Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Provato con candela di cera

23 interventi
16 ore fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 23.01.2025 -
Quotato da brother,
Ciao,
Mi sono accorto da tempo che sono molto attratto dal cazzo ( non ancora dall'uomo a cui è attaccato) e
ultimamente mi incuriosisce anche sapere cosa si prova ad essere penetrati ( e non parlo del solito dito in solitario).
L& [...]
Io credo che il mio buchetto abbia conosciuto veramente di tutto...
E' sin da quando avevo 12/13 anni che ci infilo cose, di ogni genere razza e tipo! 😄
Ho cominciato "misurandomi la febbre" col termometro e, viste le sensazioni piacevoli, ho continuato con cose diverse, di materiale e dimensioni, il tutto sempre in dipendenza del livello di eccitazione, del tempo e luogo disponibili, e di cosa si ha in quel momento a portata di mano, a meno che non "organizzato".
Sono passato dai portasigari, candele, spazzole e spazzolini, deodoranti, manici di scopa, giochi e giocattoli, penne e pennarelli...
Poi agli "alimentari"... zucchine, carote, cetrioli, melanzane, wurstel...
Più di recente qualcosa di più "professionale", ovvero vibratore e dildo di silicone.
Il tutto sempre di dimensioni "adeguate" e godendo sempre come una troia.
A volte mi sono aperto talmente tanto con zucchine enormi, da pensare che avrei potuto "tenere testa" a 2/3 cazzi neri infoiati senza alcun problema ! 😋
Il mio problema, udite udite...e che non ho mai preso un cazzo vero!
Già...
Nei miei sogni deve essere qualcosa di assolutamente unico e meraviglioso...perchè credo che il calore, le pulsazioni, lo sperma caldo ed il sentire un corpo che ti sbatte... non può essere eguagliata da alcun oggetto 😒

15 ore fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Circonciso68,
Quotato da brother,
Ciao,
Mi sono accorto da tempo che sono molto attratto dal cazzo ( non ancora dall'uomo a cui è attaccato) e
ultimamente mi incuriosisce anche sapere cosa si prova ad essere penetrati ( e non parlo del solito dito in solitario).
L& [...]
E' sin da quando avevo 12/13 anni che ci infilo cose, di ogni genere razza e tipo! 😄
Ho cominciato "misurandomi la febbre" col termometro e, viste le sensazioni piacevoli, ho continuato con cose diverse, di materiale e dimensioni, il tutto sempre in dipendenza del livello di eccitazione, del tempo e luogo disponibili, e di cosa si ha in quel momento a portata di mano, a meno che non "organizzato".
Sono passato dai portasigari, candele, spazzole e spazzolini, deodoranti, manici di scopa, giochi e giocattoli, penne e pennarelli...
Più di recente qualcosa di più "professionale", ovvero vibratore e dildo di silicone.
A volte mi sono aperto talmente tanto con zucchine enormi, da pensare che avrei potuto "tenere testa" a 2/3 cazzi neri infoiati senza alcun problema ! 😋
Già...
Nei miei sogni deve essere qualcosa di assolutamente unico e meraviglioso...perchè credo che il calore, le pulsazioni, lo sperma caldo ed il sentire un corpo che ti sbatte... non può essere eguagliata da alcun oggetto 😒
. baaaaa,,,,ti sei infilato di tutto e fino adesso mai provato un cazzo vero???? credo che sia un po' troppo tardi adesso caro mio

14 ore fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 13.04.2017 -
Quotato da battakiots,
Quotato da sempresotto63,

Per fortuna ne ha infilata una sola...
io ad uno ne ho messe sette 😏
figo!.. beh, con un po di pazienza credo io possa migliorare il mio modestissimo record 😋

14 ore fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 23.01.2025 -
Quotato da Lamponino,
Quotato da Circonciso68,

Già...
. baaaaa,,,,ti sei infilato di tutto e fino adesso mai provato un cazzo vero???? credo che sia un po' troppo tardi adesso caro mio
Non è mai troppo tardi.... perchè dovrebbe essere tardi? Perchè non sono "appetibile", questo vuoi dire?
Magari quando meno me lo aspetto, potrei trovare qualcuno "interessato", chi lo sa. Io non perdo le speranze
E se poi non sarà... ebbè, pazienza.
Continuerò a dirvertirmi, da solo o, come accade da un po' di tempo, con "l''aiuto" della mia compagna ;)