3 mesi fa
Sicuramente perchè sei troiaQuotato da DanielleRanieri,Sin da ragazzina, non ho mai provato attrazione fisica per il Maschio...e sinceramente non ne provo nemmeno ora...ma quando vedo un cazzo (meglio se grosso, largo e lungo) impazzisco, e divento la frocia rottainculo che potete vedere anche qui su A69 [...]
3 mesi fa
Io vorrei capire a chi non piace il cazzo invece, chi non ha mai provato non può capire quanto è bello!!
3 mesi fa
Divertente il cazzo ma la figa resta la figa per me 😁Quotato da Jessica_hot,Io vorrei capire a chi non piace il cazzo invece, chi non ha mai provato non può capire quanto è bello!!
3 mesi fa
grazie per il tuo pensiero 💗Quotato da Una_Signora,Mi piace il cazzo perché amo sentirmi piena e dilatata. Mi piace il cazzo perché mi fa godere moltissimo e mi fa sentire donna. Lo amerò per sempre❤️
3 mesi fa
su quello non c'e' dubbio... 🐷Quotato da Krill,Sicuramente perchè sei troiaQuotato da DanielleRanieri,Sin da ragazzina, non ho mai provato attrazione fisica per il Maschio...e sinceramente non ne provo nemmeno ora...ma quando vedo un cazzo (meglio se grosso, largo e lungo) impazzisco, e divento la frocia rottainculo che potete vedere anche qui su A69 [...]
3 mesi fa
Complimenti Tania e grazie per il tuo pensiero 💗Quotato da TaniaLoveMilf,Capisco quello che vuoi dire, anche io quando ero ragazzina ero un po' la sissy degli amichetti degli 8 ai 15 almeno ho cominciato prima a succhiare, poi a ingoiare poi a farmi scopare, ero una nave scuola ma stavo imparando anche io...Quotato da DanielleRanieri,Sin da ragazzina, non ho mai provato attrazione fisica per il Maschio...e sinceramente non ne provo nemmeno ora...ma quando vedo un cazzo (meglio se grosso, largo e lungo) impazzisco, e divento la frocia rottainculo che potete vedere anche qui su A69 [...]
Però ho sempre amato anche le donne, o meglio go sempre amato solo le donne, vedi maschietti mi interessava solo il cazzo, ma solo perché mi faceva sentire femminile... Fino a quando ho capito che il massimo della femminilità è amare altre donne.
Quindi continuo a giocare con i cazzi, che non hanno alcun volto perché non mi interessano i volti, ma vado in palestra ma mi innamoro e vado in estasi solo delle donne...
3 mesi fa
LOL 😄Quotato da Jessica_hot,Io vorrei capire a chi non piace il cazzo invece, chi non ha mai provato non può capire quanto è bello!!
3 mesi fa
grazie 💘Quotato da DanielleRanieri,Complimenti Tania e grazie per il tuo pensiero 💗Quotato da TaniaLoveMilf,
Capisco quello che vuoi dire, anche io quando ero ragazzina ero un po' la sissy degli amichetti degli 8 ai 15 almeno ho cominciato prima a succhiare, poi a ingoiare poi a farmi scopare, ero una nave scuola ma stavo imparando anche io...
Però ho sempre amato anche le donne, o meglio go sempre amato solo le donne, vedi maschietti mi interessava solo il cazzo, ma solo perché mi faceva sentire femminile... Fino a quando ho capito che il massimo della femminilità è amare altre donne.
Quindi continuo a giocare con i cazzi, che non hanno alcun volto perché non mi interessano i volti, ma vado in palestra ma mi innamoro e vado in estasi solo delle donne...
3 mesi fa
Ogni tanto mi viene voglia di fare coming out e dichiarare il mio amore per una donna trav su A69 che mi fa venire le palpitazioni, mi manda letteralmente in estasi per la bellezza, la sinuosità del suo corpo, la dolcezza, il sorriso, il trucco... e la cosa assurda è che in quasi tutte le foto è praticamente nuda, sempre nuda, giusto un tanga e in qualche foto con un vestitino minuscolo, per il resto il suo fascino di donna riesce ad esprimerlo senza fronzoli e solo con quel trucco che ai miei occhi la rende irresistibile... Le ho scritto diverse volte ma non mi sono mai realmente dichiarata, proprio provo dei sentimenti per la sua estetica 💞💘😍
Certe volte mi verrebbe da scrivere il suo nome ma magari non gradisce, mi sembra abbastanza riservata il mio amore ❤️🔥
Certe volte mi verrebbe da scrivere il suo nome ma magari non gradisce, mi sembra abbastanza riservata il mio amore ❤️🔥
Modificato dall'autore il 28-02-2026 09:17:52
3 mesi fa
che bella riflessione Paola grazie! 💗Quotato da paolavogliosa2,Lo stesso per me. Da che mi ricordo mi è sempre piaciuto il cazzo, duro, eretto con la cappella turgida, mi viene subito voglia di prenderlo in bocca. Invece il corpo maschile non mi piace, il volto maschile, soprattutto con barba e baffi non mi attira per niente. Dai maschi voglio solo il cazzo ed essere desiderate sessualmente, proprio come io desidero le donne. Per quanto riguarda il cazzo, credo che la nostra specie sia bisex e quindi è iscritto nei geni. Per quanto riguarda l'attrazione affettiva, amorosa, be', siamo fatti per innamorarci del sesso opposto e ci viene naturale. Per quanto mi riguarda poi, sembrare una femmina e capace di susscitare un deiderio sessuale maschile simile a quello che provoca la femmina in me, mi da una grande soddisfazione e felicità. E' come se mi fossi appropriato e fatto intimamente mio proprio quello che ha una donna, un potere sessuale naturale che un maschio non avrà mai.Quotato da DanielleRanieri,Sin da ragazzina, non ho mai provato attrazione fisica per il Maschio...e sinceramente non ne provo nemmeno ora...ma quando vedo un cazzo (meglio se grosso, largo e lungo) impazzisco... [...]
3 mesi fa
Devo confessare però che anche la figa mi attrae, ma è una cosa diversa, mi attrae assieme alla donna; è un desiderio di possedere e apprezzare il corpo di quella donna nel suo completo. Per il rapporto con un uomo il caso è completamente differente, in questo caso è solo il cazzo che mi attrae in maniera particolare, il solo vederlo soprattutto eretto mi risveglia voglie interiori ancestrali di femmina in calore. Non vedo l'uomo che lo ha, ma vedo ed apprezzo solo quella possente verga possente che mi trasforma magicamente in una ninfomane vogliosa e porca. Anche in questo caso viene risvegliato un desiderio di donna, solo che il corpo che deve essere trasformato in donna sento che è il mio ed è quello di un corpo da puttana che deve essere abusata e sempre usata. A suo pari anche la fica da violare e possedere diviene ossessivamente il mio culo, con il desiderio di averlo sempre colmo e posseduto da cazzi possenti in maniera estrema. Più volte cerco di cancellare questi miei pensieri, imponendomi di resistere strenuamente a tutte le tentazioni, ma poi... basta un nonnulla e ritorno di nuovo nello stesso percorso. Sento che la mia è una vera e propria "dipendenza dal Cazzo". Solo pensando a ciò sento di poter star bene e non ne posso fare a meno.
3 mesi fa
Condivido buona parte di quello che hai scritto tranne la cosa del sesso opposto, io sono Tania e mi sento in qualche maniera una donna compiuta che ama le donne, quindi una signora tendenzialmente lesbica attratta anche dai cazzi, come dici tu, non dagli uomini che non mi piacciono proprio se li guardo in faccia, qualsiasi faccia abbiano.Quotato da paolavogliosa2,Lo stesso per me. Da che mi ricordo mi è sempre piaciuto il cazzo, duro, eretto con la cappella turgida, mi viene subito voglia di prenderlo in bocca. Invece il corpo maschile non mi piace, il volto maschile, soprattutto con barba e baffi non mi attira per niente. Dai maschi voglio solo il cazzo ed essere desiderate sessualmente, proprio come io desidero le donne. Per quanto riguarda il cazzo, credo che la nostra specie sia bisex e quindi è iscritto nei geni. Per quanto riguarda l'attrazione affettiva, amorosa, be', siamo fatti per innamorarci del sesso opposto e ci viene naturale. Per quanto mi riguarda poi, sembrare una femmina e capace di susscitare un deiderio sessuale maschile simile a quello che provoca la femmina in me, mi da una grande soddisfazione e felicità. E' come se mi fossi appropriato e fatto intimamente mio proprio quello che ha una donna, un potere sessuale naturale che un maschio non avrà mai.Quotato da DanielleRanieri,Sin da ragazzina, non ho mai provato attrazione fisica per il Maschio...e sinceramente non ne provo nemmeno ora...ma quando vedo un cazzo (meglio se grosso, largo e lungo) impazzisco... [...]
Anzi se proprio devono avere una faccia che ne abbiamo una più da maniaco possibile, i classici bellocci tutti perfettini alla Superman mi fanno lo stesso effetto sulla libido che fa la criptonite, sempre a Superman.
Lo ripeto spesso ma paradossalmente sono Tania perché sono innamorata dell'universo femminile, talmente attatta che amo anche le donne, e mi voglio sentire amata dalle donne attratte da altre donne, quindi mi piace giocare con coppie e donne le cui lei siano almeno bisex per giocare con la mia femminilitá e lesbicare.
Comunque viva la figa e viva l'uccello 💘
Modificato dall'autore il 28-02-2026 18:47:08
3 mesi fa
Il discorso è che molte trav non sono mai state gay da uomini, e per gay intendo che si siano lasciate attrarre dagli uomini in quanto tali, il cazzo estrapolato dal corpo maschile diventa quindi un feticcio, una sorta di dildo di carne, trovo quindi del tutto naturale che molte trav che scrivono qui, me compresa, non siano attratte dagli uomini oltre il loro uccello ma che invece lo siano dalle donne a tal punto da innamorarsene perdutamente 💞💘❤️
Io mi innamoro anche delle trav femminili oltre ogni misura ma perché le vedo donne, il loro pisellino può non interessarmi completamente, adoro di più baciarle e leccarle ovunque, anche in mezzo alle gambe e non importa se abbiano erezioni o meno... Mi è del tutto ininfluente se sono veramente femminili
Io mi innamoro anche delle trav femminili oltre ogni misura ma perché le vedo donne, il loro pisellino può non interessarmi completamente, adoro di più baciarle e leccarle ovunque, anche in mezzo alle gambe e non importa se abbiano erezioni o meno... Mi è del tutto ininfluente se sono veramente femminili
Modificato dall'autore il 28-02-2026 18:13:35
3 mesi fa
Capisco cosa vuoi dire ma io preferisco le creature femminili, chiamale trav, trans non importa, l'importante è che non abbiano seni finti/protesi di silicone, mi piacciono le tettine naturali o ormonali, le vedo la quintessenza della femminilità le tettine con delle belle areole aiutate dagli ormoni ad allargarsi, in più non andrei mai con una trans che non ha più la sua parte ibrida... perderei completamente interesse perché per assurdo non le vedrei più femminili, se ti sembra contorto il mio ragionamento ti capisco 😅Quotato da paolavogliosa2,si ti capisco, io invece non ho interesse per le trav , per le trans si, che considero donne e infatti non mi interessa il loro cazzo. Mi considero bi etero, quando sono in versione maschile non potrei andare con un uomo e in versione trav non mi interessano le donne.Quotato da TaniaLoveMilf,
Condivido buona parte di quello che hai scritto tranne la cosa del sesso opposto, io sono Tania e mi sento in qualche maniera una donna compiuta che ana le donne, quindi una signora tendenzialmente lesbica attatta anche dai cazzi, come dici tu, non dagli uomini che non mi piacciono proprio se li guardo in faccia, qualsiasi faccia abbiano.
Anzi se proprio devono avere una faccia che ne abbiamo una più da maniaco possibile, i classici bellocci tutti perfettini alla Superman mi fanno lo stesso effetto sulla libido che fa la criptonite, sempre a Superman.
Lo ripeto spesso ma paradossalmente sono Tania perché sono innamorata dell'universo femminile, talmente attatta che amo anche le donne, e mi voglio sentire amata dalle donne attratte da altre donne, quindi mi piace giocare con coppie e donne le cui lei siano almeno bisex per giocare con la mia femminilitá e lesbicare.
Comunque viva la figa e e viva l'uccello 💘
Per me femminile significa avere soprattutto un corpo femminile, ma anche e soprattutto un viso femminile, delle movenze femminili, quindi se vedo trans o trav troppo maschili non sono interessata, in qualche maniera per il tuo stesso ragionamento, ma per me la discriminante è solo la femminilità non la categoria trans o trav.
Poi ti garantisco che ci sono trans senza un minimo di fascino e femminilitá e trav che ne hanno in abbondanza.
Io esisto solo come Tania per il resto e se vedo una trav in altra forma che non sia il suo aspetto da trav super femminile, perdo completamente interesse e non lo recuperei mai piu...
Modificato dall'autore il 28-02-2026 19:01:53
3 mesi fa
Verissimo, ci sono trans muscolose che hanno tutto tranne che femminilità.Quotato da TaniaLoveMilf,Capisco cosa vuoi dire ma io preferisco le creature femminili, chiamale trav, trans non importa, l'importante è che non abbiano seni finti di silicone, mi piacciono le tettine naturali o ormonali, la vedo la quintessenza della femminilità, non andrei mai con una trans che non ha più la sua parte ibrida insomma...Quotato da paolavogliosa2,si ti capisco, io invece non ho interesse per le trav , per le trans si, che considero donne e infatti non mi interessa il loro cazzo. Mi considero bi etero, quando sono in versione maschile non potrei andare con un uomo e in versione trav non mi interessano le donne.
Per me femminile significa avere soprattutto un corpo femminile, ma anche e soprattutto un viso femminile, delle movenze femminili, quindi se vedo trans o trav troppo maschili non sono interessata, in qualche maniera per il tuo stesso ragionamento, ma per me la discriminante è solo la femminilità non la categoria trans o trav.
Poi ti garantisco che ci sono trans senza un minimo di fascino e femminilitá e trav che ne hanno in abbondanza
3 mesi fa
Io da i primi istanti ho avuto sempre attrazione per i maschi. E ovviamente per il cazzo.
I cazzi li ho sempre scoperti al momento dell’incontro dato che non c’erano chat e siti vari. Si sceglieva il maschio per attrazione. Cosa che anche adesso adoro fare Quando incontro qualcuno per strada, o in luoghi comuni…
Essendo gay e vivendo liberamente alla luce del sole è tutto meraviglioso
I cazzi li ho sempre scoperti al momento dell’incontro dato che non c’erano chat e siti vari. Si sceglieva il maschio per attrazione. Cosa che anche adesso adoro fare Quando incontro qualcuno per strada, o in luoghi comuni…
Essendo gay e vivendo liberamente alla luce del sole è tutto meraviglioso
3 mesi fa
Certo, però stai dicendo una cosa da capiran ovvio, sei gay e ti piacciono i maschi anche in faccia, come molti gay che si travestono da donna, ma sempre gay restano, sarebbe stato strano se ti fosse piaciuta la figa... 😅Quotato da BoccaGolosa1982,Io da i primi istanti ho avuto sempre attrazione per i maschi. E ovviamente per il cazzo.
I cazzi li ho sempre scoperti al momento dell’incontro dato che non c’erano chat e siti vari. Si sceglieva il maschio per attrazione. Cosa che anche adess [...]
Io sono tendenzialmente lesbica e mi piace la figa,ma anche le trav super femminili mi piacciono, anche queste sono cosa ovvie d'altronde, sarebbe stato strano se definendomi tendenzialmente lesbica mi fossero piaciuti gli uomini 😅
Modificato dall'autore il 28-02-2026 19:10:23
3 mesi fa
Concordo !Quotato da Jessica_hot,Io vorrei capire a chi non piace il cazzo invece, chi non ha mai provato non può capire quanto è bello!!
3 mesi fa
ma perche' solo il cazzo e non il Maschio? 😳
Modificato dall'autore il 28-02-2026 21:38:03
3 mesi fa
Il maschio è di contorno 😊Quotato da DanielleRanieri,ma perche' solo il cazzo e non il Maschio? 😳 Modificato dall'autore il 28-02-2026 21:38:03