Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perche' mi piace il cazzo?

128 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2018 -
mi piace il cazzo perchè è come un libro aperto, si capisce subito di che umore è , non riesce a nascondere ciò che prova e ti fà capire quello che vuole. la fica per me è sempre stata un mistero😂😂

3 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da stefylucidi,
mi piace il cazzo perchè è come un libro aperto, si capisce subito di che umore è , non riesce a nascondere ciò che prova e ti fà capire quello che vuole. la fica per me è sempre stata un mistero😂😂 [...]
Ahahah sai che hai ragione 🤭

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Ragazze io ho un grandissimo problema con l'odore dei cazzi che incontro, non tollero altri odori che non siano il più neutri possibili tipo quando appena lavati, se sento un minimo di fermentazione della giornata proprio mi ripugna, per dire, se mi approccio a un uccello nel pomeriggio che è stato lavato la mattina e poi ha assorbito umori e odori della giornata mando via, già capitato diverse volte, quindi non parlo affatto di gente sporca o che non si lava, parlo di gente che non si è lavata da pochissimo...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2018 -
Quotato da MelitaSensual,
Quotato da stefylucidi,
mi piace il cazzo perchè è come un libro aperto, si capisce subito di che umore è , non riesce a nascondere ciò che prova e ti fà capire quello che vuole. la fica per me è sempre stata un mistero😂😂 [...]
Ahahah sai che hai ragione 🤭
💗

3 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Ragazze io ho un grandissimo problema con l'odore dei cazzi che incontro, non tollero altri odori che non siano il più neutri possibili tipo quando appena lavati, se sento un minimo di fermentazione della giornata proprio mi ripugna, per dire, se mi [...]
Stessa cosa io non tollerò odori sgradevoli, evito se sento certi profumi spiacevoli 😄

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da MelitaSensual,
Ragazze io ho un grandissimo problema con l'odore dei cazzi che incontro, non tollero altri odori che non siano il più neutri possibili tipo quando appena lavati, se sento un minimo di fermentazione della giornata proprio mi ripugna, per dire, se mi [...]
Stessa cosa io non tollerò odori sgradevoli, evito se sento certi profumi spiacevoli 😄
...hai ragione,la pulizia è importante.... altrimenti una si smonta subito.

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2026 -
Ti capisco benissimo perché io ho lo stesso identico problema 😮

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da stefylucidi,
💗

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
condivido assolutamente

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
credo che la maggior parte di noi sia daccordo te danielle 💋 💋

3 mesi fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 29.06.2006 -
Ci piace il cazzo perché siamo donne dentro e penso che dopo aver speso tempo e soldi nel trucco, nell' abbigliamento,nelle lingerie ecc. E una volta donne non vedi l'ora di inginocchiarti e prendere un cazzo..
E non penso che tu ti vesta da donna solo per andare a messa... 😄 😄

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,
credo che la maggior parte di noi sia daccordo te danielle 💋 💋
💗

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da susantrav,
Ci piace il cazzo perché siamo donne dentro e penso che dopo aver speso tempo e soldi nel trucco, nell' abbigliamento,nelle lingerie ecc. E una volta donne non vedi l'ora di inginocchiarti e prendere un cazzo..
E non penso che tu ti vesta da donna [...]
adoro il cazzo ma solo il cazzo 💗

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da susantrav,
Secondo me non c'è un automatismo come lo intendi tu, io.per esempio quando ho cominciato anni fa il mio processo di femminilizzazione mi sono sempre più innamorata della donna in maniera totale ma dell'uomo invece ho sempre più circoscritto il mio interesse solo al cazzo... e non mi sembra di essere l'unica. Questo credo dipenda dal fatto che quelle trav che amano l'uomo nella sua interezza forse lo amavano anche prima di diventare trav e a molte di queste non piace la figa.
Intendo che quelle che circoscrivono il proprio interesse solo al cazzo e non all'uomo apprezzano o amano la donna nella sua interezza, quelle che invece amano l'uomo nella sua interezza mi pare di capire che non amino e non abbiano mai amato la figa invece

3 mesi fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 29.06.2006 -
Quotato da DanielleRanieri,
Quotato da susantrav,
adoro il cazzo ma solo il cazzo 💗
🥰🥰🥰

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da paolavogliosa2,

Secondo me non c'è un automatismo come lo intendi tu, io.per esempio quando ho cominciato anni fa il mio processo di femminilizzazione mi sono sempre più innamorata della donna in maniera totale ma dell'uomo invece ho sempre più circoscritto il mio interesse solo al cazzo... e non mi sembra di essere l'unica. Questo credo dipenda dal fatto che quelle trav che amano l'uomo nella sua interezza forse lo amavano anche prima di diventare trav e a molte di queste non piace la figa.
Intendo che quelle che circoscrivono il proprio interesse solo al cazzo e non all'uomo apprezzano o amano la donna nella sua interezza, quelle che invece amano l'uomo nella sua interezza mi pare di capire che non amino e non abbiano mai amato la figa invece
la penso come te, non mi sono mai sentito donna, non voglio essere donna, mi piace la figa e il corpo femminile. Mi piace il cazzo ma non il corpo maschile, mi innamoro solo di donne, non ho mai provato niente del genere per un uomo.
Io invece mi sento e sono una donna che si innamora delle donne 💘
Il cazzo è una palestra di vita, un dildo di carne, mi rendo conto che possa sembrare che non ci sia molto rispetto degli uomini nelle mie parole, ma non voglio mentire a nessuno, né a me né agli altri... e siccome molti degli uomini che mi scrivono da me vorrebbero anche un' intimità che vada oltre il sesso, ovvero amicizia, complicità, baci romantici... Meglio mettere le cose in chiaro.
Però qui vado in controtendenza perché adoro limonare e farmi mettere la lingua in bocca anche dagli uomini che mi piacciono

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 23.06.2023 -
Perché sono nata dentro un corpo sbagliato. Se fossi stata donna tutto sarebbe stato normale e di cazzi ne prendevo a tonnellate😅 AMO IL SERPENTE CHE SIA NERO O BIANCO

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da marty87,
Perché sono nata dentro un corpo sbagliato. Se fossi stata donna tutto sarebbe stato normale e di cazzi ne prendevo a tonnellate😅 AMO IL SERPENTE CHE SIA NERO O BIANCO
🐷

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2026 -
Quotato da paolavogliosa2,
la penso come te, non mi sono mai sentito donna, non voglio essere donna, mi piace la figa e il corpo femminile. Mi piace il cazzo ma non il corpo maschile, mi innamoro solo di donne, non ho mai provato niente del genere per un uomo.
Il cazzo è una palestra di vita, un dildo di carne, mi rendo conto che possa sembrare che non ci sia molto rispetto degli uomini nelle mie parole, ma non voglio mentire a nessuno, né a me né agli altri... e siccome molti degli uomini che mi scrivono da me vorrebbero anche un' intimità che vada oltre il sesso, ovvero amicizia, complicità, baci romantici... Meglio mettere le cose in chiaro.
Però qui vado in controtendenza perché adoro limonare e farmi mettere la lingua in bocca anche dagli uomini che mi piacciono
Premesso che da molto ormai non potrei più innamorarmi di una donna, anche io pensavo che mi piacesse solo il cazzo e non l'uomo che c'è dietro, però però, a forza di farmi baciare etc. alla fine anche gli uomini cominciano a piacermi per cui .... più o meno la pensiamo ugualmente 😎

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Aptel,

Premesso che da molto ormai non potrei più innamorarmi di una donna, anche io pensavo che mi piacesse solo il cazzo e non l'uomo che c'è dietro, però però, a forza di farmi baciare etc. alla fine anche gli uomini cominciano a piacermi per cui .... più o meno la pensiamo ugualmente 😎
No no io non riesco ad accettare che gli uomini abbiano una faccia, li circoscrivo al cazzo e alla lingua, poi se proprio convergono gli astri e quelle cose che mi interessano mi soddisfano esteticamente, gioco anche con il loro culetto e lo lecco, ma non tollero la faccia, soprattutto se sono bellocci e manager in carriera, o la faccia alla Clark Kent di Superman, per carità... mi passa qualsiasi fantasia, quindi li accetto un po' morbidi, senza peli, no assolutamente grassi o magri ma morbidi e tarchiati, spalle larghe, il cazzo non deve avere forme strane e colori strani, insomma è qualcosa che ha a che fare con il mio immaginario più che con la loro natura...
Alla fine è quasi impossibile che io mi trovi da sola con un uomo che non sia stato un incontro casuale, perché mi respinge l'idea di un uomo senza una figa accanto, quindi con l'essere dotato di cazzo posso fare tutto, tranne cose sdolcinate. Insomma la coppia è il mio habitat naturale, perché con le donne mentre lesbichiamo abbiamo un dildo di carne a disposizione da usare a nostro piacimento 😁
Quindi non corro né il rischio di non innamorarmi piu di belle donne e neanche che l'uomo possa diventare dotato di faccia ☺️
Modificato dall'autore il 05-03-2026 17:26:36