2 mesi fa
Il problema non è l'impegno che ci metto. Xchè senza intimo femminile ho fatto delle belle scopate, ma con l'intimo mi sento più troiaQuotato da ASHH,Bravissima uno dovrebbe apprezzare l'impegno che ci metti a preparati per loro!Quotato da Bisexpassivo24,
Infatti non c'è stata una seconda volta
Cmq per non andare offtopic a me la barba non piace e nemmeno i peli meglio lisce e profumate mi eccitano di più...
2 mesi fa
Io ti preferisco vestita da donna ma è solo il mio pensiero...Quotato da Bisexpassivo24,Il problema non è l'impegno che ci metto. Xchè senza intimo femminile ho fatto delle belle scopate, ma con l'intimo mi sento più troiaQuotato da ASHH,
Bravissima uno dovrebbe apprezzare l'impegno che ci metti a preparati per loro!
Cmq per non andare offtopic a me la barba non piace e nemmeno i peli meglio lisce e profumate mi eccitano di più...
2 mesi fa
Peccato che non sei a MilanoQuotato da ASHH,Io ti preferisco vestita da donna ma è solo il mio pensiero...Quotato da Bisexpassivo24,
Il problema non è l'impegno che ci metto. Xchè senza intimo femminile ho fatto delle belle scopate, ma con l'intimo mi sento più troia
Ho una voglia matta
2 mesi fa
È sempre la solita storia quelle bone e simpatiche sono sempre lontane...Quotato da Bisexpassivo24,Peccato che non sei a MilanoQuotato da ASHH,
Io ti preferisco vestita da donna ma è solo il mio pensiero...
Ho una voglia matta
In Umbria bone poche e se la tirano di brutto... Che noia 😔
2 mesi fa
Esatto 🥹😞Quotato da ASHH,È sempre la solita storia quelle bone e simpatiche sono sempre lontane...Quotato da Bisexpassivo24,
Peccato che non sei a Milano
Ho una voglia matta
In Umbria bone poche e se la tirano di brutto... Che noia 😔
2 mesi fa
🐷 🎉Mi piace vestirmi in Femme anche parlare al femminile , o un problema non riesco truccarmi x il poco tempo e o barba dura spessa anche che mi rado tutti giorni.
Alcuni li piaccio alcuni Bo io ne frego , importante che riesco godermi i momenti ,💋💋💋
Alcuni li piaccio alcuni Bo io ne frego , importante che riesco godermi i momenti ,💋💋💋
Modificato dall'autore il 08-03-2026 17:57:38
2 mesi fa
Grazie a tutti per i consigli qui ed in privato.
2 mesi fa
Mi piace giocare in chat con altri mariti.
Adoro indossare l'intimo di mia moglie di nascosto
Adoro indossare l'intimo di mia moglie di nascosto
2 mesi fa
A me piace indossare intimo sexy e a casa lo faccio quando sono sicuro di essere solo....inoltre su Temù mi sono ordinato oltre all'intimo anche un abito e 1 seno finto
2 mesi fa
Anche io interessato grazie per il consiglioQuotato da Dixfeet,Ciao i tuoi acquisti puoi farli su SheIn e c'è la possibilità di farti recapitare il pacco direttamente in posta. Per la barba è un bel problema inizia a scorciarla poi ogni tanto raditi e falla ricrescere così la gente si abitua ai momenti in cu [...]