Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa vi fa impazzire prima e durante l atto sessuale?

45 interventi
3 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 28.11.2025 -
Quotato da Fernanda,
Quotato da Io6969,
I preliminari da come ci si tocca da come ci si bacia è il momento che si capisce tutto il desiderio di volersi
Ma purtroppo è l’opposto di quello che fin ora ho trovato qui 🥲
Si, penso che i preliminari ci fanno capire il grado di attrazione tra due persone. Quando non hai quel forte desiderio di baciare o di toccare e accarezzare la persona che incontri, significa solo che non provi niente per lei.
Completamente d’accordo anzi più durano i preliminari più sarà intenso l’orgasmo
💋

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Fernanda,
Quotato da Io6969,

Completamente d’accordo anzi più durano i preliminari più sarà intenso l’orgasmo
💋
Forse è quello che sbagliano molti uomini, vanno subito al sodo e quindi il rapporto dura poco più di qualche minuto. Se fanno molti preliminari, la durata dell'amplesso aumenta. 💦 💦 💦
ed il bacio non deve mancare

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Fernanda,
Quotato da Vento198,
ed il bacio non deve mancare
Fa parte delle fondamenta, se manca quello crolla tutto e l'amore diventa freddo e meccanico. Quindi, spero che ci siano molti "Vento" in questo sito, ne abbiamo urgente bisogno. 😋
ma dai, non esagerare, meglio che non ce ne stanno troppe in giro di persone come me....

3 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.07.2019 -
I preliminari lunghissssssssssssimi. Specie in zona anale e perianale. Le mani di lei che delicate esplorano la zona. Non mi fanno capire più niente!

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Vento198,
Prima e durante l atto sessuale cosa vi piace tanto da farvi partire di testa con forti livelli di eccitazione?
Mi piaci tutto quello che porta all’atto sessuale punti preliminari sono importantissimi Mi piace quando lei non è remissiva non aspetta che venga denudata mi piace camminare di pari passi quando poi tutto prende il suo corso la cosa che sento che la mia eccitazione cresce dentro di lei, sì toglie e si penetra da sola il fiorellino grinzoso… alla resa dei conti mi piace leccare il mio piacere e portarlo alla sua bocca

2 mesi fa
Coppia
Sicilia, Agrigento
Qui dal 22.12.2025 -
Mi piace il toccarsi sfiorare il corpo con le mani mentre con la bocca baci e’ con la lingua che va da per tutto sentire l’odore dei corpi che si uniscono 🫦🔥🌶️

2 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 09.01.2017 -
Sublime

2 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Amorecondivisocp,
Mi piace il toccarsi sfiorare il corpo con le mani mentre con la bocca baci e’ con la lingua che va da per tutto sentire l’odore dei corpi che si uniscono 🫦🔥🌶️
wow 😈

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
i movimenti e il modo di vestire. Peccato che in certi locali questi segnali o son volgari o inesistenti.

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
Quotato da Bertrand73,
i movimenti e il modo di vestire. Peccato che in certi locali questi segnali o son volgari o inesistenti.
Anna infatti preferisce il locale alle terme perché dice che le piace tutto il contorno, fatto di vestiti vedo non vedo, di calze velate con reggicalze, di intimo provocante... E come mi eccito quando la guardano!

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da DuesenzaTre,
Quotato da Bertrand73,
Anna infatti preferisce il locale alle terme perché dice che le piace tutto il contorno, fatto di vestiti vedo non vedo, di calze velate con reggicalze, di intimo provocante... E come mi eccito quando la guardano!
ma non avete foto con lei vestita da party, peccato.

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
Quella del profilo non ti basta?

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.08.2025 -
Cospargere la mia partner di saliva e lubrificante e farmi fare la stessa cosa da lei

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da DuesenzaTre,
Quella del profilo non ti basta?
basta anche solo la foto n°1, intendevo vestita da party da capo a piedi, poi ci penso io a spogliarla con la fantasia.

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 27.06.2025 -
Il come sara’ e il come e’

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
A me fa impazzire letteralmente i primi istanti che precedono il contatto...vederla mentre si spoglia è una cosa che non so spiegare ma una donna che si spoglia davanti a me...per me la trovo stupenda

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
beh quando ti dicono:"fai di me quello che vuoi" dopo che sono venute alla grande....

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 28.06.2024 -
Mi piace da impazzire il profumo del corpo della partner, assaporare ogni centimetro del suo corpo, il calore della sua pelle....

2 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
E la donna che inizia a provocare qualche giorno prima anche telefonicamente per poi arrivare con un forte desiderio?

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
L'agghiacciante consapevolezza che è già trascorso un altro anno.