3 mesi fa
Secondo me deve essere il giusto...in base alla situazione...al trasporto... Deve essere naturale e non forzato.. 🙂
3 mesi fa
Esatto proprio quello tutto molto naturale e di passione allora si...
3 mesi fa
sarebbe meraviglioso saiQuotato da NastyLatina,Per bei cazzi...proponetevi per una sessione solo orale... lei a noi..
Tutti etero Modificato dall'autore il 01-03-2026 18:46:43
2 mesi fa
Il meglio praticamente 😄Quotato da coppiaovertorino,Mia moglie quando fa un pompino lo fa solo con l’ingoio e con il cazzo che entra in gola il più possibile
2 mesi fa
bene molto bene😁Quotato da NastyLatina,e non è l'unica!!
2 mesi fa
tua moglie ha delle tette stupende oltre che enormi!!! Immagino quando lo prende tuttoQuotato da coppiaovertorino,Mia moglie quando fa un pompino lo fa solo con l’ingoio e con il cazzo che entra in gola il più possibile
2 mesi fa
Fa parte dell’atto in sé’…non è un semplice pompino, e’ qualcosa di più e va bene anche l’istinto di vomitare, fa parte di quella praticaQuotato da NastyLatina,sarebbe bello sentire l'opinione di qualche fanciulla
2 mesi fa
Una volta una ragazza da quanto se l'è ficcato in gola, pensavo me lo staccasse 😅
Esperienza esaltante comunque, lei una fuoriclasse
Esperienza esaltante comunque, lei una fuoriclasse
2 mesi fa
applausi, questa di far venire i conati di vomito a chi ti fa un pompino è una cazzata paurosa. bastano due mosse e una donna con esperienza capisce che ti piace farlo entrare in bocca il più possibile. lasci fare e ci pensa lei senza conati. ogni tanto mi chiedo che ricordo volete lasciare a una donna. Già ci prendono in giro perchè non ci sappiamo fare con il clitoride, come loro con le seghe, se poi non sappiamo neppure farci fare un pompino, beh son poche le crocerossine...Quotato da MarySave,La donna deve godere a fare un pompino, non vomitare!
2 mesi fa
Mi piacerebbe candidarmi in punta di piedi… lascio guadare a te 😍🐽😍🐽😍Quotato da NastyLatina,solo dei bei cazzi
1 mese fa
Secondo me è lei che deve decidere quanto ingoiarlo così sarà un piacere per tutti e due e decidere se farsi venire in bocca oppure no
1 mese fa
Credo che dovrebbe essere molto eccitante magari succedesse
1 mese fa
Anche laQuotato da coppiaovertorino,Mia moglie quando fa un pompino lo fa solo con l’ingoio e con il cazzo che entra in gola il più possibile
Mia
1 mese fa
Conati?
Voi non state bene.
Deve essere piacere non sofferenza, altrimenti i miei conati li faccio sulla sua faccia..
Voi non state bene.
Deve essere piacere non sofferenza, altrimenti i miei conati li faccio sulla sua faccia..
1 mese fa
mia moglie non riesce a prenderlo in gola ma li fa venire tutti in bocca e non ne perde una goccia
1 mese fa
anche provocarle però dei momentanei conati e vedere che le vengono le lacrime è tremendamente eccitanteQuotato da Lucpiului,Secondo me è lei che deve decidere quanto ingoiarlo così sarà un piacere per tutti e due e decidere se farsi venire in bocca oppure no
4 settimane fa
Unica NS esperienza con vecchio amico,lui talmente preso gli teneva la testa,io pompavo da sotto,lei cercava di spingerlo indietro non riuscendo,ma un certo punto,sborrato completamente in bocca, talmente piena,non riusciva a deglutire, usciva dai lati della bocca scivolando tutto sulle tette.
4 settimane fa
proviamo? 😇 🙂Quotato da Penelopeachille,💗Quotato da NastyLatina,se la donna è stata preparata bene anche se vomita sarà felice di averlo fatto, te lo assicuro
4 settimane fa
addirittura così brava? 😳Quotato da aperta89,mia moglie non riesce a prenderlo in gola ma li fa venire tutti in bocca e non ne perde una goccia
4 settimane fa
mi piacerebbe regalargli anche la mia sborra!Quotato da aperta89,mia moglie non riesce a prenderlo in gola ma li fa venire tutti in bocca e non ne perde una goccia