3 mesi fa
I maschi ti vogliono senza niente perché hai un corpo parecchio femminili di tuo...Quotato da Bisexpassivo24,A me eccita vedermi vestito in intimo femminile. Ma non ho ancora provato a essere scopato in questa veste. Ho sempre trovato uomini che preferivano senza nulla
Secondo me dovresti fare il contrario ovvero usare abiti femminili come gonne,leggins, tacchi ecc... Ecc... di intimo non ti serve molto mutandine e reggiseno sotto bastano... Così un maschio lo fai impazzire...
3 mesi fa
I tacchi mi piacerebbero ma non trovo il numero. Ma alcuni proprio non vogliono che metto ne tacchi ne gonne xchè non li eccita con le cose femminileQuotato da ASHH,I maschi ti vogliono senza niente perché hai un corpo parecchio femminili di tuo...Quotato da Bisexpassivo24,A me eccita vedermi vestito in intimo femminile. Ma non ho ancora provato a essere scopato in questa veste. Ho sempre trovato uomini che preferivano senza nulla
Secondo me dovresti fare il contrario ovvero usare abiti femminili come gonne,leggins, tacchi ecc... Ecc... di intimo non ti serve molto mutandine e reggiseno sotto bastano... Così un maschio lo fai impazzire...
3 mesi fa
Io ho iniziato da poco questo gioco... Ho la barba e la tengo.
Ho comprato su Amazon, ma mi diverto anche ad andare in negozi normali...
3 mesi fa
. secondo me nn cerchi un bel niente, ( 1 ) nessuno può impedirti di tagliare la barba,( 2 ) per l'acquisto abiti c'è Internet che è un mondo aperto per tutti e di ogni genere,, poi altrimenti ci sono cinesi dove puoi acquistare abiti femminili come vuoi,,,il potere e volere carissimoQuotato da ackermax,mi piacerebbe vestirmi da donna per far eccitare meglio gli uomini che incontro ma... I ma sono 2 in realtà
1) ho la barba e non posso certo tagliarla, a casa farebbero domande
2) dove posso comprare intimo particolare e scarpe on line? [...]
3 mesi fa
Sì, questo sarebbe il mio intento, ma cercavo consigli da più esperti di me. Grazie comunqueQuotato da Kiartan,Io ho iniziato da poco questo gioco... Ho la barba e la tengo.
3 mesi fa
quanto calzi che non trovi?Quotato da Bisexpassivo24,I tacchi mi piacerebbero ma non trovo il numero. Ma alcuni proprio non vogliono che metto ne tacchi ne gonne xchè non li eccita con le cose femminileQuotato da ASHH,
I maschi ti vogliono senza niente perché hai un corpo parecchio femminili di tuo...
3 mesi fa
45Quotato da privnick,quanto calzi che non trovi?Quotato da Bisexpassivo24,
I tacchi mi piacerebbero ma non trovo il numero. Ma alcuni proprio non vogliono che metto ne tacchi ne gonne xchè non li eccita con le cose femminile
3 mesi fa
vedi su vinted....io li compro, scarpe e abbigliamentoQuotato da Bisexpassivo24,45Quotato da privnick,
quanto calzi che non trovi?
3 mesi fa
Quello non è un problema le mie ex compravano su paprika è un sito dedicato non saprei dirti i prezzi cmq...Quotato da Bisexpassivo24,45Quotato da privnick,
quanto calzi che non trovi?
3 mesi fa
secondo il mio parere la femminilità è una dimensione interiore. puoi avere la barba e condurre una normale vita etero ma se ti va un attimo di trasgressione, vestiti da donna e fregatene di tutto il resto! poi l'apparente conflitto tra barba e la femminilità che riesci a comunicare per la voglia che hai ti renderà fantastica! il problema serio è trovare la persona giusta, intendo una persona capace di entrare in relazione con un'altre persona e non con un catalogo di schemi ed etichette! mio suggerimento ad Ackermax è concediti dei momenti per giocare, da solo o con una persona fidata con i tuoi stessi interessi. poi rientra nella tua vita normale.
3 mesi fa
🙂 quote=GiggiRM]secondo il mio parere la femminilità è una dimensione interiore. puoi avere la barba e condurre una normale vita etero ma se ti va un attimo di trasgressione, vestiti da donna e fregatene di tutto il resto! poi l'apparente conflitto tra barba e la [...] [/quote]
Sono assolutamente d’accordo
Per di più trovo il contrasto del maschio con la barba che indossa calze e tacchi molto eccitante
Sono assolutamente d’accordo
Per di più trovo il contrasto del maschio con la barba che indossa calze e tacchi molto eccitante
Modificato dall'autore il 04-03-2026 14:01:15
3 mesi fa
Concordo pienamente con teQuotato da GiggiRM,secondo il mio parere la femminilità è una dimensione interiore. puoi avere la barba e condurre una normale vita etero ma se ti va un attimo di trasgressione, vestiti da donna e fregatene di tutto il resto! poi l'apparente conflitto tra barba e la [...]
3 mesi fa
Grazie, la tua risposta è preziosa per meQuotato da GiggiRM,secondo il mio parere la femminilità è una dimensione interiore. puoi avere la barba e condurre una normale vita etero ma se ti va un attimo di trasgressione, vestiti da donna e fregatene di tutto il resto! poi l'apparente conflitto tra barba e la [...]
3 mesi fa
Se ti va di fare 2 chiacchiere io ci sono!Quotato da ackermax,Grazie, la tua risposta è preziosa per meQuotato da GiggiRM,secondo il mio parere la femminilità è una dimensione interiore. puoi avere la barba e condurre una normale vita etero ma se ti va un attimo di trasgressione, vestiti da donna e fregatene di tutto il resto! poi l'apparente conflitto tra barba e la [...]
3 mesi fa
Scrivimi in pvt, io ho finito i massaggi per oggiQuotato da GiggiRM,Se ti va di fare 2 chiacchiere io ci sono!
3 mesi fa
E tu invece di frequentare questi che non ti vogliono in abiti femminili frequenta gli altri... Secondo me è un peccato non realizzare il tuo sogno con quel corpo poi...Quotato da Bisexpassivo24,I tacchi mi piacerebbero ma non trovo il numero. Ma alcuni proprio non vogliono che metto ne tacchi ne gonne xchè non li eccita con le cose femminileQuotato da ASHH,
I maschi ti vogliono senza niente perché hai un corpo parecchio femminili di tuo...
3 mesi fa
Infatti non c'è stata una seconda voltaQuotato da ASHH,E tu invece di frequentare questi che non ti vogliono in abiti femminili frequenta gli altri... Secondo me è un peccato non realizzare il tuo sogno con quel corpo poi...Quotato da Bisexpassivo24,
I tacchi mi piacerebbero ma non trovo il numero. Ma alcuni proprio non vogliono che metto ne tacchi ne gonne xchè non li eccita con le cose femminile
3 mesi fa
Mah, credo che la barba ed il vestirsi da donna o comunque indossare intimo femminile siano incompatibili, se si fa per eccitare un maschio , il pelo deve essere il meno presente possibile..
Modificato dall'autore il 05-03-2026 19:16:20
3 mesi fa
Bellissimo essere tutta bella preparata e fare un giretto in macchina di sera e magari anche due passi in zone discrete. Il massimo è entrare in un bar con non troppi clienti e comprare qua coi e gustarsi gli sguardi dei presenti. Fatto varie volte ma solo un occasione un tale e6uscito e mi ha abbordato......
Mi piacerebbe tanto farlo anche con una sorellina.
Mi piacerebbe tanto farlo anche con una sorellina.
3 mesi fa
Bravissima uno dovrebbe apprezzare l'impegno che ci metti a preparati per loro!Quotato da Bisexpassivo24,Infatti non c'è stata una seconda voltaQuotato da ASHH,
E tu invece di frequentare questi che non ti vogliono in abiti femminili frequenta gli altri... Secondo me è un peccato non realizzare il tuo sogno con quel corpo poi...
Cmq per non andare offtopic a me la barba non piace e nemmeno i peli meglio lisce e profumate mi eccitano di più...