Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa vi fa impazzire prima e durante l atto sessuale?

39 interventi
4 mesi fa
Coppia
Sicilia, Agrigento
Qui dal 22.12.2025 -
Mi piace il toccarsi sfiorare il corpo con le mani mentre con la bocca baci e’ con la lingua che va da per tutto sentire l’odore dei corpi che si uniscono 🫦🔥🌶️

4 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 09.01.2017 -
Sublime

4 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Amorecondivisocp,
Mi piace il toccarsi sfiorare il corpo con le mani mentre con la bocca baci e’ con la lingua che va da per tutto sentire l’odore dei corpi che si uniscono 🫦🔥🌶️
wow 😈

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
i movimenti e il modo di vestire. Peccato che in certi locali questi segnali o son volgari o inesistenti.

4 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
Quotato da Bertrand73,
i movimenti e il modo di vestire. Peccato che in certi locali questi segnali o son volgari o inesistenti.
Anna infatti preferisce il locale alle terme perché dice che le piace tutto il contorno, fatto di vestiti vedo non vedo, di calze velate con reggicalze, di intimo provocante... E come mi eccito quando la guardano!

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da DuesenzaTre,
Quotato da Bertrand73,
Anna infatti preferisce il locale alle terme perché dice che le piace tutto il contorno, fatto di vestiti vedo non vedo, di calze velate con reggicalze, di intimo provocante... E come mi eccito quando la guardano!
ma non avete foto con lei vestita da party, peccato.

4 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
Quella del profilo non ti basta?

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.08.2025 -
Cospargere la mia partner di saliva e lubrificante e farmi fare la stessa cosa da lei

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da DuesenzaTre,
Quella del profilo non ti basta?
basta anche solo la foto n°1, intendevo vestita da party da capo a piedi, poi ci penso io a spogliarla con la fantasia.

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 27.06.2025 -
Il come sara’ e il come e’

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
A me fa impazzire letteralmente i primi istanti che precedono il contatto...vederla mentre si spoglia è una cosa che non so spiegare ma una donna che si spoglia davanti a me...per me la trovo stupenda

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
beh quando ti dicono:"fai di me quello che vuoi" dopo che sono venute alla grande....

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 28.06.2024 -
Mi piace da impazzire il profumo del corpo della partner, assaporare ogni centimetro del suo corpo, il calore della sua pelle....

4 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
E la donna che inizia a provocare qualche giorno prima anche telefonicamente per poi arrivare con un forte desiderio?

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
L'agghiacciante consapevolezza che è già trascorso un altro anno.

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 24.10.2025 -
Dare dei piccoli morsi sulla schiena e sul culo, come se la stessi assaggiando

4 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da cpcuriosait,
L'agghiacciante consapevolezza che è già trascorso un altro anno.
purtroppo è una problematica comune e dovrebbero trovare il modo di arrestare il tempo ma non si può 😭 . Mi sono permesso di dare una sbirciata al vostro profilo e nonostante parlate del vostro anno in più .. ancora siete una bellissima coppia. 🌹

4 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2025 -
Buongiorno, messaggi vocali, video, intimo sexy trasparente, masturbazione... Lo sguardo che ti fa mentre ti fa impazzire con un bel pompino... La voracità nel ingoiare fino a l'ultima goccia... Ma più di tutto sentirla godere e l'inondazione di piacere al quale poi mischi il tuo... Nn basterebbe un libro di cose da aggiungere che una Donna e Femmina può fare per farci letteralmente impazzire... Un universo... Viva le Donne sempre e comunque!
Modificato dall'autore il 14-03-2026 08:18:54

4 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Una cosa che faceva la mia ex e mi eccitava di brutto... A volte mentre si faceva sesso si sfilava le mutandine e me le metteva in bocca.

4 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Torinese965,
Beh, un gesto forte... ma personalmente preferisco toglierle e metterle nella sua bocca, specie se ben zuppe di umori vaginali... la sottomissione è completa
però mi faceva impazzire, il sapore e l odore vaginale è troppo buono, mi ci faceva se saliva sopra lei.