3 mesi fa
E proprio vero che trovare una amica e fare un threesome c'è quella che vuole essere stantuffata forte perché vuole sentirsi presa🤭🤭poi c'è l'amica che vuole sentire lei piano piano perché si vuole godere tutto il marmo e poi il lui marito che si adegua ed ecco la migliore combinazione.Quotato da DesiderioBella,A noi piace in molti modi e a seconda delle posizioni.
Ad esempio a smorza candela e Lei che regola la Cavalcata e quindi la velocità a seconda del suo godimento, poi mentre cavalca logicamente si masturba il clitoride con un vibratore ed io la mas [...]
PS poi c'è la moglie che usa strapon che usa per lei e lui e ed e bello che loro lo fanno lento perché vogliono godere🤭🤭🤣🤣🤣
3 mesi fa
A noi coppia piace lento, anche se qualche colpo a lei non dispiace, d’altronde a me piace la dolcezza ☺️
3 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Per me lento, lentissimo... Mi piace appoggiare la cappella all'ingresso della vagina e giocare con cerchi lenti e senza penetrazione fin quando sento lei che sta per raggiungere l'orgasmo e secondo la posizione in cui siamo mi stringe e mi tira dentro di sé o si cala di forza fino a sentirmi tutto a quel punto come si fa a resistere il finale è già scritto
3 mesi fa
Stasera stantufferemo molto, la nostra amica viene a cena da noi ed abbiamo già preparato tutti i giochi da utilizzare.
Sarà una cena a base di ostriche e Champagne, poi gli ingredienti: LATEX, STIVALONI A COSCIA ALTA, SEX-TOYS, STRAP-ONE E MOLTO ALTRO....
Sarà una cena a base di ostriche e Champagne, poi gli ingredienti: LATEX, STIVALONI A COSCIA ALTA, SEX-TOYS, STRAP-ONE E MOLTO ALTRO....
3 mesi fa
In un rapporto niente deve essere programmato. Ci sono momenti in cui si va adagio ed altri in cui si da più forza. Per me la cosa più importante è comprendere i desideri dell'altra e assecondarla. Niente da più piacere di vedere la tua compagna in un crescendo di desiderio
3 mesi fa
ma sicuramente lo reggi bene qualche colpo tosto!🔥Quotato da CamillaMarco,Però devo dire che a volte qualche colpo ben dato da il suo brio al gioco 🔥🔥🔥 Camy 💋
3 mesi fa
esatto, ma può essere anche un tango, mosse rapide seguite da movimenti lenti e a volte ci si ferma ad aspettare la nota per ripartire.Quotato da CPCuckMatura,Hai presente il Bolero di Ravel? Ecco, così.Quotato da TANTRIC9,Sesso veloce o lento
2 mesi fa
È come dire meglio il cannolo siciliano o il babbà napoletano quando puoi farti fare un piccolo vassoio e prenderli entrambi!!
2 mesi fa
Dipende dalla prelibatezza