2 mesi fa
Io ho avuto 3 Avventure con Cp con il lui bsx passivo una volta ero talmente eccitati vederli pomiciare mentre incul... il Lui della Cp che gli sborrai su entrambi le loro fedi nuziale e vi possono garantire che si gode nel farlo quel bel gesto.
2 mesi fa
Ho fatto Sex con uomini sposati diverse volte e devo dire che sono più porci dei gay, evidentemente hanno voglie represse, un paio li ho scopati nel letto coniugale e la cosa è stata molto eccitante molto di più che vederli con la fede al dito
2 mesi fa
Sì, la fede trasmette qualcosa.... soprattutto se si intrecciano le mani nel mentre...ma senza altri che osservino, la moglie 🔥
2 mesi fa
A trovarne 😃
2 mesi fa
Io sposato e quando incontro non mi sono mai tolto la fede adesso che so che da una carica in piu all'altro vedrò di metterla meglio in mostra 😋
2 mesi fa
Ho scopato diverse cp con lui bsex passivo.mi eccitava il fatto che la compagna lo obbliga a a fare i pompini e a succhiare entrambi mentre la scopavo a pecora,uno invece gli piaceva mettere la bocca sul culo di lei e ogni tanto lo tirava fuori e lo succhiava 😉
2 mesi fa
😂😂😂😂😂Quotato da Curioso6631,Io sposato e quando incontro non mi sono mai tolto la fede adesso che so che da una carica in piu all'altro vedrò di metterla meglio in mostra 😋
2 mesi fa
in effetti lo faccio e penso di far sentire il gusto del seme bevuto 😋😜Quotato da Flegias74,Diversi uomini sposati mi hanno SPOMPINATO e alcuni di loro me li sono scopati !
Pensare che dopo avermi fatto sborrare in bocca, tornando a casa baceranno la mogliettina mi eccita e spero sempre che anche loro sentono il gusto del mio seme 😜
Lo [...]
2 mesi fa
Io non lo mai tolta non sapevo che facesse un forte effetto pero o incontrato tanti sposati come me
2 mesi fa
Mai tolta non sapevo che poteva eccitare
1 mese fa
Zona Monza Milano Bergamo, io da attivo incontro solo uomini sposati con donne e mi faccio spompinare solo mentre mi mostrano varie foto della moglie e se voluto anche con giochi vari di sottomissione soft e altro…vi posso assicurare ci sono molti mariti così e a me piace veramente un sacco…chi interessato mi scriva per organizzarci, ho anche posto tranquillo per porcate tra noi