3 mesi fa
non mi stupisce per niente.Quotato da Sprint63,si certo per quello sono sicuro perché ho un 18 cm lungo e 15 cm di circonferenza non lo rifiutano maiQuotato da ddesiderio2018,importante è che tu sappia accontentare le donne, biologiche o no🤗
3 mesi fa
Niente non mi convincerete mai voi uomini che vi piace il cazzo 😬😅Quotato da Sprint63,Si certo a me piace molto la figa ma cosa vuoi poi quando si conosce il piacere del cazzo quello e' impossibile rifiutarlo ma io ho voluto mantenere anche la figa perché dos es mayor che One 😂😂Quotato da TaniaLoveMilf,Ma ci sono ancora uomini a cui piace la gloriosa e succosissima figa?
😅😅😅
3 mesi fa
Ahahah mi hai fatto ridere🤭😚❤️Quotato da TaniaLoveMilf,Tu sei una che ne capisce 😅Quotato da MelitaSensual,Piacciono tanto anche a me così, ma non in maniera assoluta. Ho conosciuto uomini fisicamente diversi da questo, ma dei maghi a letto.
Quando diventi pure lesbica fammi un fischio 💘🔥 Modificato dall'autore il 01-03-2026 06:10:48
3 mesi fa
Se debbo dire la verità ...non lo so nemmeno io ....... ma tutto è iniziato con una compagna .....che x gioco sapendo che amavo le calze ..accarezzare le gambe inguainate nel nalilon .....una sera mi propose di indossare un paio di autoreggenti sue ......e tutte le volte che ci vedavamo dovevo indossarle ..poi una sera mi disse che voleva scoparmi .....( normalmente mi metteva 1o2 dita dietro ) fu cosi che una sera si presento con un dido in cinture ..del gel .....il resto potete immaginarlo ..suo piacere ..mio piacere ......la cosa durò 2 anni circa .......poi le per una malattia scomparve ......nonn trovando più una donna che amasse lo strapon ..una sera andai con una trav .....e capii che era unaltra cosa ....e da li incominciare a volere il cazzo ......non disdegno una donna con strapon ..ma non si trovano ........
Modificato dall'autore il 02-03-2026 08:55:25
3 mesi fa
Non mi fare ste faccine che mi illudo e mi bagno tutta 💘💘💘Quotato da MelitaSensual,Ahahah mi hai fatto ridere🤭😚❤️Quotato da TaniaLoveMilf,
Tu sei una che ne capisce 😅
Quando diventi pure lesbica fammi un fischio 💘🔥 Modificato dall'autore il 01-03-2026 06:10:48
3 mesi fa
Ahahah addirittura 🤭
3 mesi fa
Ci mancherebbeQuotato da Sprint63,niente ognuno è libero di pensarla come credeQuotato da TaniaLoveMilf,
Niente non mi convincerete mai voi uomini che vi piace il cazzo 😬😅
3 mesi fa
concordo. Comunque mi piace il tuo cazzettoQuotato da TaniaLoveMilf,Il discorso è che molte trav non sono mai state gay da uomini, e per gay intendo che si siano lasciate attrarre dagli uomini in quanto tali, il cazzo estrapolato dal corpo maschile diventa quindi un feticcio, una sorta di dildo di carne, trovo quind [...]
3 mesi fa
concordo pienamenteQuotato da MelitaSensual,Non so, forse è quel desiderio che abbiamo quando sentiamo il bisogno di essere prese, specie se siamo en femme. Comunque, ti capisco.
3 mesi fa
Mi farei leccare in mezzo alle cosce volentieri ☺️Quotato da sofiatransexy,concordo. Comunque mi piace il tuo cazzettoQuotato da TaniaLoveMilf,Il discorso è che molte trav non sono mai state gay da uomini, e per gay intendo che si siano lasciate attrarre dagli uomini in quanto tali, il cazzo estrapolato dal corpo maschile diventa quindi un feticcio, una sorta di dildo di carne, trovo quind [...]
3 mesi fa
Ti leccherei tutta tutta, volentieri 😋Quotato da TaniaLoveMilf,Mi farei leccare in mezzo alle cosce volentieri ☺️Quotato da sofiatransexy,concordo. Comunque mi piace il tuo cazzetto
3 mesi fa
💘💘💘Quotato da sofiatransexy,Ti leccherei tutta tutta, volentieri 😋Quotato da TaniaLoveMilf,
Mi farei leccare in mezzo alle cosce volentieri ☺️
3 mesi fa
Peccato che siamo lontane. Mi piacerebbe tanto tanto uscire con te...passeggiare...esibirsi, di sera, di notte. Guidare in auto tutte vestite...Quotato da TaniaLoveMilf,💘💘💘Quotato da sofiatransexy,
Ti leccherei tutta tutta, volentieri 😋
3 mesi fa
anch'io e non solo 🐷Quotato da sofiatransexy,Ti leccherei tutta tutta, volentieri 😋Quotato da TaniaLoveMilf,
Mi farei leccare in mezzo alle cosce volentieri ☺️
3 mesi fa
💗 🐷Quotato da gynoanaldream,Il maschio è di contorno 😊Quotato da DanielleRanieri,ma perche' solo il cazzo e non il Maschio? 😳 Modificato dall'autore il 28-02-2026 21:38:03
3 mesi fa
Effettivamente ,,,,,,,,,,Quotato da gynoanaldream,Il maschio è di contorno 😊Quotato da DanielleRanieri,ma perche' solo il cazzo e non il Maschio? 😳 Modificato dall'autore il 28-02-2026 21:38:03
3 mesi fa
ma non si prima a dire che ci piace il cazzo se poi e attaccato a un bel uomo meglio non capisco tuuo questo giro di parole scusatemi
3 mesi fa
a me il Maschio non interessa per nulla e non mi eccita nemmeno...e' qui il punto...ma quando vedo un cazzo non capisco piu' nulla... 💗Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,ma non si prima a dire che ci piace il cazzo se poi e attaccato a un bel uomo meglio non capisco tuuo questo giro di parole scusatemi
Modificato dall'autore il 01-03-2026 20:33:02
3 mesi fa
Idem 💗Quotato da DanielleRanieri,a me il Maschio non interessa per nulla e non mi eccita nemmeno...e' qui il punto...ma quando vedo un cazzo non capisco piu' nulla... 💗 Modificato dall'autore il 01-03-2026 20:33:02Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,ma non si prima a dire che ci piace il cazzo se poi e attaccato a un bel uomo meglio non capisco tuuo questo giro di parole scusatemi
3 mesi fa
Anche ioQuotato da gynoanaldream,Idem 💗Quotato da DanielleRanieri,a me il Maschio non interessa per nulla e non mi eccita nemmeno...e' qui il punto...ma quando vedo un cazzo non capisco piu' nulla... 💗 Modificato dall'autore il 01-03-2026 20:33:02