Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perche' mi piace il cazzo?

128 interventi
3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da DanielleRanieri,
ma perche' solo il cazzo e non il Maschio? 😳 Modificato dall'autore il 28-02-2026 21:38:03
Io se vuoi posso rispondere per me, ma ho già dato ampie spiegazioni, superando ogni umana sopportazione: posso ribadire che a me non piace il maschio a parte il cazzo e la lingua (se non ha completamente peli in faccia), perché non essendo attratta dagli uomini nella loro interezza "li uso" solo per farmi chiavare. Se a qualcuno piace il maschio e la sua natura è perché gli piacciono i maschi, quindi se sei uomo è perché sei gay, se sei donna è perché sei etero 😬

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
ma perche' solo il cazzo e non il Maschio? 😳 Modificato dall'autore il 28-02-2026 21:38:03
Ovviamente da trav alcuni mi pare che continuino a percepirsi come uomini quindi probabilmente è la natura gay che gli fa piacere gli uomini a prendere il sopravvento, per chi invece si percepisce donna ed è incredibilmente femminile, si potrebbe parlare di trav etero, comunque non si scappa, a queste categorie di persone piacciono gli uomini, o i maschi , nella loro interezza
Modificato dall'autore il 28-02-2026 22:05:28

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
sono sicura che trav e femmine dentro si diventa con il tempo e io sono orgogliosa di come sono trav passivissima da moltissimo tempo

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2024 -
Sin da ragazzina, non ho mai provato attrazione fisica per il Maschio...e sinceramente non ne provo nemmeno ora...ma quando vedo un cazzo (meglio se grosso, largo e lungo) impazzisco, e divento la frocia rottainculo che potete vedere anche qui su A69 [...]
Come ti capisco tesoro! Anche io che nella vita di tutti i giorni amo le donne e la figa quando posso mi trasformo in Paola proprio per beneficiare del piaceri del cazzo che mi fa perdere la testa nonostante dell'uomo non me ne freghi nulla, anzi non mi piace proprio.
Per me infatti l'apoteosi è una bella Trans femminile, una donna con un bel cazzo! Cosa c'e di meglio al mondo se non questo

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Sin da ragazzina, non ho mai provato attrazione fisica per il Maschio...e sinceramente non ne provo nemmeno ora...ma quando vedo un cazzo (meglio se grosso, largo e lungo) impazzisco, e divento la frocia rottainculo che potete vedere anche qui su A69 [...]
Io la ho,e riguarda anche me.Si impara ad amarlo quando da piccole si comprende quanto si può fare felice il maschietto di turno e anche noi ...

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2020 -
Quotato da ddesiderio2018,
Io la ho,e riguarda anche me.Si impara ad amarlo quando da piccole si comprende quanto si può fare felice il maschietto di turno e anche noi ...
Ragazze ma anche per noi è bellissimo vedere il viso e tutto ma il cazzo per molti rappresenta il top

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da PaolaTrav84,
Come ti capisco tesoro! Anche io che nella vita di tutti i giorni amo le donne e la figa quando posso mi trasformo in Paola proprio per beneficiare del piaceri del cazzo che mi fa perdere la testa nonostante dell'uomo non me ne freghi nulla, anzi non mi piace proprio.
Per me infatti l'apoteosi è una bella Trans femminile, una donna con un bel cazzo! Cosa c'e di meglio al mondo se non questo
Non c'è di meglio o di peggio, ci sono i gusti, di meglio c'è la femminilitá , ci può essere la figa, un culo femminile, dei bei piedi da donna super curati e smaltati, delle belle mani, le cosce di una donna, un bel seno, il corpo femminile... a parte la figa certe cose potrebbero essere trovate anche in una trav/trans... io per esempio il cazzo è l'ultima cosa che guardo in una donna, anzi mi piace pure piccolino da coccolare e prendere in bocca come fosse un clitoridino.
Però tutti i gusti sono legittimi ovviamente...

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Comunque io Tania, mi innamoro delle donne come delle trans/trav femminili, non faccio differenza tra organi sessuali, l'unica cosa che mi interessa è sentirmi attratta dal loro essere donne e piene di fascino, poi possono avere la 5 di seno (naturale) o delle tettine, non fa alcuna differenza, la fanno invece un bel corpo, i dettagli, un bel viso... Il cazzo se c'è me lo ingoio con piacere ovviamente 😅

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Posso aggiungere un immagine per farvi vedere come me lo immagino il corpo o il porco, rigorosamente senza faccia, maschile, che mi fa tanto sesso e a cui infilerei pure la lingua nel buco del culo, oltre a limonarmelo tutto e farmi scopare:
tarchiato, massiccio, maturo 50/75enne, glabro, coscione e culone, belle mani e spalle larghe, bocca profumata e lingua dolce e tanta maialaggine

3 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Posso aggiungere un immagine per farvi vedere come me lo immagino il corpo o il porco, rigorosamente senza faccia, maschile, che mi fa tanto sesso e a cui infilerei pure la lingua nel buco del culo, oltre a limonarmelo tutto e farmi scopare:
tarchia [...]
Piacciono tanto anche a me così, ma non in maniera assoluta. Ho conosciuto uomini fisicamente diversi da questo, ma dei maghi a letto.

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da MelitaSensual,
tarchia [...]
Piacciono tanto anche a me così, ma non in maniera assoluta. Ho conosciuto uomini fisicamente diversi da questo, ma dei maghi a letto.
Tu sei una che ne capisce 😅
Quando diventi pure lesbica fammi un fischio 💘🔥
Modificato dall'autore il 01-03-2026 06:10:48

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Piace perché porta a scoprire lati diversi di sé stessi.

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Ma ci sono ancora uomini a cui piace la gloriosa e succosissima figa?
😅😅😅

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Un altro aspetto fondamentale per me è che mi piace il cazzo solo degli uomini che hanno si dei requisiti estetici precisi, ma soprattutto degli uomini a cui piace la figa, non riuscirei mai a farmi attrarre da uomini a cui piace l'uccello, a chi capita di voi trav questa cosa?
Modificato dall'autore il 01-03-2026 07:25:42

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
😅😅😅
Risposta facile: sì.
Solo che a tanti piace spaziare....

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da PaolaTrav84,
grazie Paola per il tuo pensiero! 💋

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2016 -
grazie per il tuo pensiero 💗

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -

grazie per il tuo pensiero 💗
abbiamo tanti aspetti in comune, anche con tante altre sorelline❤️

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Sprint63,
😅😅😅
Si certo a me piace molto la figa ma cosa vuoi poi quando si conosce il piacere del cazzo quello e' impossibile rifiutarlo ma io ho voluto mantenere anche la figa perché dos es mayor che One 😂😂
importante è che tu sappia accontentare le donne, biologiche o no🤗

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Sprint63,
importante è che tu sappia accontentare le donne, biologiche o no🤗
si certo per quello sono sicuro perché ho un 18 cm lungo e 15 cm di circonferenza non lo rifiutano mai
Niente male 😋