo e mi piacciono i/le "trans" perché succhiano stupendamente e si fanno scopare nel culo, abitudine acquisita in gioventù quando le femmine "genetiche" erano r [...]
2 mesi fa
per me la trans è donna ,anche se ha il cazzoQuotato da XHunerXP,Il problema sta proprio in quello che dici, più che altro nella logica che usi.Quotato da Passivo_Modena,
Non mi ero spiegato.
Non intendevo dire che si debba gridare ai quattro venti di aver fatto sesso con persone trans.
Intendevo dire che al di là delle giuste rivendicazioni di definire sé stessi nel modo che ci fa sentire meglio, rimane il fatto inoppugnabile che se si chiede a 10.000 persone se sono d'accordo nel definire "eterosessuale" un uomo che fa sesso con una bellissima donna trans che abbia i genitali maschili, o con un uomo ma a patto che assuma il ruolo attivo-penetrativo, se va bene ci saranno 3 o 4 persone disposte a definirlo "eterosessuale".
Partendo da questo concetto, porti avanti una tesi che prevede statistiche (che sono solo nella tua testa) che sostengono un tuo pensiero.
Intanto le statistiche vere, dico cose molto diverse, ma anche fosse come dici tu, stigrancazzi!
Ma lo dico con il sorriso, non voglio polemizzare con te o attaccarti, stiamo discutendo.
Sono pochi, sempre meno, quelli che considerano "uomini" le donne trans, e di conseguenza non etero chi ci sta insieme.
Lo capisci che certi discorsi, certe classificazioni, certi timori, sono sempre più ad appannaggio di vecchiotti come noi e che pure tra noi stano cambiando?
Starci a chiedere se chi va con una trans è etero o no è quasi diventato un discorso da vecchi conservatori che vivono ancora negli anni 80. Siamo vecchi 😄
Facciamo discorsi vecchi e vediamo il mondo con occhi velati da principio e logiche vecchie.
2 mesi fa
Ni, ci sono trans che di femminile hanno solo il nome, e Trans veramente che tolgono il fiato e più belle delle donne biologiche...Quotato da Niki1000,per me la trans è donna ,anche se ha il cazzoQuotato da XHunerXP,
Il problema sta proprio in quello che dici, più che altro nella logica che usi.
Io personalmente le trans le amo passive, faccio abbastanza fatica a compilare attive, ma perderei totalmente interesse se non avessero il clitoridino maschile, lo preferisco non eretto e soprattutto piccolo...
Quindi generalizzare è sempre sbagliato in ogni senso
2 mesi fa
Questa regola esisterà sicuramente nel tuo immaginario e di altri, ma è una regola stupida e senza senso e comunque vecchia .Quotato da bobbike68,C'è il solito problema di fondo , che molti di voi faticano a capire e non se ne fanno una ragione ( chissà poi perché ) . Ovvero : esiste una regola non scritta , secondo la quale un "etero" è tale se solo attivo . Nel momento in cui a [...]
Uno è etero se è attratto da donne, non lo è se è attratto da anche altro.
Il fatto di essere passivo o attivo, di prendere qualcosa dietro non sposta di una virgola una regola che invece è scritta, a chiare lettere, in scienza e psicologia.
Rega' potete farvi tutte le regole non scritte che volete, ma ve le tenete e osservate voi, non potete pretendere che gli altri le rispettino soprattutto se non hanno un senso e si basano su retaggi del passato in disuso.
2 mesi fa
Vorresti far passare il concetto che donna si è in base a quanto si è belle e femminili?Quotato da TaniaLoveMilf,Ni, ci sono trans che di femminile hanno solo il nome, e Trans veramente che tolgono il fiato e più belle delle donne biologiche...Quotato da Niki1000,per me la trans è donna ,anche se ha il cazzo
Io personalmente le trans le amo passive, faccio abbastanza fatica a compilare attive, ma perderei totalmente interesse se non avessero il clitoridino maschile, lo preferisco non eretto e soprattutto piccolo...
Ma seriamente?
2 mesi fa
Non posso avere un' idea precisa perché è una cosa che ha a che fare soprattutto con la percezione di sé e di come una persona si percepisca verso gli altri, ma anche dal grado di femminilità che ti viene socialmente e sessualmente riconosciuto, ma soprattutto sessualmente.Quotato da XHunerXP,Vorresti far passare il concetto che donna si è in base a quanto si è belle e femminili?Quotato da TaniaLoveMilf,
Ni, ci sono trans che di femminile hanno solo il nome, e Trans veramente che tolgono il fiato e più belle delle donne biologiche...
Ma seriamente?
Il topic verteva sull'aggirare il limite di essere uomini per conquistare altri uomini, diventando trans, e anche se era una provocazione e un'iperbole, non significa assolutamente nulla...
Quindi alla tua domanda potrei rispondere si, forse, no... dipende se ti interessa l'aspetto meramente sociale e civile della questione che sinceramente in questo contesto mi interessa poco
Modificato dall'autore il 08-03-2026 12:34:37
2 mesi fa
Fatto salvo che io non mi do etichette ma ho dovuto farlo per l iscrizione a questo sito, in un mondo di etichette io penso che un eterosessuale(nel vero senso della parola) non possa che ricercare e provare attrazione sole per donne genetiche, altrimenti, sempre in questo mondo, ha qualche problema ad identificarsi, che sia vergogna o ottusaggine.Quotato da noahrimming,Etero cercano trans Trav FemBoy FTM , a questo punto non facciamo prima scusate a diventare tutti trans perché è assurdo ma veramente assurdo che solo trans si cercano ,
Nulla contro di loro figuriamoci ,
Però un attimo , fica è una cos [...]
Ma vuoi sapere cosa ancora trovo più assurdo? Le trav/trans che cercano solo etero la cui definizione proprio le dovrebbe escludere da essere fonte di ricerca.
Ma va bhé il mondo é bello perché é vario......
2 mesi fa
Ma che significa?Quotato da SposatoCurioso81,Fatto salvo che io non mi do etichette ma ho dovuto farlo per l iscrizione a questo sito, in un mondo di etichette io penso che un eterosessuale(nel vero senso della parola) non possa che ricercare e provare attrazione sole per donne genetiche, altrimenti, sempre in questo mondo, ha qualche problema ad identificarsi, che sia vergogna o ottusaggine.Quotato da noahrimming,Etero cercano trans Trav FemBoy FTM , a questo punto non facciamo prima scusate a diventare tutti trans perché è assurdo ma veramente assurdo che solo trans si cercano ,
Ma vuoi sapere cosa ancora trovo più assurdo? Le trav/trans che cercano solo etero la cui definizione proprio le dovrebbe escludere da essere fonte di ricerca.
Ma va bhé il mondo é bello perché é vario......
Ci sono uomini a cui gli uomini gay bisex non interessano neanche sotto tortura ma che provano attrazione per l'estrema femminilitá di donne non genetiche ma super femminili...
Io. Per esempio che sono innamorata della figa ma che non disdegno il cazzo non potrei mai giocare con uomini che non amano e non frequentano la figa, o comunque la femminilitá di trans e trav se femminili. Io sono attratta da morire da trans e trav per la loro (in alcuni casi) incredibile femminilità, non me ne frega nulla che prima fossero nate uomini e che alcuni lo siano ancora, mi interessa che siano femminili e ancora con l'organo sessuale biologico
2 mesi fa
Quotato da Good_Guy88,Però sii onesto: dimmi che non ti scoperesti una Dea come Aleera 😇🔥🐷Quotato da XHunerXP,
Sempre questo vizio di parlare a nome di tutti. Ma chi vi ha dato la delega!
Perché non parlate di voi stessi e basta!
A prescindere dal fatto che possa non piacere il suo modo di porsi.
2 mesi fa
a parte l'annuncio stile divina commedia/ guerra e pace (per la lunghezza) io una bella "botta" te la darei...in realtà penso che si cerchino trans e trav per motivi diversi 😇Quotato da noahrimming,Etero cercano trans Trav FemBoy FTM , a questo punto non facciamo prima scusate a diventare tutti trans perché è assurdo ma veramente assurdo che solo trans si cercano ,
2 mesi fa
Dal distinguo che fai mi chiarisci il dubbio.Quotato da TaniaLoveMilf,Non posso avere un' idea precisa perché è una cosa che ha a che fare soprattutto con la percezione di sé e di come una persona si percepisca verso gli altri, ma anche dal grado di femminilità che ti viene socialmente e sessualmente riconosciuto, ma soprattutto sessualmente.Quotato da XHunerXP,
Vorresti far passare il concetto che donna si è in base a quanto si è belle e femminili?
Ma seriamente?
Il topic verteva sull'aggirare il limite di essere uomini per conquistare altri uomini, diventando trans, e anche se era una provocazione e un'iperbole, non significa assolutamente nulla...
Quindi alla tua domanda potrei rispondere si, forse, no... dipende se ti interessa l'aspetto meramente sociale e civile della questione che sinceramente in questo contesto mi interessa poco Modificato dall'autore il 08-03-2026 12:34:37
2 mesi fa
Insomma, per concludere, per modo di dire perché si potrebbe continuare all'infinito, se ci tieni ad essere uomo e ti metti qualche accessorio femminile non sarai mai percepito come donna, ma potrai essere desiderabilissimo dagli uomini attratti da questa parafilia, ovvero quelli gay a cui piacciono uomini anche molto mascolini con indumenti femminili, per motivi a me incomprensibili ma dove non c'è assolutamente niente di sbagliato, immorale o che degli adulti consenzienti non possano fare, questo è sempre bene ribadirlo per i Girolamo Savonarola all'incontrario...di tutte le astrazioni e di tutte le categorie