3 mesi fa
Completamente d’accordo anzi più durano i preliminari più sarà intenso l’orgasmoQuotato da Fernanda,Si, penso che i preliminari ci fanno capire il grado di attrazione tra due persone. Quando non hai quel forte desiderio di baciare o di toccare e accarezzare la persona che incontri, significa solo che non provi niente per lei.Quotato da Io6969,I preliminari da come ci si tocca da come ci si bacia è il momento che si capisce tutto il desiderio di volersi
Ma purtroppo è l’opposto di quello che fin ora ho trovato qui 🥲
💋
3 mesi fa
ed il bacio non deve mancareQuotato da Fernanda,Forse è quello che sbagliano molti uomini, vanno subito al sodo e quindi il rapporto dura poco più di qualche minuto. Se fanno molti preliminari, la durata dell'amplesso aumenta. 💦 💦 💦Quotato da Io6969,
Completamente d’accordo anzi più durano i preliminari più sarà intenso l’orgasmo
💋
3 mesi fa
ma dai, non esagerare, meglio che non ce ne stanno troppe in giro di persone come me....Quotato da Fernanda,Fa parte delle fondamenta, se manca quello crolla tutto e l'amore diventa freddo e meccanico. Quindi, spero che ci siano molti "Vento" in questo sito, ne abbiamo urgente bisogno. 😋Quotato da Vento198,ed il bacio non deve mancare
3 mesi fa
I preliminari lunghissssssssssssimi. Specie in zona anale e perianale. Le mani di lei che delicate esplorano la zona. Non mi fanno capire più niente!
2 mesi fa
Mi piaci tutto quello che porta all’atto sessuale punti preliminari sono importantissimi Mi piace quando lei non è remissiva non aspetta che venga denudata mi piace camminare di pari passi quando poi tutto prende il suo corso la cosa che sento che la mia eccitazione cresce dentro di lei, sì toglie e si penetra da sola il fiorellino grinzoso… alla resa dei conti mi piace leccare il mio piacere e portarlo alla sua boccaQuotato da Vento198,Prima e durante l atto sessuale cosa vi piace tanto da farvi partire di testa con forti livelli di eccitazione?
2 mesi fa
Mi piace il toccarsi sfiorare il corpo con le mani mentre con la bocca baci e’ con la lingua che va da per tutto sentire l’odore dei corpi che si uniscono 🫦🔥🌶️
2 mesi fa
wow 😈Quotato da Amorecondivisocp,Mi piace il toccarsi sfiorare il corpo con le mani mentre con la bocca baci e’ con la lingua che va da per tutto sentire l’odore dei corpi che si uniscono 🫦🔥🌶️
2 mesi fa
i movimenti e il modo di vestire. Peccato che in certi locali questi segnali o son volgari o inesistenti.
2 mesi fa
Anna infatti preferisce il locale alle terme perché dice che le piace tutto il contorno, fatto di vestiti vedo non vedo, di calze velate con reggicalze, di intimo provocante... E come mi eccito quando la guardano!Quotato da Bertrand73,i movimenti e il modo di vestire. Peccato che in certi locali questi segnali o son volgari o inesistenti.
2 mesi fa
ma non avete foto con lei vestita da party, peccato.Quotato da DuesenzaTre,Anna infatti preferisce il locale alle terme perché dice che le piace tutto il contorno, fatto di vestiti vedo non vedo, di calze velate con reggicalze, di intimo provocante... E come mi eccito quando la guardano!Quotato da Bertrand73,i movimenti e il modo di vestire. Peccato che in certi locali questi segnali o son volgari o inesistenti.
2 mesi fa
Quella del profilo non ti basta?
2 mesi fa
Cospargere la mia partner di saliva e lubrificante e farmi fare la stessa cosa da lei
2 mesi fa
basta anche solo la foto n°1, intendevo vestita da party da capo a piedi, poi ci penso io a spogliarla con la fantasia.Quotato da DuesenzaTre,Quella del profilo non ti basta?
2 mesi fa
Il come sara’ e il come e’
2 mesi fa
A me fa impazzire letteralmente i primi istanti che precedono il contatto...vederla mentre si spoglia è una cosa che non so spiegare ma una donna che si spoglia davanti a me...per me la trovo stupenda
2 mesi fa
beh quando ti dicono:"fai di me quello che vuoi" dopo che sono venute alla grande....
2 mesi fa
Mi piace da impazzire il profumo del corpo della partner, assaporare ogni centimetro del suo corpo, il calore della sua pelle....
2 mesi fa
E la donna che inizia a provocare qualche giorno prima anche telefonicamente per poi arrivare con un forte desiderio?
2 mesi fa
L'agghiacciante consapevolezza che è già trascorso un altro anno.