Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La moglie fa una gola profonda al singolo

39 interventi
3 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 02.11.2025 -
Secondo me deve essere il giusto...in base alla situazione...al trasporto... Deve essere naturale e non forzato.. 🙂

3 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 02.11.2025 -
Esatto proprio quello tutto molto naturale e di passione allora si...

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da NastyLatina,
Per bei cazzi...proponetevi per una sessione solo orale... lei a noi..
Tutti etero Modificato dall'autore il 01-03-2026 18:46:43
sarebbe meraviglioso sai

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 09.01.2012 -
Quotato da coppiaovertorino,
Mia moglie quando fa un pompino lo fa solo con l’ingoio e con il cazzo che entra in gola il più possibile
Il meglio praticamente 😄

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 09.01.2012 -
Quotato da NastyLatina,
e non è l'unica!!
bene molto bene😁

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.07.2024 -
Mia moglie quando fa un pompino lo fa solo con l’ingoio e con il cazzo che entra in gola il più possibile
tua moglie ha delle tette stupende oltre che enormi!!! Immagino quando lo prende tutto

2 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 24.11.2025 -
Quotato da NastyLatina,
sarebbe bello sentire l'opinione di qualche fanciulla
Fa parte dell’atto in sé’…non è un semplice pompino, e’ qualcosa di più e va bene anche l’istinto di vomitare, fa parte di quella pratica

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 30.11.2023 -
Una volta una ragazza da quanto se l'è ficcato in gola, pensavo me lo staccasse 😅
Esperienza esaltante comunque, lei una fuoriclasse

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da MarySave,
La donna deve godere a fare un pompino, non vomitare!
applausi, questa di far venire i conati di vomito a chi ti fa un pompino è una cazzata paurosa. bastano due mosse e una donna con esperienza capisce che ti piace farlo entrare in bocca il più possibile. lasci fare e ci pensa lei senza conati. ogni tanto mi chiedo che ricordo volete lasciare a una donna. Già ci prendono in giro perchè non ci sappiamo fare con il clitoride, come loro con le seghe, se poi non sappiamo neppure farci fare un pompino, beh son poche le crocerossine...

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 26.01.2022 -
Quotato da NastyLatina,
solo dei bei cazzi
Mi piacerebbe candidarmi in punta di piedi… lascio guadare a te 😍🐽😍🐽😍

1 mese fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Secondo me è lei che deve decidere quanto ingoiarlo così sarà un piacere per tutti e due e decidere se farsi venire in bocca oppure no

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 15.04.2022 -
Credo che dovrebbe essere molto eccitante magari succedesse

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.06.2018 -
Anche la
Mia

1 mese fa
Singola
Lombardia, Milano
Qui dal 22.04.2025 -
Conati?
Voi non state bene.
Deve essere piacere non sofferenza, altrimenti i miei conati li faccio sulla sua faccia..

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Como
Qui dal 09.04.2026 -
mia moglie non riesce a prenderlo in gola ma li fa venire tutti in bocca e non ne perde una goccia

1 mese fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Lucpiului,
Secondo me è lei che deve decidere quanto ingoiarlo così sarà un piacere per tutti e due e decidere se farsi venire in bocca oppure no
anche provocarle però dei momentanei conati e vedere che le vengono le lacrime è tremendamente eccitante

4 settimane fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
Unica NS esperienza con vecchio amico,lui talmente preso gli teneva la testa,io pompavo da sotto,lei cercava di spingerlo indietro non riuscendo,ma un certo punto,sborrato completamente in bocca, talmente piena,non riusciva a deglutire, usciva dai lati della bocca scivolando tutto sulle tette.

4 settimane fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.01.2026 -
Quotato da Penelopeachille,
Quotato da NastyLatina,
se la donna è stata preparata bene anche se vomita sarà felice di averlo fatto, te lo assicuro
💗
proviamo? 😇 🙂

4 settimane fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.01.2026 -
Quotato da aperta89,
mia moglie non riesce a prenderlo in gola ma li fa venire tutti in bocca e non ne perde una goccia
addirittura così brava? 😳

4 settimane fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.04.2026 -
Quotato da aperta89,
mi piacerebbe regalargli anche la mia sborra!