3 mesi fa
Ciao caro, se cerchi un amico attivo e complice, contattami.
Stavo rispondendo a Santacruz77
Stavo rispondendo a Santacruz77
Modificato dall'autore il 01-03-2026 09:41:38
3 mesi fa
Le persone sposate sono le migliori. A me fa impazzire vederli con la fede
3 mesi fa
È bellissimo sia in tre o più....io ho la possibilità di ospitare soprattutto persone 50enni sposati...i migliori...max serietà e riservatezza...vi aspetto
3 mesi fa
quando torno a casa dopo che mi hanno scopato è super eccitante , solo il pensiero che mia moglie mi vedreppe prenderlo in culo o im bocca mi fa eccitare , quando mi faccio fare i pompini , la sera chiedo sempre a mia moglie di spompinarmi , il pensiero che senta il sapore di un altro mi fa eccitare
3 mesi fa
Qualche maritino disponibile stamattina? Io ospitale
3 mesi fa
Grazie piraus. Mi ha sempre eccitato, conoscere in pensiero di un marito che rientra dalla moglie dopo che è stato scopato cone una porca .
3 mesi fa
Solo a leggere..mi sento già a 90..
3 mesi fa
Oltre alla fede al dito avevano anche la divisa che eccita non poco!Quotato da Bsxlorenteggio,Ho avuto due poliziotti sposati che scopavo spesso e li farcivo di sborra.
Evidentemente amano il manganello in bocca e soprattutto in culo 😜
3 mesi fa
Io sposato, guardia giurata e tanto troiaQuotato da Flegias74,Oltre alla fede al dito avevano anche la divisa che eccita non poco!Quotato da Bsxlorenteggio,Ho avuto due poliziotti sposati che scopavo spesso e li farcivo di sborra.
Evidentemente amano il manganello in bocca e soprattutto in culo 😜
3 mesi fa
volentieriQuotato da Sardoman82,Ciao caro, se cerchi un amico attivo e complice, contattami.
Stavo rispondendo a Santacruz77Modificato dall'autore il 01-03-2026 09:41:38
3 mesi fa
Verissimo anche io sposato e lho provato.Quotato da Fax71,Qualche anno fa ebbi un incontro con un uomo conosciuto su altro sito d'incontri...mi eccitai tantissimo mentr6mi stava scopando a pecora sul letto e potevamo vederci allo specchio e lui mi disse "quanto mi piace scopare una troia con fede che d [...]
3 mesi fa
Io mi faccio sborrare sulla fede
3 mesi fa
Io ho provato un sottile piacere quando era la mia partner a indossare la fede il gran piacere di essere io a soddisfare quella donna all'insaputa del marito, in un caso è stato veramente magnifico ed eccitava molto anche lei sapere che poi sarebbe tornata tranquillamente a casa con il marito ignaro dei bei momenti che avevamo passato insieme...
3 mesi fa
Eccomi tutto per voi....
3 mesi fa
Da quando sono (ri)sposato non l'ho mai tolta la fede, ma con gli scopamici non ho notato differenze tra il prima e il dopo. Se eccita di più, ben venga!
2 mesi fa
Quotato da Daddy65torino,Io mi faccio sborrare sulla fede
Modificato dall'autore il 07-03-2026 07:35:02
2 mesi fa
Mi eccita tantissimo , mi da la sensazione che li stia scopando entrambi...
2 mesi fa
Mi eccita molto farmi scopare da uomini sposati.......Sapere che si eccitano più con me che con le loro mogli mi fa impazzire 😱
2 mesi fa
Adoro gli uomini con la fede al dito..quando gliela tocco divento più porco
2 mesi fa
Io non la tolgo , mai , per me non è un problema.